mercoledì 23 maggio 2018

WWW Wednesday #57

Rubrica creata da Should Be Reading
Buongiorno, ragazzi! Come va? Siamo quasi a metà settimana ma già mi sento a pezzi. L'allergia brutta bestia. Pensavo di non esserlo ma alla fine ho ceduto anch'io alla forza del polline e dell'erba appena tagliata. Bè, pazienza. Parlando di letture, sto smaltendo i libri acquistati al Salone poi magari sarà il turno della carica dei 101 ebook presi nella foga del momento di saldi. Non mi manca certo da leggere ma chissà per il tempo a disposizione quanto ne sarà.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Forse negli ultimi mesi tra offerte e copertine super mi sto riavvicinando al romance. E non potevo non includere tra le mie letture questo libro. Sono ancora agli inizi ma lo sto molto apprezzando.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Avrò rotto le scatole a tutti, sopratutto amici, per questa serie. L'ho aspettato con trepidazione e finalmente ho potuto leggere il secondo volume della serie della Figlia di Odino. Davvero magnifico! La Siri non si smentisce mai. Ve ne parlerò presto durante il review party in suo onore.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


La Francesca deve farsi perdonare per il finale ricco di suspense con cui ci ha lasciato nel primo libro. Non vedo l'ora di ritrovarmi nel mondo contorto di Twizel. Ne ho davvero bisogno.

---------------------------

E anche questa volta è andata! Spero che le vostre letture siano andate bene. Fatemi sapere nei commenti ;)


2 commenti:

  1. Ciao cara,
    "fino a perdermi nel tuo abbraccio" mi era sfuggito, trovo la cover molto carina... vado a dare una sbirciata alla trama!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! Il libro di Denise è un romance che potrebbe davvero piacerti ^_^ è stato venduto in anteprima nelle fiere ma se non ricordo male dovrebbe uscire ufficialmente il 10 Luglio.
      E certo che passo da te <3

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy