sabato 31 ottobre 2015

Buon Halloween a tutti!

Salve a tutti, readers, e buon Halloween! Oggi voglio dedicare un lungo post a questa festività. Cover challenge e consigli su letture e film con tanto di un paio di promozioni. Che ne dite? Io non sono una patita dell'horror ma quando ci vuole, ci vuole. Cominciamo con una piccola sfida tra cover spaventose. Stavolta non sarà come nella rubrica delle X-factor cover - the battle dove dovete scegliere le più belle. In questo caso dovrete scegliere la più mostruosa, quella che vi disgusta (in senso "buono"), che vi fa impressione di più.





Avete tempo fino a lunedì 2 Novembre per decidere poi modificherò questo post con la cover vincitrice. Ora passiamo ai consigli di oggi.

LIBRI

Se siete amanti del genere horror, ormai veterani, conoscerete la casa editrice Dunwich, specializzata proprio in quel genere. Io non ho letto il libro che sto per proporvi ma un mio amico mi ha assicurato che è fantastico. Lo prendo in parola XD


Per gli altri titoli della categoria horror, potete andare QUI


FILM

Non potevo non consigliare un film del mio amato Tim Burton e sopratutto quello che mi ha colpito di più: Sweeney Tood. Ci sono anche due dei miei attori più stimati: Johnny Depp e Helena Bonham Carter. Insomma, un capolavoro da vedere o rivedere in questo giorno particolare.



MANGA

Per i nerd, ho anche questo spazietto. Alzi la mano chi ha letto questo concentrato di immagini raccapriccianti che è Battle Royale! Fa la sua orribile figura.



ANIME

Questo anime lo vidi per sbaglio qualche tempo fa e mi ha fatto veramente senso XD si vede che non sono fatta per gli horror.



E ORA VEDIAMO LE PROMOZIONI/OFFERTE PER L'OCCASIONE.


A proposito della Dunwich, per festeggiare con noi, ci regala ben 5 titoli di genere horror e paranormal. 

- La Lama d'Argento ---> http://goo.gl/0YsM5b
- Nero Eterno ---> http://goo.gl/9Bzntc
- Rebirth - I Tredici Giorni ---> http://goo.gl/M2zNVL
- Cronache Infernali ---> http://goo.gl/VfbrSN
- Morte a 666 Giri ---> http://goo.gl/LSzzC1


Vi piacciono le storie stregate? Una delle autrici autonome più conosciute, la strega Connie, ha lanciato un'incantesimo. Per 24 ore, il prezzo di Stryx rimarrà a zero. Affrettatevi!

Per ora è tutto, gente! Spero di aver fatto cosa gradita con questo post e ci sentiamo presto!
Ah, potete tranquillamente commentare e darmi la vostra opinione e altri consigli halloweniani. Tanto...




2 commenti:

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy