mercoledì 28 ottobre 2015

WWW Wednesday #26

Rubrica creata da Should Be Reading
Buongiorno, lettori! Anche questo mercoledì sono riuscita a fare il mio WWW ma credo che dopo questo resoconto (che subirà qualche variazione probabilmente) farò una pausa per mettermi in pari con le recensioni. Sto leggendo ma non vado avanti con le recensioni, MALE! molto male XD perciò ho preso questa decisione, sperando di riuscire a metterla in atto. Ci sono sempre libri che mi intrigano, nuove autrici italiane da scoprire e sarà difficile non cadere in tentazione. Forza di volontà a me!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


L'ho iniziato proprio questa mattina. Vi confesso che quando mi sveglio alcune volte prima di andare a fare colazione, accendo il mio kobo e leggo qualcosina. Una specie di carica per affrontare la giornata :P

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Pensavo di finirlo giorni prima ma tra un imprevisto e altro l'ho concluso solo ieri pomeriggio. La Harris è stata una piacevole scoperta. Credo che in futuro leggerò ancora qualcosa di suo.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Addio buoni propositi. nel precedente WWW avevo detto che questa sarebbe stata la mia successiva lettura al 100% e invece ancora non ho avuto modo di leggerlo ç__ç  Uffa! Stavolta è sicuro che lo inizierò tra qualche giorno. E poi sarà il turno del libro in english della Moon che mi porto dietro da un bel pò e che sarebbe ora di dedicargli attenzione :P

---------------------------

Ora passo la parola a voi, lettori, e vi auguro buona giornata!


9 commenti:

  1. Io non leggo prima di alzarmi ma mentre faccio colazione...guai se non ho il mio libro di fianco alla tazza!
    Adoro la copertina del libro della Howard ed è nella mia WL
    qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n33.html

    RispondiElimina
  2. Il canto del ribelle e Tra le braccia di Morfeo li voglio leggere ç_ç

    RispondiElimina
  3. Il canto del ribelle è in WL, mi ispira un sacco <3
    Qui trovi il mio www se ti va: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-281015.html

    RispondiElimina
  4. Il canto del ribelle lo vorrei leggere anche io...aspetto la tua recensione, ma dal commento mi sa che sarà positiva!! ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ti lascio un piccolo tag, spero possa farti piacere!

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/10/28/evoluzione-tag/

    RispondiElimina
  6. Aspetto con ansia allora la tua recensione per "Il canto del ribelle"
    ecco il mio
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/festeggiamo-con-un-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. Il Canto del Ribelle ce l'ho e mi ispira molto, ma temo possa essere una lettura un po' 'pesante' D: Leggerò la recensione (:
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se ti interessa conoscerle (:

    RispondiElimina
  8. Aspetto la tua opinione su quello di Giulia Rizzi
    Il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/10/w-w-w-wednesday-60.html

    RispondiElimina
  9. Quello della Harris sarà la mia prossima lettura!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy