giovedì 8 ottobre 2015

Made in Italy - Fino alla fine della rete di R.V. Beta

Prima segnalazione Made in Italy della giornata :D Partiamo con la fantascienza insieme a R.V. Beta!


Autore R.V. Beta
Editore - Autopubblicato
Pagine - 255   
Prezzo - 2,99 € su Amazon


Insofferente alle regole ma incapace di affrancarsi da un’esistenza piatta e una vita sociale insoddisfacente, Daisuke, impiegato in una multinazionale, afferra al volo un’occasione per cambiare. 

Yuuki è una giovane pirata informatica che, spinta dalla sua smania di ribellione, potrebbe aver fatto un colpo troppo grosso. 

Daisuke e Yuuki, braccati da forze più grandi di loro, dovranno unire le forze e misurarsi con nuove sfide pur di sopravvivere. 

Carne e plastica scaraventati in un viaggio intenso, una finestra aperta sui fuochi d’artificio del ciberspazio e sulla periferia estrema della realtà, con la costante paranoia di essere scovati dagli onnipotenti guardiani dei lucchetti digitali.



L'AUTRICE
Mi chiamo (se ci credete a questa storia) R.V. Beta.
Non sopporto quando si fulmina la lampada del semaforo e non so se posso attraversare.
Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.





Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy