mercoledì 21 ottobre 2015

WWW Wednesday #25

Rubrica creata da Should Be Reading
Ogni volta che creo un post di questa rubrica mi sento come un bambino il giorno di Natale XD Non so perchè, sono strana forte. Anche in questa settimana ho tante recensioni in arretrato, qualche commissione da fare e la palestra. Tutto normale, insomma. Quello che mi stupisce è come io abbia fatto a leggere più un libro questa settimana (sì, ok, due sono stati brevi :P) ma comunque è strano visto che ultimamente crollo la sera e faccio fatica a tenere gli occhi aperti per leggere qualcosina. Mistero. Ora vediamo il mio resoconto.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Mi sono lasciata conquistare dal fascino di Loki, è stato inevitabile XD E' un personaggio meraviglioso che la Harris ha trattato con grande perizia. Sono quasi alla fine poi vi saprò dire di più.
Magisterium l'ho iniziato proprio ieri e quindi ancora non mi sbilancio nel dire qualcosa a riguardo.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Eccoli qua i miei gioiellini. In questa settimana mi hanno tenuto buona compagnia e sono stati tutti emozionanti e ben fatti.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Questi sicuro saranno le mie prossime letture. Non ci sarà ragione che tenga, saranno alla mia mercè XD 

---------------------------

Ecco qua! E anche questa volta è andata. Passo la parola a voi e ai vostri WWW.


20 commenti:

  1. A parte il libro di Giulia Rizzi (ho scoperto da poco che Louboutin è un marchio di scarpe xD) che non m'ispira al momento, direi che tutti gli altri mi fanno sbarluccicare gli occhi *_* Devo mettermi con calma a sistemare la mia wishlist mi sa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah con mooooolta calma XD e per la cronaca, anch'io ho scoperto solo qualche giorno fa cos'è Louboutin :P pensa quanto siamo appassionate di scarpe XD

      Elimina
  2. Lo sapevo io che non dovevo passare per questi WWW...ora dovrò aggiungere i tuoi tre "gioiellini" alla mia wish list ahahah
    Tra i tre quale ti è piaciuto di più?
    Se vuoi passare da me ecco il mio ciaooo
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/oggi-e-mercoledi-quindi-cosa-non-puo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, con i WWW c'è sempre questo rischio :P ahahah non saprei dirti in realtà quale mi sia piaciuto di più. Li amati ognuno per un motivo diverso :)

      Elimina
  3. Bellezza crudele è piaciuto molto anche a me, mentre Tra le braccia di Morfeo lo inizierò prestissimo ;)
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-211015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora per Morpheus *__* si è preso il mio cuore e non me lo lascia più XD

      Elimina
  4. Il libro di Giulia Rizzi è molto carino :)
    Ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-59.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai letto dunque, Ornella? :D Poi andrò a vedere se ne hai fatto una recensione e nel caso la leggerò volentieri.

      Elimina
    2. Sì fatta, te la linko http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/recensione-un-amore-firmato-louboutin.html poi voglio leggere la tua, l'aspetto :)

      Elimina
    3. Oh grazie, cara :D La leggerò non appena finisco di leggere il libro <3

      Elimina
  5. Aspetto con ansia tra le braccia di Morfeo, non vedo l'ora di immergermi nel mondo della Howard, ho amato il primo!! Devo assolutamente leggere il primo libro della serie Magisterium ne approfitterò adesso che uscita l'edizione tascabile. Se ti va di passare da me trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la serie Splintered è, secondo me, tra i retelling più ben riusciti su Alice in Wonderland <3 Magisterium spero che ti piacerà ^__^

      Elimina
  6. Io sbavo letteralmente su Morpheus della Hogward, che aspetto con ansia che esca :D :D Ho anche in previsione "Bellezza crudele", spero di leggere una tua opinione :)
    Qui il mio WWW se ti va di passare ;)
    http://anticocalamaio.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora stiamo sulla stessa barca, o meglio sguazziamo nello stesso lago di bava XD Per Bellezza Crudele, spero anch'io di scrivere qualcosa in merito presto ^_^

      Elimina
  7. Questa sera inizierò anche io Magisterium, spero non deluda le mie aspettative *O* Vorrei tanto leggere Bellezza Crudele, ma quando sono stata in libreria per prenderlo avevano tre copie un po' danneggiate sul dorso e ho preferito aspettare!
    Ti lascio il Link alle mie Risposte in caso tu voglia dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene. Meglio aspettare per avere delle copie migliori che pagare per quelle rovinate ;) Magisterium... ne parlerò a breve XD

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy