Ultime uscite di Luglio da parte della Triskell Edizioni!
Titolo: Cammina con me
Titolo originale: Walk with me
Serie: Home #7
Autore: Cardeno C
Traduttrice: Barbara Cinelli
Uscita: 22 Luglio
ISBN: 978-88-9312-096-8
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 225 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 4,99
Quando Eli Block entra nel soggiorno dei suoi genitori e vede seduto sul divano il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzino, dà il via a una spudorata campagna per sedurre il giovane rabbino. Sfortunatamente, Seth Cohen si ricorda a malapena di Eli e rifiuta categoricamente le sue avances.
Quando una tenue amicizia si trasforma poi in un forte legame, Eli deve trovare il modo per passare sopra all’amore che prova pur di tenere il suo migliore amico nella propria vita. Non è una cosa facile da fare quando la stessa persona riveste entrambi i ruoli.
Il corretto e professionale Seth resta scioccato dall’impudenza di Eli, dalla sua aperta sessualità e dal modo in cui sfida le norme sociali. Ma si sente anche attratto da quell’uomo allegro, divertente e solare. Mentre il tempo passa e la loro amicizia si approfondisce, Seth guarda Eli maturare e diventare un uomo che ammira e rispetta. Quando Seth finalmente scopre di desiderare ciò che Eli gli ha così facilmente offerto, deve decidere se deviare dalla sua strada sicura per costruire un futuro con lui.
Titolo: Morte di un re pirata
Titolo originale: Death of a Pirate King
Serie: Adrien English #4
Autore: Josh Lanyon
Traduttrice: Chiara Messina
Prossima uscita: 29 Luglio
ISBN: 978-88-9312-098-2
Genere: Mystery
Lunghezza: 278 pagine
Prezzo: 5,99
Quarto capitolo dell’acclamata serie Adrien English, nata dalla penna del pluripremiato autore Josh Lanyon.
La carriera di scrittore di Adrien English, libraio gay e investigatore dilettante, è sul punto di decollare. I diritti del suo primo romanzo, Il delitto sarà svelato, sono stati acquistati da Paul Kane, una celebre star del cinema. Ma quando l’omicidio fa il suo debutto a una cena hollywoodiana, a indagare sul caso viene chiamato proprio l’ex amante di Adrien, l’avvenente Jake Riordan, ora tenente della polizia di Los Angeles e più che mai determinato a tenere nascosta la propria omosessualità. La sua comparsa, però, rischia di spingere il nuovo compagno di Adrien, il fascinoso professore universitario Guy Snowden, a commettere a sua volta un omicidio…
giovedì 28 luglio 2016
Uscite Youfeel di Luglio
Tutti pronti domani per una sfilza di click per acquistare questa valanga di storie! Eccovi in uscita DOMANI gli Youfeel e i Youfeel Reloaded (collana che ci presenta sotto nuova veste i successi del self-publishing).
YOUFEEL
SE L' AMORE VA IN VACANZA
CAMILLA CAROTA
Mood Romantico
Mai dire MiAmi
Flaminia è la vincitrice del concorso Vola Via indetto da Radio Domani: una settimana per due all inclusive in Florida! Felicissima, parte con la cugina Roxie… Ma cosa possono combinare due ragazze sole in vacanza a Miami? Introversa una, esuberante l’altra, non tardano a fare conquiste. O, meglio, per la disperazione di Roxie, solo Flaminia fa colpo su Jason, uno spogliarellista tutto muscoli e tatuaggi che, come da copione, durante un’esibizione le mostra il suo bel fondoschiena rivestito da un sottile perizoma. Terminato lo spettacolo, l’affascinante americano decide approfondire la conoscenza della timida italiana.
Un po’ per gioco un po’ per attrazione, Flaminia e Jason iniziano a frequentarsi e a vivere una dolce storia d'amore, fatta di passeggiate romantiche e baci appassionati. Jason è molto più di un sexy toy boy da palcoscenico: è un ragazzo intelligente e simpatico di cui è facile innamorarsi. Ma che vive dall’altra parte del mondo. Cosa succederà quando la vacanza sarà finita?
Un romanzo fresco e divertente come una vacanza spensierata.
IL KARMA NON E' ACQUA
MADELEINE H.
Mood Ironico
Se deve succedere, succederà!
Camilla ha trent’anni, vive a Roma e ha una vita apparentemente normale: una Bakery con la socia e amica Barbara, una bella casa e una storia perfetta con l’altrettanto perfetto Simone. Però nasconde una segreta passione per Gabriele Ferretti, giovane promessa del cinema italiano. Passa le notti a vedere e rivedere i suoi video su Internet e a fantasticare su di lui come una quindicenne innamorata del leader di una boyband. La fantasia entra prepotentemente nella realtà quando una sera, per caso, Camilla e Gabriele incrociano i loro sguardi. E lei capirà che l’attore è il vero uomo della sua vita, il suo amore karmico e scritto nelle stelle. A sostenerlo ci sono la mamma – una fashion hippy che l’ha cresciuta a pane, moda ed esoterismo – e l’amica del cuore Olivia, conosciuta sul web come Madame Olympià (con l’accento sulla A!), famosa per gli oroscopi sull’amore e le carte su Youtube.
Un romanzo divertente, una storia d’amore raccontata e percorsa a ritroso, in cui anche la Legge di Murphy si tinge di rosa e si arrende al destino scritto nelle stelle.
PECCATI DI FAMIGLIA
MARIELLA MOGNI
Mood Erotico
È giusto amare qualcuno che non si può avere?
Elena è sempre stata fragile, facile preda di ogni tentazione. Un trauma sepolto nel passato – uno sbaglio che l’ha costretta ad abbandonare molto presto il nido familiare – l’ha convinta di essere inaffidabile e sempre colpevole di tutto ciò che di brutto le accade. Quando la malattia della madre la costringe a riavvicinarsi all’algida sorella Marina, e a subire i suoi sguardi sprezzanti e i suoi commenti taglienti, Elena scopre nel cognato Alessandro una persona gentile, capace di rivolgerle attenzioni che non si aspettava più da nessuno. Senza poterci fare nulla, Elena scivola in una spirale di affetto e riconoscenza, e si innamora del marito di sua sorella. Ma un ex violento, e vecchi segreti di famiglia che si svelano giorno dopo giorno sempre più inquietanti, le renderanno ancora più difficile scegliere tra la correttezza e la passione, tra il senso di colpa e il coraggio di prendersi ciò che vuole, costi quello che costi.
Un romanzo erotico torbido e avvincente, in cui una passione proibita si trasforma in un sentimento sincero e destinato a crescere. E nulla è come appare.
UNA NUOVA ALBA
CRISTINA LATTARO
Mood Emozionante
L'amore è un’onda di rugiada che travolge tutte le barriere
Sabina insegna fisica in un istituto superiore. È sola, dopo la fine della convivenza con Giancarlo. Per lei non è stato facile chiudere un rapporto che durava da tempo, dimenticare e ricominciare. Così quando il preside, uomo molto severo, inizia a corteggiarla, lei va in crisi, dibattuta fra il ricordo di un amore passato e la proposta di una nuova avventura amorosa. Forse fin troppo ardita, dato che il preside è impegnato con una ragazza più giovane di Sabina e non ne fa mistero. Eppure per arrivare alla luce bisogna passare nel buio della notte. E tra le tempeste del cuore. Lo sa Marco, un ragazzo che Sabina incontra quando entra nella chiesa di Santa Lucia per ripararsi da un acquazzone. Un incontro casuale, o forse no?
Un romanzo ricco di emozioni e sentimenti, profondo ed estremamente sensuale, che vi coinvolgerà fino alla fine.
RELOADED
HO VINTO TE
ANGELA CASTIELLO
Mood Romantico
L'amore vince sempre, ma non sempre la vittoria è facile da raggiungere.
La passione che Andrea ha per il tennis si trasforma in ossessione, al punto da indurlo a commettere errori capaci di portarlo all'odio verso se stesso e verso tutto ciò che il tempo e i sacrifici hanno costruito. Un piccolo incidente è l'inizio di un lungo declino che lo costringerà a rinunciare alla carriera da tennista. Ma quando Andrea crede di essersi incamminato verso la strada che lo condurrà all'oblio, il viso di una ragazza riesce a restituirgli la luce. Inizierà una storia di un'intensità assoluta, colma di passione e sentimento. Ma è sufficiente l’amore, con la sua forza e la sua determinazione, per abbattere ogni ostacolo? Oppure le oscure ombre del passato offuscheranno il cammino, impedendo ai loro occhi di vedere un futuro insieme?
SE TORNI TI SPOSO
ANTONELLA MAGGIO
Mood Romantico
Se entri nel mio cuore, non ne esci tanto facilmente.
È trascorso un anno e Camilla ha un lavoro, una casa da gestire, il suo chef personale da amare e una promessa di matrimonio da rispettare per tener fede alla promessa fatta a suo padre. E poi c'è Vito che tra la cucina, i colpi di testa della sua fidanzata e l'odio per il sushi, rischia di perdere la pazienza e vedere per sempre sfumato il suo amore. Una nuova fuga in Puglia, un viaggio fuori programma in un paese caraibico con nuove amicizie, nuove conquiste e tanta gelosia porteranno scompiglio nella loro relazione. Può l'amore sconfiggere tutto? Anche la paura?
Dopo “La sposa in fuga”, il secondo avvincente e frizzante volume della serie “Rimini”.
SPECCHIO DELLE MIE BRAME
TIZIANA IACCARINO
Mood Ironico
La bellezza è relativa solo se non hai uno specchio.
Karola è una personal stylist geniale e affascinante. Ha solo una mania: ama guardarsi allo specchio. Sa benissimo di essere bella, e cura molto il proprio aspetto sia per lavoro sia per abitudine, eppure non riesce a fare a meno di darsi una controllatina ogni volta che può. Tanto che insegna perfino al suo yorkshire Lustro a fare lo stesso. Quando Karola capisce che nel noto atelier di Milano per cui collabora non le rinnoveranno il contratto, lo scottante segreto di lavoro che ha casualmente appena scoperto acquisisce un'importanza decisiva. Karola, combattuta, si troverà a dover gestire una verità scomoda. L'incontro con Luke, un affascinante modello inglese che le ronza attorno, e l'arrivo di un'improvvisa rivale in amore, non sembrano semplificarle la situazione…
UN MAGGIORDOMO SOLO MIO
RUJADA ATZORI
Mood Ironico
Girare una crêpe è arte dei più capaci.
Elisa ha diciotto anni e una gran voglia d'indipendenza. Figlia unica di una famiglia benestante, è cresciuta sotto l'ala protettiva dei suoi genitori, che l'hanno sempre confinata in istituti privati femminili o relegata in casa. Quando Elisa decide di lasciare l'agio della ricchezza per immergersi nella realtà delle persone comuni è risoluta, ma si trova catapultata in un mondo inaspettato. La vita quotidiana è piena di difficoltà a lei sconosciute: cucinare, lavare e sistemare gli abiti sono operazioni misteriose. E come si accende una lavatrice? Elisa ha un disperato bisogno di un maggiordomo. Sarà forse quel bel ragazzo che le ha aperto la porta di casa e che si ostina a sostenere di essere solo il suo “coinquilino”?
Una storia romantica e scanzonata che ci farà riscoprire il gusto delle piccole difficoltà quotidiane, che diventano piacere quando si mescolano con l'amore. E la gioia di poter scegliere liberamente cosa fare della propria vita.
CTRL SHIFT LOVE
SARAH K. JONES
Mood Ironico
Amore ad alta pressione.
Emma si sveglia nella convinzione che davanti a lei si prospetti un'estenuante e noiosa giornata lavorativa, come tante. Fa la contabile in una ditta di caldaie romana e le novità non sono previste nella sua vita ordinaria. Finché non s'imbatte in Luca, l'affascinante tecnico informatico che deve installare il nuovo software gestionale.
La passione corre in ufficio, ma ci sono cuori spezzati e matrimoni finiti male a mettere a Emma e Luca i bastoni fra le ruote.
Tra fatture, cablaggi, detrazioni fiscali e caldaie, una storia d'amore vera e autentica come poche altre. E che ci farà sperare di poter convocare presto in ufficio un aitante tecnico informatico tutto per noi.
E TU QUANDO LO FAI UN FIGLIO?
TIZIANA CAZZIERO
Mood Emozionante
Diario di una maternità negata.
Lei lavora nell'alta finanza, lui è un artista, si sono conosciuti in giovane età ed è nata una bella storia d'amore. Si sono sposati credendo di aver raggiunto la felicità. Ma non tutto va sempre come si desidera: quando si pensa di poter avere quello che si vuole, arriva sempre un imprevisto a sconvolgere i piani. Lo sanno bene Luisa e Leonardo, in cerca di un bambino che non vuole arrivare; hanno i mezzi finanziari per avere il meglio della medicina e le cliniche più esclusive, ma i soldi non possono essere la risposta a tutto. Si può accettare la sterilità ed essere felici?
Lei lavora nell'alta finanza, lui è un artista, si sono conosciuti in giovane età ed è nata una bella storia d'amore. Si sono sposati credendo di aver raggiunto la felicità. Ma non tutto va sempre come si desidera: quando si pensa di poter avere quello che si vuole, arriva sempre un imprevisto a sconvolgere i piani. Lo sanno bene Luisa e Leonardo, in cerca di un bambino che non vuole arrivare; hanno i mezzi finanziari per avere il meglio della medicina e le cliniche più esclusive, ma i soldi non possono essere la risposta a tutto. Si può accettare la sterilità ed essere felici?
Tra cene familiari discutibili, viaggi della speranza e attese estenuanti, Luisa e Leonardo ci raccontano, anche con un pizzico d'ironia e, soprattutto,con tanta voglia di vincere, come affrontare il dramma di un bimbo che non vuole arrivare.
UN AMORE COME IL LORO
ANGELICA NOBILI COSTA
Mood Emozionante
Rimasta orfana, la ventiduenne Virginia decide di accettare il lavoro che le viene proposto da un caro amico di suo padre, Claudio Valmorigli de Marchi. L'affascinante quarantenne, studioso e autore di famosi romanzi storici, le ha offerto di seguirlo in Italia per fargli da assistente nel periodo della stesura del suo prossimo libro, fino alla pubblicazione. Una volta in Italia, Virginia si lascia travolgere dalla bellezza di villa Valmorigli, dalla sua biblioteca, dalle attenzioni delle persone che vi lavorano e dal suo nuovo impiego, che adora. Ma sarà un quadro che raffigura una giovane e affascinante donna a farle scoprire anche l'amore. Quello vero, quello che supera il tempo e sconfigge il dolore.
DIMMI CHE MI VUOI
ANICA GJIKDHIMA
Mood Erotico
Non si può possedere ciò che non si comprende.
Eva è convita di essere tornata alla propria vita accantonando l'avventura di una notte con Leon, ma lui non è della stessa idea. Mr X la vuole tutta per sé e non permetterà a nessuno di portargliela via. Ma una relazione si basa sulla sincerità, e Leon non è del tutto onesto con Eva. L'improvviso viaggio all'estero dell'uomo rivelerà alla ragazza una sconcertante verità.
Dopo “Dimmi quello che vuoi”, “Dimmi che mi vuoi” è il secondo conturbante e misterioso volume della trilogia Madness.
Recensione: Unrivaled - la sfida di Alyson Noel
Autore - Alyson Noël
Serie - Beautiful Idols #1
Editore - Harper Collins Italia
Genere - Thriller
Prezzo - 16,00 €
Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.
Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.
GIUDIZIO PERSONALE:
Si presenta sicuramente come un libro molto interessante ed è una sorta di svolta stando alla storie che recentemente hanno scalato la vetta. È un piatto prelibato e come tale deve essere assaporato lentamente, in maniera che ogni ingrediente possa avere il giusto risalto.
I protagonisti di questa storia sono differenti, a intrecciare le loro vite è la presenza di Ira Redman colui che da il via alla sfida nella quale i vari personaggi si confrontano. Abbiamo Aster l'attrice, la quale sogna di avere un ruolo, di ottenere una parte, di realizzare il suo sogno ma per il momento le tocca interpretare il ruolo della figlia perfetta e di buona famiglia, uno steriotipo di ragazza modello. Per quanto possa sembrare superficiale, in alcuni casi, la sua non è altro che una delle tante maschere di cui fa uso, essendo più fragile di quanto si possa immaginare. Da Aster passiamo a Layla, una giornalista ma che per il momento si dedica ad emulare Gossip Girl. Secondo me è la più astuta e calcolatrice del gruppo, l'interesse per gli altri è delimitato da ciò che più compiace in primis se stessa. Ed infine abbiamo Tommy il cantante, il chitarrista che tenta di avvicinarsi ad un padre che ignora totalmente la sua esistenza ma che è pronto a sfidare. Ad unirli maggiormente è la scomparsa con cui il libro si apre, dove con un un tasto replay si rivive tutto ciò che è avvenuto prima di arrivare alla sera in questione. Qualcosa non va, cosa è successo davvero a Madison Brooks se, come inizialmente credevano i tabloid, non si è allontanata volontariamente? Di chi erano i passi che Madison ha sentito quella sera?
Poche tracce e molte congetture ma il mistero non ha ancora una risoluzione vera e propria, chi si nasconde nell'ombra? Ryan l'ex fidanzato di circostanza o il caso è ancora più complesso di quanto si possa pensare?
Il narratore onnisciente si trova a descrivere nei diversi capitoli coloro che hanno un ruolo rilevante ai fini della storia.
Come dicevo è molto interessante e mi ha incuriosita come credo abbia fatto con molti altri lettori, questa può definirsi un estate misteriosa dove non mancheranno colpi di scena.
Molti segreti dovranno, però, essere svelati!
Serie - Beautiful Idols #1
Editore - Harper Collins Italia
Genere - Thriller
Prezzo - 16,00 €
Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.
Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.
GIUDIZIO PERSONALE:
Si presenta sicuramente come un libro molto interessante ed è una sorta di svolta stando alla storie che recentemente hanno scalato la vetta. È un piatto prelibato e come tale deve essere assaporato lentamente, in maniera che ogni ingrediente possa avere il giusto risalto.
I protagonisti di questa storia sono differenti, a intrecciare le loro vite è la presenza di Ira Redman colui che da il via alla sfida nella quale i vari personaggi si confrontano. Abbiamo Aster l'attrice, la quale sogna di avere un ruolo, di ottenere una parte, di realizzare il suo sogno ma per il momento le tocca interpretare il ruolo della figlia perfetta e di buona famiglia, uno steriotipo di ragazza modello. Per quanto possa sembrare superficiale, in alcuni casi, la sua non è altro che una delle tante maschere di cui fa uso, essendo più fragile di quanto si possa immaginare. Da Aster passiamo a Layla, una giornalista ma che per il momento si dedica ad emulare Gossip Girl. Secondo me è la più astuta e calcolatrice del gruppo, l'interesse per gli altri è delimitato da ciò che più compiace in primis se stessa. Ed infine abbiamo Tommy il cantante, il chitarrista che tenta di avvicinarsi ad un padre che ignora totalmente la sua esistenza ma che è pronto a sfidare. Ad unirli maggiormente è la scomparsa con cui il libro si apre, dove con un un tasto replay si rivive tutto ciò che è avvenuto prima di arrivare alla sera in questione. Qualcosa non va, cosa è successo davvero a Madison Brooks se, come inizialmente credevano i tabloid, non si è allontanata volontariamente? Di chi erano i passi che Madison ha sentito quella sera?
Poche tracce e molte congetture ma il mistero non ha ancora una risoluzione vera e propria, chi si nasconde nell'ombra? Ryan l'ex fidanzato di circostanza o il caso è ancora più complesso di quanto si possa pensare?
Il narratore onnisciente si trova a descrivere nei diversi capitoli coloro che hanno un ruolo rilevante ai fini della storia.
Come dicevo è molto interessante e mi ha incuriosita come credo abbia fatto con molti altri lettori, questa può definirsi un estate misteriosa dove non mancheranno colpi di scena.
Molti segreti dovranno, però, essere svelati!
mercoledì 27 luglio 2016
Anteprima - La Congiura di Patricia Logan
Nuovo M/M da farvi conoscere :)
TITOLO: La Congiura
TITOLO ORIGINALE: Demonstated Kill
AUTORE: Patricia Logan
AMBIENTAZIONE: California - USA
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
SERIE: Gli assassini – Libro 3°
DATA DI USCITA: 28 Luglio 2016
TRAMA: Kai Thundercloud è un assassino addestrato dall’esercito americano. Attualmente il suo incarico è di lavorare sotto copertura per la polizia di Los Angeles e si trova a dover affrontare una delle situazioni più difficili della sua vita: deve fari i conti con il terrore… deve uccidere l’uomo di cui una volta era innamorato.
Bob Crowley è il capo della Gang Unit all’interno della polizia di Los Angeles. È specializzato nel linguaggio di strada e nei comportamenti abituali delle gang più feroci e per questo motivo si è guadagnato parecchi nemici. È un uomo tranquillo e dedito al lavoro. Ha molti amici, ma nessuno di loro sa del suo amore perduto, in quanto il distretto non è proprio il posto migliore per dichiarare la propria omosessualità.
Quando improvvisamente Bob viene accusato di tentato omicidio, il suo amico e detective Cassidy Ryan si convince della sua innocenza. Ma il destino si mette di mezzo e Bob e il suo ex amante si ritrovano faccia a faccia, in circostanze altamente pericolose, e Cassidy rimane scioccato di vedere Thundercloud, un altro suo amico poliziotto, esporsi per ciò che è veramente.
Omicidi, intrighi, dipendenze e tradimenti abbondano nell’ultimo romanzo della serie “Gli assassini”. Crowley riuscirà a sopravvivere all’ultimo incarico del suo ex amante o finirà vittima di una congiura?
TITOLO: La Congiura
TITOLO ORIGINALE: Demonstated Kill
AUTORE: Patricia Logan
AMBIENTAZIONE: California - USA
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
SERIE: Gli assassini – Libro 3°
DATA DI USCITA: 28 Luglio 2016
TRAMA: Kai Thundercloud è un assassino addestrato dall’esercito americano. Attualmente il suo incarico è di lavorare sotto copertura per la polizia di Los Angeles e si trova a dover affrontare una delle situazioni più difficili della sua vita: deve fari i conti con il terrore… deve uccidere l’uomo di cui una volta era innamorato.
Bob Crowley è il capo della Gang Unit all’interno della polizia di Los Angeles. È specializzato nel linguaggio di strada e nei comportamenti abituali delle gang più feroci e per questo motivo si è guadagnato parecchi nemici. È un uomo tranquillo e dedito al lavoro. Ha molti amici, ma nessuno di loro sa del suo amore perduto, in quanto il distretto non è proprio il posto migliore per dichiarare la propria omosessualità.
Quando improvvisamente Bob viene accusato di tentato omicidio, il suo amico e detective Cassidy Ryan si convince della sua innocenza. Ma il destino si mette di mezzo e Bob e il suo ex amante si ritrovano faccia a faccia, in circostanze altamente pericolose, e Cassidy rimane scioccato di vedere Thundercloud, un altro suo amico poliziotto, esporsi per ciò che è veramente.
Omicidi, intrighi, dipendenze e tradimenti abbondano nell’ultimo romanzo della serie “Gli assassini”. Crowley riuscirà a sopravvivere all’ultimo incarico del suo ex amante o finirà vittima di una congiura?
Made in Italy - Tredici giorni per vivere di Noemi Storzillo
In via del tutto eccezionale, non vi presenterò un romanzo in vendita. E' un autopubblicato ma su una piattaforma che in molti ormai conosciamo ed è diventata anche la rampa di lancio per vari scrittori: Wattpad. Fino a qualche anno fa era molto sottovalutato ma adesso è lì che alcune case editrici scoprono nuovi talenti. Conosciamo la storia di una di queste aspiranti scrittrici :)
LINK PER LA LETTURA: https://www.wattpad.com/story/63238949-tredici-giorni-per-vivere-wattys2016
Bessie ha solo diciannove anni ma le resta ben poco da vivere: solo tredici giorni.
Eppure la ragazza non è malata, anzi gode di ottima salute ma purtroppo
il suo destino è segnato, la clessidra, sul comodino accanto, al letto segna
chiaramente quanto le resta prima di morire e il suo scorrere incessante le ricorda
costantemente che il tempo vola e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie
trascorre diciannove anni allontanandosi da tutto e tutti e rinchiudendosi in
se stessa ma solo quando mancano pochi giorni al suo decesso, solo quando si rende
realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che
è giunta l'ora di vivere, di vivere per davvero.
LINK PER LA LETTURA: https://www.wattpad.com/story/63238949-tredici-giorni-per-vivere-wattys2016
domenica 24 luglio 2016
Made in Italy - Checkmate di Irene Colabianchi
Nuovo appuntamento con il Made in Italy e stavolta lo uso per segnalarvi il libro conclusivo della serie Boogeyman della giovanissima Irene Colabianchi.
Titolo: Checkmate
Autrice: Irene Colabianchi
Prezzo: 2,99 €
Pagine: 247
Genere: Fantasy Romance (YA)
Saga di appartenenza: Boogeyman Saga (#3)
Uscita ebook: 3 Luglio 2016
Su Amazon e altri store online
Crystal Young ha sempre creduto che gli incubi fossero un prodotto della mente, ma, dopo aver scoperto il mondo della Scacchiera Nera, sa che non sono solo questo.
L'incontro con il suo amato Elliott le ha cambiato l'esistenza e adesso che è sparito, si sente persa e impotente.
Ora che il suo presente ed il suo passato sono stati distrutti, ha il timore che il suo futuro non comprenda Elliott e le amicizie che si è fatta.
Dopo aver scoperto la sua vera identità, Crystal ha scelto di seguire la strada già dettata dalla Scacchiera Bianca e diventare una di loro.
Quando Elliott ritorna, si sente di nuovo coraggiosa e finalmente pronta ad affrontare l’Uomo Nero e la sua amante, la Regina Nera.
Decisa a vendicarsi, andrà contro il Re Nero e sfiderà la sua natura Bianca, finché non inizierà a dubitare di se stessa. Elliott
è disposto a tutto pur di difenderla, di rimanerle accanto e non farla sentire sola, perché tiene a lei.
Una rabbia cieca la assale ogni giorno di più, ma raggiungerà il suo culmine quando l'Uomo Nero tenterà di metterla in ginocchio togliendole una delle persone a lei cara. Ciò la porterà a desiderare ancora di più la vendetta. Proprio per questo, Crystal diventa sempre più consapevole, che accanto a lei c'è un gruppo di amici pronta a sostenerla e a dare la vita per ciò che è più giusto; Elliott, soprattutto, crede nel loro legame che è così forte da scacciare ogni dubbio.
Lo squilibrio tra la luce e l'ombra potrebbe diventare insostenibile non solo per gli esseri umani, ma anche per i membri delle due Scacchiere, la cui esistenza è minacciata dalle manie di onnipotenza dell'Uomo Nero. E' arrivato il momento di mettere in gioco coraggio e potere.
La battaglia è cominciata, nessuno vuole tirarsi indietro… Chi farà scacco matto?
L'autrice
Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).
Dove trovarla
email: irecola999@gmail.com
Facebook: Irene Colabianchi (Scrittore)
Goodreads: Irene Colabianchi
Titolo: Checkmate
Autrice: Irene Colabianchi
Prezzo: 2,99 €
Pagine: 247
Genere: Fantasy Romance (YA)
Saga di appartenenza: Boogeyman Saga (#3)
Uscita ebook: 3 Luglio 2016
Su Amazon e altri store online
Crystal Young ha sempre creduto che gli incubi fossero un prodotto della mente, ma, dopo aver scoperto il mondo della Scacchiera Nera, sa che non sono solo questo.
L'incontro con il suo amato Elliott le ha cambiato l'esistenza e adesso che è sparito, si sente persa e impotente.
Ora che il suo presente ed il suo passato sono stati distrutti, ha il timore che il suo futuro non comprenda Elliott e le amicizie che si è fatta.
Dopo aver scoperto la sua vera identità, Crystal ha scelto di seguire la strada già dettata dalla Scacchiera Bianca e diventare una di loro.
Quando Elliott ritorna, si sente di nuovo coraggiosa e finalmente pronta ad affrontare l’Uomo Nero e la sua amante, la Regina Nera.
Decisa a vendicarsi, andrà contro il Re Nero e sfiderà la sua natura Bianca, finché non inizierà a dubitare di se stessa. Elliott
è disposto a tutto pur di difenderla, di rimanerle accanto e non farla sentire sola, perché tiene a lei.
Una rabbia cieca la assale ogni giorno di più, ma raggiungerà il suo culmine quando l'Uomo Nero tenterà di metterla in ginocchio togliendole una delle persone a lei cara. Ciò la porterà a desiderare ancora di più la vendetta. Proprio per questo, Crystal diventa sempre più consapevole, che accanto a lei c'è un gruppo di amici pronta a sostenerla e a dare la vita per ciò che è più giusto; Elliott, soprattutto, crede nel loro legame che è così forte da scacciare ogni dubbio.
Lo squilibrio tra la luce e l'ombra potrebbe diventare insostenibile non solo per gli esseri umani, ma anche per i membri delle due Scacchiere, la cui esistenza è minacciata dalle manie di onnipotenza dell'Uomo Nero. E' arrivato il momento di mettere in gioco coraggio e potere.
La battaglia è cominciata, nessuno vuole tirarsi indietro… Chi farà scacco matto?
L'autrice
Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).
Dove trovarla
email: irecola999@gmail.com
Facebook: Irene Colabianchi (Scrittore)
Goodreads: Irene Colabianchi
sabato 23 luglio 2016
Recensione - Star Wars: Lost Stars di Claudia Gray
Autore - Claudia Gray
Serie - Star Wars: Il Risveglio della Forza
Editore - Multiplayer.it Edizioni
Uscita - 28 Aprile 2016
Prezzo - 19,90 € cartaceo
Star Wars incontra Romeo e Giulietta in questa storia che segue le vicende di due amanti perduti costretti a combattere l’una contro l’altro nella Guerra tra l’Impero e la Ribellione.
Questo emozionante romanzo young-adult riesce a dare ai lettori un’ampia visione di alcuni degli eventi più importanti nell’universo di Star Wars, dal sorgere della ribellione alla caduta dell’Impero. I lettori potranno rivivere questi momenti attraverso gli occhi di due amici d’infanzia – Ciena Ree e Thane Kyrell – che sono cresciuti insieme fino a diventare la prima un ufficiale imperiale il secondo un pilota ribelle. Riusciranno a tornare insieme grazie al sentimento che li lega o saranno divisi per sempre dalla guerra?
GIUDIZIO PERSONALE:
Chi mi conosce sa che sono drogata di Star Wars fin da ragazzina. Ho divorato la serie cinematografica e avere tra le mani questo libro è stata una gioia immensa. Star Wars più lo stile della Gray mi ha fatto andare in brodo di giuggiole.
Sì, la carta della storia tragica tra due amanti è usata spesso e volentieri in molti romanzi ma, sapete, alcune storie l'ho amate anche più di quella originale di Shakespeare. Mi succede con alcuni retelling e qui non parliamo solo di amore e odio ma anche di onore e ideali. Romeo e Giulietta sono divisi per via dell'odio tra le loro famiglie ma Thane e Ciena sono divisi a causa dell'orgoglio e la guerra li porterà a fare scelte che potrebbe dividerli o unirli per sempre.
Thane e Ciena abitano nello stesso pianeta ma vengono da culture diverse. Da una parte abbiamo il tipico ricco rampollo cresciuto con disprezzo e violenza, dall'altra abbiamo la bambina povera che vive tra la natura e con principi rigidi. Ma nonostante siano diversi come il giorno e la notte, hanno in comune l'amore per il volo e sognano di lasciare il pianeta per l'Accademia Imperiale.
La Gray ci spiega la loro storia dall'infanzia per poi passare all'adolescenza - alle prese con le loro ambizioni e i primi lievi passi verso l'amore - fino all'età adulta che li porterà a far fronte a varie decisioni e Ciena avrà da prendere la più dura di tutte: essere leale verso l'Impero o verso colui che ama più di chiunque altro?
Ci saranno ovviamente apparizioni di personaggi già conosciuti, come la cara Principessa Leia e l'odioso
Una nuova avventura in mezzo all'universo infinito: un mondo in continua lotta tra tiranni e ribelli. Una storia dal ritmo incalzante da non lasciarsi sfuggire e un degno episodio di una delle saghe stellari più famose.
Grazie mille alla Multiplayer.it per la copia omaggio! <3
lunedì 18 luglio 2016
RELEASE BLITZ - Tiger's Quest di Colleen Houck
Amo questa serie! A volte smielata, a volte ricca di adrenalina, la Tiger Saga ci porta nella selvaggia India alla scoperta di una profezia che aiuti due giovani principi da una maledizione. Ecco a voi il secondo volume! Partecipate insieme a noi a questo party per scoprire qualche curiosità sulla serie e provare a portarsi a casa una copia cartacea del primo o secondo libro.
Titolo: Tiger's Quest
Titolo originale: Tiger's Quest
Serie: Tiger Saga #2
Autrice: Colleen Houck
Editore: Eden Editori
Genere: Fantasy
Uscita: 18 Luglio
Prezzo: 16,50 €
Di nuovo in Oregon, Kelsey cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita e di mettere da parte i suoi sentimenti per Ren.
L’estate dei diciotto anni di Kelsey Hayes è stata folle. Quel tipo di follia a cui nessuno crederebbe mai. Oltre a combattere contro scimmie marine immortali e a scarpinare per le giungle dell’India, si è innamorata di Ren, un principe di trecento anni.
Quando all’improvviso il pericolo la costringe a compiere un’altra ricerca in India con Kishan, il fratello cattivo di Ren, il suo destino viene messo a dura prova. La vita di Ren è appesa a un filo... così come la verità nel cuore di Kelsey. Tiger’s Quest, l’emozionante secondo volume di Tiger’s Curse, porta il trio a compiere un altro passo avanti verso la rottura dell’antica profezia che li lega.
CURIOSITA' SULLA SERIE E SULL'AUTRICE
Seguite tutto il release blitz per conoscerne ben 14 diverse
Seguite tutto il release blitz per conoscerne ben 14 diverse
Come hai iniziato con la scrittura?
Le storie personali di Stephenie Meyer e di J.K. Rowling mi hanno veramente colpito. Entrambe le donne avevano appena deciso di provare con la scrittura e il corso delle loro vite è cambiato. Un giorno mi sono svegliata e ho deciso che avrei dato una svolta anch'io. Ho sempre amato la scrittura creativa alle medie e alle superiori e sono da sempre un avida lettrice, ma non l'ho mai considerata come una carriera. Vedendo la Rowling e la Meyer – due scrittrici autodidatte- che hanno avuto il coraggio di mettersi alla prova con la scrittura mi ha ispirato a incanalare la mia energia creativa nell'immaginare e scrivere la serie Tiger's Curse.
Quanto è accurata la mitologia nei tuoi libri?
La mitologia indiana è molto complessa perché lo stesso dio o dea possono avere molte incarnazioni con diversi nomi, aspetti e tratti di personalità. La mia mitologia indiana è "occidentalizzata", cioè ho preso la premessa di base, e sia romanzata per adattarla al mio tema o mettere la mia interpretazione su di essa così che avesse senso nella mia mente. Morale della favola - non tentate di passare un test sulla mitologia indiana in base alla mia versione, e ad ogni modo, speravo di farla sembrare abbastanza reale così se vi è capitato di visitare Hampi potreste cercare la statua e l'ingresso al Kishkindha.
Domande tradotte da AngelTany e prese dal sito dell'autrice.
GIVEAWAY (SCADE IL 24 LUGLIO):
OBBLIGATORIO:
- Lasciare la propria email SOLO nel form così che veniate contattati in caso di vincita
- Essere lettori fissi dei blog partecipanti
- Commentare tutti i post del release blitz
FACOLTATIVO:
- Mettere like alla pagina Eden Editori e seguirla su Twitter- Condividere l'iniziativa nei vari social
domenica 17 luglio 2016
Coffee Book Tag
Sì, lo so. Avrei ancora qualche recensione da fare e qualche rubrica da resuscitare ma avevo troppa nostalgia dei book tag :3 Li amo ma è da una vita che non li facevo e vista la mia dipendenza per il caffè, questa tag è capitata a fagiolo. L'ho scovato sul blog Over the hills and far away ed è stato amore. Se volete farlo anche voi, potete usare il banner che ho fatto con le mie manine, basta che citiate la fonte. Cominciamo! ^_^
NERO: Nomina una serie con cui hai faticato ad approcciarti, ma che ha i fan più sfegatati.
Eh già! Proprio questa. Dire che ho "faticato ad approcciarmi" è un eufemismo. L'ho trovata una vera schifezza XD Ma i gusti sono gusti e per questo vanno rispettati U.U Ma sul serio vi piacerebbe avere un tipo come Hardin? Così cretino, presuntuoso e che soffre di bipolarismo? Davvero, io sono per i bad boy ma qui parliamo di un vero str**** con un carattere di mer***. Ok, ok, a ognuno le sue preferenze.
PEPPERMINT MOCHA: Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o le festività
Non so perché ma ogni fine anno, ho voglia di leggere questo classico. Devo confessare che è uno dei primi classici che ho letto poi sono venuti Piccole Donne, Piccolo Lord, Pollyanna, ecc...
Amo anche rivedere il film e c'è da dire che questo romanzo mi commuove sempre e insegna ad andare avanti e che la vera magia sta nell'amore, nell'amicizia e nella fiducia in sè stessi.
Ne ho visto il cartone animato e sono riuscita a leggere i primi due volumi. E' una serie molto lunga quindi mi è difficile ritagliare abbastanza tempo per leggermela tutta di fila. Ma comunque rimane una delle mie storie preferite.
ESPRESSO DOPPIO: Un libro che ti ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine
La Jenny colpisce ancora e di brutto anche. NON potevo assolutamente staccarmi dal libro finché non lo avessi finito e infatti...
Poi il fatto che non ho resistito e ho preso i seguiti in lingua è un'altra storia XD
STARBUCKS: Un libro che vedi ovunqueESPRESSO DOPPIO: Un libro che ti ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine
La Jenny colpisce ancora e di brutto anche. NON potevo assolutamente staccarmi dal libro finché non lo avessi finito e infatti...
Poi il fatto che non ho resistito e ho preso i seguiti in lingua è un'altra storia XD
Ultimamente vedo molto in giro questo libro, tra l'altro tanto atteso. Mi dispiace dirlo ma ancora non ho avuto modo di leggere la serie della Chimera di Praga ma credo che presto rimedierò approfittando del fatto che siano usciti tutti i volumi e che non dovrò aspettare il seguito dopo aver finito il primo.
CAFFETTERIA HIPSTER: Consiglia un libro di un'autore sconosciuto
Questa autrice merita davvero di essere conosciuta. Giovanissima e di talento, Monica Gatto ha scritto finora per la Eden Editori Mezzanima - L'ultima Luna e Mezzanima - Luna d'Inchiostro. Ha uno stile molto buono e non vedo l'ora di leggere anche il secondo volume per vedere come prosegue la storia.
OOPS! HO RICEVUTO UN DECAFFEINATO PER SBAGLIO: Un libro da cui ti aspettavi di più.
Questo è stato uno dei rari casi in cui ho preferito il film al libro. Quest'ultimo mi ha lasciato parecchio indifferente. Mi aspettavo più zombie, più... più! Insomma, la storia originale la so a memoria ma il fattore paranormale che ha voluto mettere l'autore è stato piuttosto insipido. Descrizioni poco e niente, azione per nulla entusiasmante. Risultato: ha fatto diventare me uno zombie.
LA MISCELA PERFETTA: Un libro o una serie che è stato sia dolce che amaro ma alla fine pienamente soddisfacente
Parlo sempre di questo periodo ovviamente perché ne ho lette di miscele perfette ma al momento mi viene in mente quest'altro capolavoro della Armentrout. Di lei ho amato le serie paranormal ma ho notato che anche con i romance se la cava egregiamente.
Iscriviti a:
Post (Atom)