mercoledì 25 luglio 2018

WWW Wednesday #59

Rubrica creata da Should Be Reading
Buon mercoledì, readers! Agosto è alle porte e si avvicinano sempre di più le mie meritate giornate di vacanza. In vista delle giornate al mare sto caricando il kobo ma è davvero difficile star dietro alle mie voglie librose. Credo sia tornato il periodo in cui dò il benvenuto al romance ma non disprezzo mai il mio amato fantasy. Vediamo un pò la mia situazione poi sarò felice di sapere la vostra.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Finalmente mi dedico a questa lettura. Chi mi conosce e segue sa del mio amore per la Scozia e quindi non ho saputo resistere a questa uscita della Literary Romance.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




L'incantesimo della spada è stato il primo romanzo della Harmon che ho letto. L'ho acquistato venerdì grazie all'offerta Newton degli ebook a 99 centesimi e l'ho divorato in due giornate. Davvero bellissimo! Ma prima di ciò ho finito la duologia di Carve the Mark con Il destino divide. Avvincente, sensazionale... ve ne parlerò di più nella recensione che dovrebbe arrivare per metà agosto.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)




Anche la Bloom presa grazie all'offerta Newton sopracitata. Si prospetta una lettura davvero divertente. Poi c'è In fuga, un self che mi ha molto incuriosito e che ho acquistato in preorder. Credo sia arrivato il momento di leggerlo, non trovate?

---------------------------

E adesso a voi! Fatemi sapere le vostre letture ;)


3 commenti:

  1. Ciao! Spero di poter leggere anche io presto "Il destino divide", sono curiosa di conoscere il finale di questa storia. A me il primo era piaciuto molto *-*
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare a dare un'occhiata: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/07/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Tania,
    devo assolutamente leggere "L'Incantesimo della Spada", ho letto la trama qualche giorno fa e mi ispira tantissimo.
    Riguardo a "Il Destino Divide" l'ho iniziato e dovrei essere circa a metà, ma al momento l'ho messo in pausa. Non mi stava prendendo, forse non era il momento per quel romanzo, ma penso che il primo sia decisamente meglio. Ti saprò dire in modo più approfondito appena l'avrò terminato.
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di sapere cosa sto leggendo: https://bookdustsparkle.blogspot.com/2018/07/wwwwednesdays-10.html

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passate! Vengo a ricambiare subito ;)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy