martedì 14 gennaio 2020

Blog Tour - Quando tutto cambia di Susy Tomasiello


Buongiorno, cari lettori! Ad avere i riflettori puntati addosso oggi è il romanzo della mia cara Susy, persona che stimo e a cui mi sono molto affezionata, che per la prima volta si è approcciata al genere fantasy. Dopo le info, vi darò ben cinque motivi per leggerlo.

Titolo: “Quando tutto cambia”
Autore: Susy Tomasiello
Editore: collana Starlight (Pubme)
Formato: ebook e cartaceo
Genere: urban fantasy
Data di pubblicazione: 14 gennaio

Trama
Può una scelta cambiare il corso della nostra esistenza?
Lara è un angelo custode che ama immensamente il suo lavoro. Aiutare i suoi protetti a trovare la strada verso il bene la rende orgogliosa e proprio per questo non si tira indietro quando arriva improvvisa una nuova missione: salvare una bambina dalle grinfie di una donna che la sta portando sulla via della perdizione. Accompagnata dal suo fedele famiglio Falcon, Lara riesce facilmente a liberarla, ma presto scopre di essere bloccata in una città piena di demoni senza possibilità di contattare i suoi simili. E il motivo sembra proprio essere la bambina spaurita al suo fianco, che deve proteggere a tutti i costi…
 Jason è un ragazzo destinato a rimanere per sempre in una città grigia e desolante come Down Rane. Con la gatta Ravell sempre al suo fianco, cattura e uccide tutti i demoni che incontra, grazie al marchio che l’ha reso il cacciatore di demoni più temuto al mondo. Ma quel marchio per lui non è altro che una condanna, farebbe di tutto per liberarsene. Anche allearsi con un odiato angelo.
Se poi l’angelo in questione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai, e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto…
 E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?

«Non sei quello che vuoi far credere, dentro di te si nasconde qualcosa di buono. Io riesco a vederlo».
«Stai dicendo un mucchio di sciocchezze. Pensi di vedere qualcosa soltanto perché siamo qui insieme per costrizione, ciò nonostante sappiamo benissimo quanto siamo diversi e cosa in realtà comporta quest’alleanza momentanea».
«Alcune volte sono necessarie alleanze particolari. Io lo vedo più come un segno del destino».

Biografia
Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha una grande passione per la lettura. Ha, infatti, aperto un blog chiamato “I miei magici mondi” dove parla di tutto ciò che legge.
Un’altra sua grande passione è la scrittura. Ha pubblicato alcuni libri in self e con piccole case editrici che hanno creduto in lei, tra i quali: “Voglio solo te” (La Sirena Edizioni), “Non riesco a non amarti” (Collana Floreale), “Puoi fidarti di me” e “Puoi ancora fidarti di me” (Genesis Publishing), “Amo i tuoi silenzi” (La Sirena Edizioni), “Un marito per la mamma” (Self Publishing), “Note d’amore”, (Self Publishing), “Quando tutto cambia” (Collana Starlight)


CINQUE MOTIVI PER LEGGERLO

1. Se non si fosse capito dalla trama, ebbene, abbiamo a che fare con angeli e demoni. Queste due fazioni spesso nemiche, l'uno il contrario dell'altra, mi hanno sempre affascinato. Non per niente la mia saga preferita in assoluto è quella di Shadowhunters. Dunque se amate l'urban fantasy e le storie con protagoniste le creature alate, questo romanzo fa al caso vostro.


2. Qualcuno ha detto storie d'amore proibite? Cosa mai potrà legare un angelo custode e un cacciatore di demone se non un sentimento di odio e repulsione? Sbagliato! Nelle porte dei loro cuori busserà l'amore ma sarà dura fargli trovare un lieto fine. Vengono da mondi diversi ma il loro destino è segnato per sempre dal momento del loro incontro.


3. Vi piacciono le protagoniste solari e determinate? A me tanto e Lara lo è di sicuro. E' un angelo che fa il suo lavoro con passione. Da sempre il massimo e aiuta volentieri chi è in difficoltà. Sprizza simpatia da tutti i pori ed è quasi impossibile non adorarla.


4. Care donzelle, drizzate le orecchie, abbiamo il bad boy. Bello, tenebroso, dall'esistenza tormentata. Non c'è niente di meglio per dar fuoco alle ovaie. Jason è un condannato, un uomo che andrà contro ogni regola pur di avere ciò che vuole.


5. Ammettiamolo, chi non vorrebbe un simpaticissimo o scorbutico famiglio al suo fianco? E' dai tempi di Sabrina, vita da strega che vorrei un animaletto che completi la mia vita e che dia senso di protezione (o nel caso di Salem una vagonata di risate). Falcon e Ravell sapranno conquistare l'attenzione del lettore quasi come fossero i protagonisti indiscussi.


E questo è tutto! Buon proseguimento di tour!


4 commenti:

  1. Grazie per questa bellissima tappa <3
    L'ho adorata <3 <3
    E grazie per aver partecipato a questo evento

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy