In arrivo il secondo volume della serie NA della Jackson *_* Stavolta i protagonisti non saranno Kat e Carter bensì Max che con il suo passato doloroso ci farà emozionare fino alle lacrime.
Autore - Sophie Jackson
Serie - A pound of flesh #2
Editore - Fabbri Life
Genere - Romantico, drammatico, contemporaneo, NA
Uscita - 19 Maggio 2016
Pagine: 416
Prezzo - 9,90 € ebook - 15,90 € cartaceo
Max non riesce a lasciarsi alle spalle il passato: la dipendenza dalla droga, la fine della sua storia con Lizzie − la donna di cui era follemente innamorato e che non è capace di dimenticare − e la perdita del loro figlio. Dopo un periodo di disintossicazione in clinica, e dopo aver imparato a esplorare le sue paure più profonde e ad affrontare i tremendi incubi che lo tormentano ogni notte, Max decide di mollare tutto e trascorrere qualche mese in una cittadina in mezzo ai boschi.
E lì, lontano dalla metropoli, lontano dalle tentazioni, incontra Grace. Con il suo innato ottimismo e il suo amore per l’arte e la fotografia, sembra essere la ragazza perfetta. Nessuno però sa da dove venga, o perché sia così riservata riguardo al proprio passato. Nel corso del tempo, grazie alle ore trascorse a correre insieme lungo i sentieri di montagna e a un’attrazione sempre crescente, Max e Grace iniziano ad avvicinarsi l’un l’altra. Ma lui sarà ancora in grado di aprire il suo cuore e farsi travolgere dall’amore?
Nessun commento:
Posta un commento
A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy