mercoledì 28 febbraio 2018

WWW Wednesday #56

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve, miei cari! Siamo giunti a mercoledì e anche all'ultimo giorno di febbraio. Ha tardato un pò a nevicare, non trovate? Per me la neve è una cosa bellissima con cui giocherei e ammirerei tutto il giorno ma, diciamocelo, è anche un impedimento per andare al lavoro. Non ho assolutamente il coraggio di affrontare il ghiaccio con le mie gambe figuriamoci con un veicolo a 4 ruote. Se non dovessi andare a lavorare, me ne starei tranquilla a casa tra serie tv e libri come purtroppo non riesco a fare se non il fine settimana a malapena. Quanto mi mancano i giorni da studentessa quando bastavano pochi fiocchi di neve per farmi stare a casa e saltare una noiosa serie di lezioni. Ma bando alle ciance, vediamo cosa ho combinato in questa settimana.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Quando chiesi questo titolo ero convinta fosse una lettura leggera, senza particolari zozzerie da censurare (che mi piacciono tanto, per intenderci :P) MA non è del tutto così. C'è violenza, un amore proibito ma predestinato... insomma, direi che mi ha sorpreso.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Questo romanzo è l'ennesimo capolavoro della Howard (anche se devo ammettere di aver detestato un pò il finale della serie Splintered) e l'ho adorato. Mi ha messo addosso una voglia di rileggere il Fantasma dell'Opera.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ce l'ho in wishlist da tempo - sia per trama che per la copertina splendida - e quando l'ho visto tra le richieste di copie da recensire non ho esitato a chiederlo. Speriamo che le mie aspettative non vengano deluse.

---------------------------

Ora sotto a chi tocca! 


8 commenti:

  1. Oddio, la Howard ormai ha il mio amore incondizionato! Devo ancora prenderlo ma tanto già so che sarà l'amore!!!!!

    Ti lascio il mio WWW:
    http://bit.ly/2HP4nce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É davvero splendido. Spero che lo leggersi presto :3

      Elimina
  2. Rose Blood mi è piaciuto ma perché della Howard leggerei anche la lista della spesa XD

    RispondiElimina
  3. Io sto facendo il contrario, sto leggendo Il fantasma dell'opera e poi mi voglio leggere Roseblood *-*
    Se ti va passami a trovare sul mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio! Avrei voluto anch'io farla prima la rilettura del Fantasma e poi Roseblood ma ahimé! I buoni propositi sono andati a quel paese.

      Elimina
  4. Tutte cover bellissimeeee ❤️ Voglio assolutamente leggere le recensioni! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai si dev'essere capito che sono una maniaca delle belle cover, mia cara ahahah e a proposito di recensioni vado io a leggere la tua su Roseblood ;)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy