sabato 14 novembre 2015

X-Factor Cover - The Battle #16


Ok, sono passate più di due settimane e chiedo venia per questo U.U' me l'ero completamente dimenticato e poi siamo rimasti in pareggio per un bel pò quindi ce l'ho fatta solo ora a fare la nuova puntata di questa beneamata rubrica. Vediamo la vincitrice.




 

La cara Rowling ha vinto ancora con il suo maghetto. Che ricordi la prima edizione italiana eh....

Dalla magia passiamo ai mostri. Il fattore X di questa volta è avere monster nel titolo.




Questa l'adocchiai tempo fa su NetGalley ma non ho avuto il piacere di leggerlo. La copertina la trovo super con tutte queste belle tonalità di verde.

----------------------

2


Ok, quell'essere fa decisamente impressione ma almeno è intonato al titolo XD La cover è particolare, molto semplice e a modo suo mi affascina comunque.

------------------------

3


Qui andiamo sulla classica divisione dei mondi. In realtà è l'abbinamento dei colori che mi piace più di tutto.

________________

Anche se mostruose hanno il loro fascino, no? A voi l'ardua sentenza di scegliere la più del reame.




6 commenti:

  1. Mi piace molto la prima: Love in a time of Monsters!
    Decisamente particolare..!! ^^

    RispondiElimina
  2. La prima non è male, ma preferisco la semplicità e i colori della seconda. La terza invece non mi convince per niente: troppo elementi in una sola cover.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le ali della seconda quindi il mio voto cade su quella :)

    RispondiElimina
  4. Voto quella di Teresa Yea, è davvero carina! Forse è i lcolore ad attrarmi così!

    RispondiElimina
  5. Il mio voto a "Love in a time of Monsters", la trovo fantastica sia per il soggetto che per i colori e.. beh, tutto :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i voti! Presto con una nuova sfida! :*

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy