mercoledì 11 novembre 2015

WWW Wednesday #27

Rubrica creata da Should Be Reading
Buon Mercoledì, lettori! I miei buoni propositi di smettere di richiedere altri libri fino alla fine delle recensioni in arretrato sono andati a farsi benedire. Bè, almeno in parte. Cercare di trattenersi è difficile con tutte le belle uscite che ci sono ç___ç *me tapina* Comunque vediamo cosa ho combinato in queste due settimane. Sono andata piuttosto lenta, tanto per cambiare.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Quando è arrivato il corriere con il mio amato pacco Amazon, tra poco non me lo baciavo. Il mio Morfeo è arrivato e subito mi sono fiondata sulla lettura *__* Non poteva più aspettare. Poi c'è il simpatico libro di Vivien che ringrazio di cuore per la copia <3 Sono alle prime pagine quindi non mi sbilancio.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Ecco qua! Sono andati entrambi piuttosto bene e spero di parlarvene presto nella recensione :P Ho solo tre/quattro libri da recensire prima. Che ci vuole? *sarcasmo in stato ON*

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Mi dichiaro colpevole, vostro onore. Avevo detto niente più richieste di libri e recensioni e invece...
Però è stato più forte di me e non mi pento di nulla U.U non vedo l'ora di leggere entrambi <3

---------------------------

E anche questa volta è andata. Tra palestra, commissioni all'uncinetto, progetto in cantiere e blog mi si sta fondendo il cervello. Non che di solito non sia rimbambita ma spero che ciò non mi faccia dimenticare le cose più importanti. Ok, sotto con i vostri WWW, gente! 


12 commenti:

  1. Oh Morfeo...prima o poi sarai mio..il libro s'intende!!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-n35.html

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere Tra le braccia di Morfeo *-*

    RispondiElimina
  3. Anche io ho una lista di recensioni da pubblicare >.<
    Aspetto la recensione su quello di Giulia Rizzi e Vivien Walker :D
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.com/2015/11/w-w-w-wednesday-62.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sulla stessa barca :P Non ci bastava la lista del TBR, ora anche quelle delle recensioni da pubblicare.

      Elimina
  4. Ciao Tany, sto leggendo anch'io Tra le braccia di Morfeo e anche se la lettura prosegue lentamente a causa del poco tempo mi sta piacendo molto!!
    Mi incuriosisce molto Una fresca Brezza, aspetto la tua recensione per decidere se prenderlo. Se ti va da me trovi il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, Frency :( Il tempo è quello che è.

      Elimina
  5. Quello della Howard devo prenderlo, ma prima voglio leggere il volume precedente!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-34.html

    RispondiElimina
  6. Ciao :)
    Anche tu alle prese con Fabiana? Ti terrà in buona compagnia :)
    La saga di Morfeo (?) ho sempre voluto iniziarla, ma leggo pareri discordanti ovunque T.T

    vabbè, se ti va, questo è il nostro www http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-19.html

    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una simpatica compagnia XD Io amo Morfeo ma ci sono piccoli particolari che possono dare urto :P

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy