giovedì 14 novembre 2019

Anteprima - Questione di chimica di Penny Reid

Si continua con le avventure dei fratelli barbuti che hanno conquistato il cuore di milioni di lettori. Tra pochissimo sarà il turno di Cletus Winston.


Titolo: Questione di chimica
Serie: Che barba l'amore  vol. 3
Autrice: Penny Reid
DATA D'USCITA:  21 novembre 2019, ediz. ebook e cartacea
Prezzo: 13.90 € ed. cartacea - 4.99€ ed. digitale
Collana Always Romance n. 24
ISBN 9788885603489
Disponibile in versione digitale su tutti gli stores e in versione cartacea in tutte le librerie

I fratelli Winston:
più di 500mila copie vendute solo negli Stati Uniti.

L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l’ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata. 
Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston. Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c’è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male. 
E situazioni disperate richiedono misure estreme. 
Jennifer sa che l’unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l’aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l’irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.

Tra complotti e intrighi, il brillante Cletus potrebbe aver trovato in Jennifer una mente affilata fatta apposta per lui?


2 commenti:

  1. Ho letto solo il primo di questa serie e mi è piaciuto molto. Ho il secondo in attesa che mi aspetta e ora sono curiosa anche di questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sulla stessa barca. Il primo l'ho adorato anch'io ma ancora non ho avuto modo di leggere il secondo. Spero di rimediare presto.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy