mercoledì 27 novembre 2019

Blog Tour - Mirika di Monica Brizzi


Good morning, guys! Ci siamo! Anche il secondo volume di questa trilogia favolosa sta per arrivare. Sono onorata di partecipare anche a questa iniziativa per pubblicizzare un autrice che mi è entrata nel cuore. Monica Brizzi vale davvero e per festeggiare questa sua nuova uscita voglio darvi un assaggio di Mirika sotto forma di segnalibri stampabili. Spero vi piacciano.


TITOLO: Mirika
AUTRICE: Monica Brizzi
SERIE: La principessa dei mondi #2
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: Romance
GENERE: Distopico, Post-Apocalittico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 260
ANNO: 2019, 29 Novembre
ISBN Kindle: 978-960-647-043-1
ISBN ePub: 978-960-647-042-4
ISBN Cartaceo: 978-960-647-045-5

«Allora, mi spieghi chi sei?»
Aspettai qualche istante, lasciai che i miei pensieri si arrampicassero su uno specchio immaginario alla ricerca di una soluzione, ma non la trovai. Non avrei potuto nascondere a lungo come mi chiamavo davvero, né cosa rappresentavo.
«In poche parole? Il nemico» risposi. «Per entrambi i pianeti che conosci» proseguii.
Diressi il mio sguardo su di lui e confessai. «Il mio nome è Niristilia.»

Lei è una principessa. Lui i capo dei ribelli.
E stanno tornando.

Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.
Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?


PROMOZIONE DA NON PERDERE!

Prima di presentarvi il contenuto principale della mia tappa, voglio assolutamente avvisarvi di questa promozione sul primo volume della trilogia. Forza, correte su Amazon!



ESTRATTI/SEGNALIBRI
Cliccate sulle immagini per ingrandirle. Potete stamparle e plastificarle in qualsiasi momento.





GIVEAWAY

Premi - Per il primo classificato una copia cartacea autografata e per il secondo classificato l'ebook.

Regole:
-Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
-Essere follower dei blog partecipanti
-Commentare TUTTE le tappe in maniera intelligente e che abbia senso. 
-Seguire la pagina FB della casa editrice, dell'autrice e dei blog partecipanti.
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social

Il Giveaway inizia il 25 Novembre e finisce il 30 Novembre, il giorno dopo sarà estratto il vincitore e contattato.


CALENDARIO



5 commenti:

  1. Grazie per questi bellissimi regali. Appena riesco qualcuno lo stampo di sicuro. Sono indecisa tra il primo e l'ultimo...probabilmente li stamperò entrambi.

    RispondiElimina
  2. E ora ho deciso che stamperò questi segnalibri non appena compro il libro cartaceo perchè ho deciso che lo farò.
    Sono tanto contenta che questa storia ti sia piacendo tanto, e tanto felice della tua partecipazione e tanto tanto (abbondiamo con i tanto ah ah) del tuo prezioso aiuto <3

    RispondiElimina
  3. Li devo avere tutti e 4! Sono segnalibri bellissimi che accompagnano perfettamente il cartaceo. Meritano di stare nella mia libreria!!! Grazie!🥰

    RispondiElimina
  4. Sono uno più bello dell'altro! Li adoro e li stamperò di sicuro, perché sono uno spettacolo! Cioè, i miei segnalibri? Mi sembra incredibile! Grazie! *_*

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy