mercoledì 14 dicembre 2016

WWW Wednesday #46

Rubrica creata da Should Be Reading
Buon mercoledì, readers! Devo ammettere che a volte avere l'influenza ha i suoi vantaggi. Più tempo riguardata a casa con libri a farti compagnia, bevande calde, posto davanti al camino... peccato solo per il naso chiuso, gola in fiamme e emicrania XD Poi mettiamoci l'atmosfera natalizia che si comincia a respirare e il gioco è fatto. Dicembre è decisamente il mio mese preferito, non perché ci sono nata o solo per il Natale ma per tutto quanto. Mi da la possibilità di avere più tempo per me stessa e mi fa riflettere su molte cose. Ma ora passiamo a uno dei risultati che questo mese mi sta dando.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Questo gioiellino l'ho preso gratis su Amazon e non ho resistito oltre dall'iniziarlo. Sono quasi alla fine e posso dire che la Ross ha fatto un ottimo lavoro. Purtroppo ho trovato difficoltà in alcuni termini, ecco perché sono stata lenta nella lettura ma per fortuna presto uscirà in Italia grazie alla Dunwich Edizioni così che anche chi non sa leggere in lingua avrà la possibilità di leggere questo capolavoro fantasy storico. La copertina è favolosa, vero? *__* Una delle più belle che ho visto quest'anno.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

 


Dicembre è quasi sempre un periodo fruttuoso per me in fatto di letture. Meno uscite e più tempo per dedicarmi alle letture arretrate. Peccato che mi manchi spesso l'ispirazione per scrivere qualcosa che non sembri una cavolata nelle recensioni XD Il primo è in lingua inglese - è stato anche abbastanza semplice, senza paroloni complicati - e mi è piaciuto tanto. La Bottega degli Incanti... mmm... purtroppo non mi ha convinto. E' particolare, questo è certo, e a breve saprò dirvi di più nella recensione. La Armentrout invece non mi ha deluso nemmeno stavolta U.U


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Con Magnus sono sicura che mi rallegrerò le giornate XD Quanto amo lo stile di zio Rick :3


---------------------------

Per ora è finita qui! Se avete letture natalizie da consigliarmi sono tutt'occhi :) ma anche per quelle non, ovviamente. Ogni consiglio è ben accetto se è nelle mie corde.


7 commenti:

  1. Che meraviglia la cover di The Midnight Sea!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Chiara, la cover è stupenda e sono andata a leggere la trama e m'ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Riordaaaan *-* quanto amore!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  4. bellissima la copertina speriamo che non la cambino nella pubblicazione italiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che la cover di Midnight Sea rimanga quella perché sì, è assolutamente splendida *_*
      Ilenia, Riordan tutta la vita <3

      Elimina
  5. Concordo bellissima copertina e a proposito di zio rick;) non vedo l'ora di leggere magnus chase ho appena finito l'oracolo nascosto😍

    RispondiElimina
  6. Ma adesso tocca aspettare fino a Marzo per il continuo dell'Armentrout voglio piange.... ahahah

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy