mercoledì 25 maggio 2016

WWW Wednesday #38

Rubrica creata da Should Be Reading
Sono quasi al numero 40 di questa rubrica, wow! Come passa il tempo *^* Mi sembra ieri che l'avevo iniziato. Ok, lasciando perdere le frasi da "vecchio", vediamo la mia situazione XD


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Ed eccomi qua a dividermi tra una lettura in italiano e una inglese ancora una volta. Del libro della Cross (non è bellissimissima la cover? <3) ve ne parlerò nel blog tour mentre per Magico, sì c'è e faccio parte del blog tour ma la mia tappa consisterà in qualcosa di goloso :P la mia opinione su questo spin-off ve la darò più avanti.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Il libro della Maker tutto sommato l'ho finito in poche ore. E' di un inglese non tanto complesso e non è di molte pagine, vi dirò di più in questi giorni ;) Per Of Neptune, la serie è stupenda a mio parere e la consiglio a tutti coloro che amano le sirene - non tiratevi indietro per la traduzione e le cover che lasciano a desiderare - vale la pena provare. Se volete, c'è in corso il blog tour dove potrete tentare di vincere una copia digitale di un volume della serie a scelta.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


 

Purtroppo per via di alcuni blog tour ancora non ho avuto modo di leggere Star Wars ma ce la farò a inizio giugno U.U Per il libro della Cameron, è stato un arrivo inatteso di cui ringrazio la Harper Collins Italia. Vedrò cosa ci riserva l'autrice in quest'altra serie :)

---------------------------

Finito il mio resoconto, passo il testimone a voi, lettori. Ditemi le vostre letture del momento.

12 commenti:

  1. The broken crown mi ispira parecchio e la copertina secondo me è stupenda!:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tany!
    Anch'io sono curiosa per questa nuova miniserie della Cameron, so che è molto avvincente :D
    Se ti va di passare a dare un'occhiata, ecco il mio WWW di oggi :D un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! ^_^ Chissà! Sinceramente non mi aveva attirato all'inizio e non l'avevo richiesto visto che sono già piena di arretrati XD ma visto che me l'hanno mandato comunque gli darò una possibilità :)

      Elimina
  3. Ero dubbiosa inizialmente su quello della Cameron, ma ammetto che più passa il tempo più sono tentata.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece lo sono ancora dubbiosa. Non so... vedrò poi :p

      Elimina
  4. Of Neptune mi ispira molto infatti proprio ora ho visto che in corso c'è un blogtour ora vado a vedermi le tappe...
    Se vuoi sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti avevo mandato l'invito per l'evento fb dove puoi trovare tutte le tappe ;) sei la benvenuta!

      Elimina
  5. HELLOOOO!

    La Hawkins sono ancora ferma al primo romanzo, che vergogna T.T Ma il mio salvadanaio è in crisi e devo limitare gli acquisti... Povera me >.<

    Il romanzo della Cameron non vedo l'ora di leggerlo *.* Me ne hanno parlato benissimo, anche se ho un po' d'ansia... Forse farei meglio ad aspettare il seguito xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disonore per te, disonore per la tua mucca! xD la Hawkins devi assolutamente continuare a leggerla ahahah per il libro della Cameron - non avrei dovuto ma ho sbirciato il finale - e ti consiglio di aspettare il seguito XD ha un cliffhanger gigantesco. Se,nocompralo e poi aspetti a leggerlo.

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di leggere le Bugie del nostro amore ^^
    Se ti va di passare, qui puoi trovare i miei W.W.W:
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-25.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente ho dei dubbi su quel libro :/ e non mi spiego il motivo. Spero di sbagliarmi e di godermi una buona lettura.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy