lunedì 5 ottobre 2015

Anteprima - Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard

Ma salve, readers! Proprio ora sono andata a controllare le uscite Newton e guardate un pò chi c'è? :3 Finalmenteeeeeee!



Autore - A.G. Howard 
Serie - Splintered #2   
Editore - Newton Compton  
Uscita - 22 Ottobre 2015       
Pagine - 416  
Prezzo - 4,99 € ebook - 14,90 € cartaceo


Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…



4 commenti:

  1. Anche io non vedevo l'ora che uscisse questo libro *.*
    Ps. ma quanto mi piace Morpheus in copertina LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah in questo caso, anche se lungo, mi piace il titolo italiano XDXD andiamo tutte tra le braccia di Morpheus!

      Elimina
  2. Mamma mia che notiziona che mi hai dato :-) io ho appena finito di leggere Il mio splendido migliore amico :-)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy