giovedì 8 ottobre 2015

Made in Italy - Poison di Daniela Ruggero

Ed ecco la seconda segnalazione Made in Italy e qui andiamo sul dark romance, genere piuttosto pesantuccio ma apprezzato da molti. Si ringrazia l'autrice che ha voluto regalarci ben tre estratti.



Autore Daniela Ruggero
Editore - Autopubblicato
Pagine - 164
Uscita - 4 Settembre 2015   
Prezzo - 1,99 € 

LINK ACQUISTO

AMAZON http://www.amazon.it/Poison-Daniela-Ruggero-ebook/dp/B014XMDQJ2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443640764&sr=8-1&keywords=ruggero+daniela

KOBO
https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/poison-35

Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un'infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo.
Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell'intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia tornare ad amare?


Biografia

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy: I Guardiani degli Inferi
* La sposa Oscura 24 Agosto 2014 Lettere Animate
* Oblio racconto spin off associato alla Sposa Oscura.
* Genesi 3 Febbraio 2015 Lettere Animate
* La vendette dell' Eletta spin off associato alla sposa oscura.
* Poison Dark romace auto pubblicato 04\09\2015

Il suo blog danielaruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.
Contatti: daddara76@yahoo.it


ESTRATTO 1


PROLOGO

Guardai la mia vita attraverso il vetro dell’acquario in cui mi ero rifugiata affinché non facesse troppo male rendersi conto di ciò che davvero era.
Da bambina piangevo perché non possedevo i giochi dei miei coetanei e quando ci riunivamo in giardino, era diversa da loro, non solo per gli abiti che indossavo, per le bambole che non stringevo tra le mani, e per le scarpe che s’illuminavano mentre camminavo, io ero diversa perché non sorridevo mai. Portavo una sorta di muto silenzio addosso. Il terrore di disturbare, fare rumore, essere di troppo mi schiacciava impedendomi di saltare e urlare la gioia di essere al mondo. Non ricordo di aver mai festeggiato un compleanno, o di aver partecipato a una gita scolastica, di essere andata in piscina per quei corsi di nuoto facoltativi a prezzo agevolato che il comune offriva alle famiglie. Io studiavo ogni mia mossa, parola e respiro e a sei anni avevo imparato quando era il momento di rinunciare alla cena e rifugiarmi in camera. Una lieve malinconia si trascinava a ogni mio passo, e mentre le maestre ci esortavano a preparare piccoli doni per la festa del papà, per Natale per Pasqua io non potevo fare a meno di pensare, che tutta la mia energia sarebbe finita nella spazzatura, perché quegli oggetti inutili, amorfi che una sciocca e ignorante inutile puttanella portava a casa, servivano solo ad attirare la polvere e occupare spazio. Come me.
Anch’io occupavo lo spazio vitale di chi mi aveva messo al mondo per errore perché troppo ubriaco per capire esattamente come indossare un preservativo. Io non attesi mai babbo natale, la befana o la fatina dei denti. Io non fui mai bambina.
Imparai presto, troppo presto a nascondere i segni di un’infanzia negata, di un dolore che si allargava nel mio cuore. Io compresi troppo presto, che l’amore non è sempre una fiaba.
Imparai che il Principe azzurro portava la falce. Che il suo mantello altro non era altro che un sudario di morte.
Imparai che si può urlare in silenzio il proprio dolore.
La visione distorta di ciò che i rapporti tra uomo e donna fossero me la portai dentro per sempre.
Una fiamma ardeva dentro di me, una sorta di ribellione, di rivincita, ma la soffocai, per amore io la soffocai.
Attesi tutta la vita una parola di pentimento. La ricerca del perdono. La bambina che viveva dentro di me attese invano di essere amata, anche una sola volta per sbaglio, da chi avrebbe dovuto proteggerla e custodirla.
Questa è la mia storia.
Il mio nome è Sara.



ESTRATTO 2


Andrea iniziò ad accarezzarmi. «Ti voglio da sempre, ho atteso anni che ti crescessi Sara per poterti prendere e portarti via. Tu mi appartieni, non ti lascerò scappare ancora.» Allungo le mani sotto il vestito e inizio ad arrotolarlo. « Non ti ho mai tradita», mormorò spostando il ginocchio tra le mie gambe per divaricarle. « L'unica cosa su cui ti ho mentito è la mia dipendenza.» Mi afferrò il perizoma e iniziò a tirarlo. « Ho provato a smettere. Erano settimane che non sniffavo, ma stasera volevo essere al top per te. Volevo darti ogni cosa.» Diede un colpo secco lacerando la stoffa, sorrise soddisfatto e lanciò a terra il suo traguardo. « In un modo tutto mio ti amo. Puoi accettarlo Sara?» iniziò a mordermi il collo e a strusciarsi su di me. « Puoi accettare che voglio scoparti fino a
farti gridare? Adesso? Legata e imbavagliata, del tutto e per tutto mia.» Mi penetrò con due dita e io ansimai.« Puoi accettare il fatto che voglio fotterti in ogni posizione e che sarò il padrone del tuo corpo ogni giorno della tua vita? » La sua voce era veleno. Il mio cuore iniziò a galoppare veloce, e se razionalmente sapevo che era tutto sbagliato io volevo quell'uomo più della mia stessa vita. Andrea si allontanò di qualche passo e iniziò a spogliarsi lentamente. Lo guardavo eccitandomi, le corde erano strette e mi ferivano, respiravo a fatica con il naso. Lui prese a toccarsi sensuale. « Non sai che cosa posso farti bambina, sei stata cattiva, ti avevo avvertita di non scappare, ma tu non impari e ora devo punirti.»




ESTRATTO 3


Andrea appoggiò la forchetta sul piatto, afferrò il tovagliolo e si tamponò le labbra. Alzò gli occhi glaciale. Soffocai nel panico che le mie ultime parole fossero l'epigrafe sulla nostra unione.
« Che cosa vuoi da me Sara? Ho soddisfatto ogni tuo capriccio, ogni tua voglia, ogni tuo desiderio. Io sono stato tutto ciò che desideri da quando hai imparato a respirare come una donna. »
Scoppiai in lacrime lacerata dalle mie debolezze, mi sarei inginocchiata chiedendogli perdono per qualcosa di cui non avevo colpa. « Che cosa vuoi da me Sara?»
Esplosi. «Amami. Ti prego Andrea amami, in qualche modo, in qualsiasi modo, ti prego... »
Mi raggiunse e mi strinse tra le sue braccia forti. « Posso darti solo il veleno della mia anima. E' questo che ti darò. »
Io alzai gli occhi e lo guardai implorante. «Preferisco morire di te che per la tua mancanza.»


4 commenti:

  1. Libro interessantissimo! Lo avevo già adocchiato.

    Già che ci sono, vorrei invitarti a partecipare al mio giveaway http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/09/giveaway-tour-pianeta-scrittori.html
    ci sono più di 37 libri in palio che andranno tutti in regalo ai 5 vincitori.
    Se ti va, puoi condividere il banner dell'evento, in cambio ti pubblicizzerò sul giveaway.
    Grazie.
    la mia e-mail cler.bergamini@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Grazie, ci darò sicuramente un'occhiata :D

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy