lunedì 13 gennaio 2020

Blog Tour - Rebel di Greta Cipriano


Salve a tutti, readers! Come procede questo inizio 2020? Io mi sono prefissata di dimagrire almeno un pò entro l'estate - non tanto per questione di estetica ma più per problemi di schiena - ma è piuttosto difficile quando hai il metabolismo bradipo e lo stomaco che è quasi un buco nero. Poi ho da recuperare alcune serie tv - considerate che sto ferma alla terza stagione di Lucifer da mesi - e sto vedendo una puntata dopo l'altra di The Witcher dopo grande insistenza da parte della mia carissima Lorena (admin del blog Petrichor). Non sono per le scene macabre ma Henry Cavill rimane sempre un bel vedere. Ma torniamo ora all'evento di oggi, al protagonista principale di questa giornata. Ho il piacere di presentarvi, se ancora non lo conoscete, il primo volume della serie The Defector Saga, Rebel, scritto dall'autrice italiana Greta Cipriano. In questi giorni io e altre colleghe blogger lo stiamo promuovendo con vari extra che spero vi piaceranno. Visto che varie volte mi hanno fatto i complimenti per i segnalibri, eccomi di nuovo ad offrirvi i miei servigi grafici.

TITOLO: Rebel
SERIE: The Defector Saga
AUTRICE: Greta Cipriano
COLLANA: InFantasia
GENERE: Distopico, Epico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 270
ANNO: 2018, 19 Settembre
ISBN Kindle: 978-618-5330-96-5
ISBN ePub: 978-618-5330-95-8
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-98-9

"Adesso che era venuta a conoscenza della verità, avrebbe davvero avuto il coraggio di voltare le spalle a quelle persone e alle sue origini? Non poteva sapere se avesse o meno la forza di risolvere i loro problemi, ma cosa le diceva sempre suo padre? «Fai tutto ciò che è in tuo potere, così in caso di fallimento, sarai sicura di aver fatto tutto il possibile.»"

Nelle Terre di Nebbia nessuno sopravvive a lungo. Lo sa bene Alya Lovelace che, a diciannove anni, ha sempre dovuto lottare per sé e per la sua famiglia.
Questo fino a quando, sulla sua strada, incontra Dastan, un giovane e affascinante soldato di una terra lontana, che porta con sé un grande segreto.
Cosa ha a che fare Alya con la storia che lo straniero le racconta?
Catapultata in un mondo fatto di intrighi, giochi di potere e tradimenti, Alya scoprirà presto di essere chiamata a compiere delle scelte che potrebbero mettere a rischio la sua stessa vita e quella di chi le sta più a cuore.
Regni lontani, creature leggendarie e spietati invasori fanno da sfondo alla lotta all’ultimo sangue di cui Alya si trova, suo malgrado, a essere il cuore pulsante.

ESTRATTI/SEGNALIBRI
(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)






CALENDARIO


A presto e non perdetevi una tappa!


3 commenti:

  1. Non mi stancherò mai di dire quanto sei brava. Queste tappe sembrano proprio fatte apposta per te perchè sei bravissima.
    Ancora tanti complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie, carissime <3 Siete troppo gentili :*

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy