mercoledì 20 novembre 2019

WWW Wednesday #67

Rubrica creata da Should Be Reading
Giorno, cari lettori! Rispolveriamo un pò questa rubrica che ne avevo una certa nostalgia. In realtà ci sarebbero molte cose che vorrei pubblicare ma poco tempo per farlo quindi mi accontento di riuscire a partecipare a varie iniziative e a pubblicare pian piano le recensioni. Vediamo la mia situazione in fatto di letture poi sarò felice di sapere le vostre.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




E siamo giusti alla fine di questa meravigliosa trilogia. Mi mancano pochissime pagine e dovrò dire addio a Rossella, Tella, Legend e Julian. Già piango.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Finito il primo volume, non ho saputo resistere e ho subito iniziato questo secondo volume. Potete immaginare quanto mi abbia appassionato questa storia per mettermi una tale fretta.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Avrei voluto iniziare a leggere prima questo libro ma purtroppo i buoni propositi sono andati a farsi friggere. Ma finalmente arriverà presto il suo turno!

---------------------------

Adesso a voi la parola! 


6 commenti:

  1. Ciao, non conosco queste letture. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. La serie della Garber dovrei recuperarla, ma in realtà non ho ancora capito se mi ispira o no xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/11/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy