mercoledì 4 maggio 2016

WWW Wednesday #37

Rubrica creata da Should Be Reading
Eccomi tornata con questa bellissima rubrica! Senza troppi indugi, vi mostro la mia situazione :)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Dopo aver sbavato come un San Bernardo durante la visione del telefilm con il bellissimo Aidan, non potevo non leggere il libro che è stato un successo storico e consigliato da molti.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

 


Questo trio è stato molto gradito, mi ha regalo ore deliziose. Chi con un pizzico di avventura, chi con una passione bruciante mista a tristezza e chi con una divertente storia YA, hanno contribuito a migliorarmi le giornate. A prestissimo con le opinioni sul libro della Kalo e della Buxbaum.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


 
 

Guardate quante uscite "regali" tra cui Star Wars è l'"intruso" XD Tutti in TBR list e poi si vedrà quale leggerò per prima.

---------------------------

Ed ora fatemi sapere le vostre letture nei commenti ^_^

20 commenti:

  1. Hola!! Alloraaaaaa "Love&Always" sono indecisa se leggerlo o no perché il primo mi aveva un po' delusa! Aspetto il tuo parere su "Dimmi tre segreti" :D
    Ohwwww "The Crown" *O* devo recuperare quello prima però!!!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/05/wwwwednesdays-32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò presto ;) Dimmi tre segreti è molto carino e The Crown, nonostante non ami la serie, sono curiosa di sapere con chi finirà Eadlyn.

      Elimina
  2. Sto aspettando The invasion of the terling da tantissimo! Appena lo avrò tra le mie manine lo leggerò! **

    Se ti va qui il mio www:http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-12.html

    RispondiElimina
  3. Oh ma guarda abbiamo così tante letture uguali passate presenti e future :p Invidio tanto le tue letture in lingua, io sto trascurando quelle in francese perchè ho troppi arretrati in italiano!

    Qui trovi il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che coincidenza eh XD Quale invidia!? ho arretrati sia in inglese che in italiano XD Non lo augurerei a nessuno di incasinarsi come me ahahah

      Elimina
  4. Dimmi tre segreti è una delle prossime uscite che ho adocchiato!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n60.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che manca poco all'uscita ;) e ci sarà anche un blog tour per esso.

      Elimina
  5. OMG la cover di Ross Poldark ▬ I'm in love *-* vado a informarmi :P
    Ecco il mio WWW di oggi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferivo la cover con il bel faccino di Aidan invece che un tizio su un ronzino alla Don Chisciotte :P ahahah se vuoi, Chiara, puoi tentare la sorte nel vincere il libro partecipando al Blog tour ;)

      Elimina
  6. "Ross Poldark" dovrà essere mio a tutti i costi!
    "Dimmi tre segreti" l'avevo già puntato in originale quando l'ho visto su Goodreads e attendo "The Crown".

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poldark è bello lungo ma davvero bello!
      Dimmi tre segreti è stata una lettura carinissima e ti fa desiderare di avere un proprio "ammiratore segreto".

      Elimina
  7. Oh, che bella la copertina di "The Broken Crown"
    Basta! Questo mese aggiungo nella mia TBR "Dimmi tre segreti" ormai lo leggono tutti, e non voglio rimanere fuori dalla mischia ;P
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-04052016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente una che nota la bellezza di The Broken Crown insieme a me :3 Eh no, non puoi rimanere fuori XD

      Elimina
  8. Quante belle letture ma veramente è così carino Ross Poldark? Pensa che non mi ispirava per niente ahahah Sono curiosa poi di leggere la tua recensione
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende se ti piace il genere storico ;) la storia d'amore passa in secondo piano rispetto al resto. Si parla anche di differenze sociali.

      Elimina
  9. Che bella la cover del libro della Kalo!!!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di poter leggere "Dimmi tre segreti" >.<
    Qui ci sono i miei www se ti va di dare un'occhiata ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la nuova droga del momento quel libro XD Non lasciartelo sfuggire.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy