domenica 22 luglio 2018

Film, anime e serie tv che mi godrò ad Agosto

Non si tratta sempre e solo di libri. Nella mia vita ci sono svariati amori tra cui anche i film e le serie tv che purtroppo ho trascurato parecchio in questo periodo per via del mio lavoro. Non vedo l'ora che arrivino le mie ferie così che possa dedicarmi a questa piccola lista che ho stillato per il mio tempo libero. Il romance lo fa da sovrana ma con vari consigli che sto avendo dai miei amici sto cercando di spaziare anche per altri generi.

Come far perdere la testa al capo


TRAMA
Per staccare un po' dal lavoro, due assistenti stressati collaborano per far cadere i rispettivi capi stacanovisti nella trappola dell'amore.


E' uscito ormai da più di un mese e ancora non sono riuscita a vederlo, ci credete? Tra qualche settimana sarà la volta buona, me lo sento. L'ho messo in wishlist da prima che uscisse e sono molto curiosa a riguardo. Sarà una storia leggera e piena di clichè ma è quello di cui ho bisogno questa estate.

Tutte le volte che ho scritto ti amo


TRAMA
E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d'amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari. L'adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times, è interpretato dall'attrice Lana Condor (Alita - Angelo della battaglia, X-Men - Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).


Ok, lo ammetto. Nonostante non mi abbia mai nemmeno sfiorato l'idea di leggere la nuova serie della Han riguardo a Lara Jean, eccomi qui a desiderare di vedere questo film. Sembra divertente e magari, se succederà come con The Kissing Booth, il film sarà molto meglio del libro (scusate la bestemmia ma quando ci vuole, ci vuole!). Speriamo.

TALES OF ZESTIRIA THE X


TRAMA
Sorey è un giovane essere umano che è cresciuto tra i serafini, creature invisibili agli umani. Sorey crede in un racconto che recita: “Molto tempo fa, tutti gli esseri umani erano in grado di vedere i serafini”. Rapito da questa leggenda, Sorey vuole svelarne il mistero per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno, mentre visita la capitale del mondo umano, finisce coinvolto in un incidente in cui estrae una spada santa conficcata nella roccia. Diventa così Sheperd, l'eletto che allontanerà le calamità dal mondo. Per fortuna, a condividere questa responsabilità c'è un gruppo di compagni pronti a tutto!


L'ho messo in lista tra gli anime da guardare su VVVVID (quanto adoro questo sito!) ma non potete immaginare da quanto l'avevo adocchiato. Lo scoprii per caso guardando alcuni video su YT e mi sono innamorata subito della grafica. 

FULL METAL PANIC! INVISIBLE VICTORY


TRAMA
Kaname Chidori e Sousuke Sagara ci portano nel cuore della Black Technology. Questa è la nuova serie di Full Metal Panic!


La serie di Full Metal Panic è abbastanza conosciuta. Da adolescente non mi perdevo una puntata su Anime Night (MTV) e sono stata strafelice dell'uscita di questa nuova serie. Credo che sia la trasposizione della serie manga Sigma, ho visto solo i primi cinque episodi per poi fermarmi un attimo con la decisione di riprendere ad Agosto non appena avessi preso un pò d'aria dagli impegni lavorativi. Adoro troppo Sosuke! <3

Chiamatemi Anna (seconda stagione)


TRAMA
"Il mondo di Green Gables, tanto caro ad Anna, si allarga grazie a nuovi personaggi e grandi lezioni sull'amore, la perdita e la crescita.


Ho molto apprezzato la prima stagione. Ammetto di essere stata piuttosto scettica all'inizio visto quanto amo la serie libresca della Montgomery ma poi mi sono ricreduta. Aspetto le ferie così che le nuove puntate saranno mie.


Forse saranno solo la metà di quelli che vedrò effettivamente oppure no. Non si sa mai cosa possa accadere in due settimane di ferie e tra mare, letture ed altro potrei riuscire a scoprire nuovi interessi.
A presto dalla vostra Tany!


2 commenti:

  1. Visto solo il primo. Carino, mi ha ricordato un po' Hitch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto Hitch ma se mi dici che è carino come sembra allora vado tranquilla :)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy