venerdì 6 novembre 2015

Cover Reveal - The Crown di Kiera Cass

L'ho visto proprio in questo istante sul sito The Fandom e non potevo non condividerlo con voi, lettori. Ammirate la cover del libro conclusivo della serie di Selection. Chi sceglierà Eadlyn? La selezione è ancora in atto e solo uno dei baldi giovani che abbiamo conosciuto in The Heir sarà il consorte della principessa ereditaria. Si accettano scommesse su chi sarà costui :P Per il momento l'uscita all'estero è prevista per il 3 Maggio 2016.




4 commenti:

  1. Sono una grande fan della serie e non vedo l'ora di leggere The Crown! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al contrario non amo particolarmente la serie ma trovo che le cover siano un vero incanto :) Anche se per quella finale avrei preferito qualcosa in oro e Eadlyn con in testa la corona per "intonarsi" al titolo.

      Elimina
    2. Conosco molte persone a cui non è piaciuta tanto! xD Comunque, hai ragione anche io mi aspettavo qualcosa di oro o argento!

      Elimina
    3. Eheheh i gusti sono gusti XD Esatto, mi aspettavo una posa e un colore più adatti a una regina appena incoronata. Non che sia contraria al colore viola, anzi lo adoro, ma oro o argento sarebbero stati ideale ;)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy