venerdì 9 dicembre 2016

Merry Christmas Giftaway


Ciao a tutti, readers! Si avvicina il Natale e visto che in questa occasione diventiamo tutti più buoni (come no? XD) voglio regalare due pacchi a sorpresa contenenti due libri e un accessorio a chi mi segue. Vi lascerò solo qualche indizio sui libri poi starà a voi decidere se partecipare all'estrazione ;) Ma credo che anche se avreste già i libri che vi propongo, potete sempre pensare di regalarli ai vostri amici, no?  L'importante è donare e condividere l'amore per la lettura.

REGOLE:
-Mettere la vostra email SOLO nel form sottostante.
-Essere follower del blog
-Commentare dicendo il pacco che preferite. Scrivete qualcosa di sensato che andrò a valutare anche quello.
FACOLTATIVO:
-Commentare (sempre in modo sensato) tre post del blog. Voglio scambiare delle vere opinioni con voi :) Ci tengo tanto a condividere la passione per la lettura e altri interessi.
-Mettere like alla pagina Harper Collins Italia e Newton Compton
-Seguire il blog su Twitter e Facebook
-Condividere l'evento sui vostri social

AVRETE TEMPO FINO AL 16 DICEMBRE PER PARTECIPARE, IL GIORNO DOPO VERRANNO ESTRATTI I VINCITORI E CONTATTATI.

REGALI:



- Libro Harper Collins Italia Young Adult uscito a Giugno di quest'anno.
- Libro Newton Compton romance uscito di recente. L'autrice è italiana e le iniziali sono AA
- Accessorio a sorpresa da parte di Wonders' Clouds







-Libro Harper Collins Italia romance uscito questa estate e le iniziali dell'autrice è JC
-Libro Harper Collins Italia romance uscito il novembre dell'anno scorso.
- Accessorio a sorpresa da parte di Wonders' Clouds







Che altro dire se non buona fortuna a tutti! Spero parteciperete in tanti ;)



67 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità!
    Scelgo il Pacco 1. Scelgo questo in particolar modo per il romanzo YA. Adoro lo YA, sono i romanzi che preferisco quindi voglio mettermi sul sicuro, anche se non ho idea di quale si tratta XD Ma preferisco la sorpresa!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel regalooooo! *_____*
    Mi piacerebbe molto ricevere il Pacco 2! Adoro i libri firmati Harper Collins e pur non avendo capito quali possano essere i titoli, mi fido ciecamente! ^^
    Un bel pacchetto natalizio (contenente libri!!!!) da mettere sotto l'albero sarebbe il TOP!
    Incrocio le ditaaaaa :)

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri e scelgo il pacco n. 2 ho condiviso su FB e su G+ pagine già piacizzate aspetto il 17 con impazienza!

    RispondiElimina
  4. Che bello che è festeggiare il Natale con tanti libri ♡.♡
    Sarà un piacere partecipare a questo Giveaway ;-)
    Scelgo il pacco 1 perché spero che le iniziali AA stiano per Alessandra Angelini perché desidero ardentemente il suo romanzo ♡.♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram.
    Non ho Twitter!

    Ho commentato i seguenti post:
    https://angeltany.blogspot.de/2016/11/alla-scoperta-della-born-to-read-box-di.html?showComment=1481313014736&m=1#c9182850131252443103

    https://angeltany.blogspot.de/2016/11/doppia-recensione-la-lettrice-di-traci.html?showComment=1481312823588&m=1#c2370264259567912523

    https://angeltany.blogspot.de/2016/12/lefatenatalizieelisteredizioni-sono.html?showComment=1481312640643&m=1#c5924725055626715579

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri che bellooooooo adoro le sorprese! È incrocio le dita per questa Bell iniziativa!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Scelgo il pacco 2!
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri per il pacco 2, sei stata gentilissima a dare due pacchi diversi! Mi sto smacinando per riuscire a ricordare quali siano queste uscite, ma qualcuna l'ho già intuita ehehehe :') Dai bella pure questa 'suspance' che ci dai :)ho completato tutto il form ^.^

    RispondiElimina
  8. Per me è molto difficile scegliere dato che negli ultimi tempi ho imparato ad amare i titoli della Harper Collins (la Newton per i prezzi e la qualità la adoro da anni). Alla fine scelgo il pacco 2 perchè non ho idea di quali siano i due titoli in palio mentre del primo uno credo di averlo capito.
    Quindi pacco 2!
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco i miei commenti
      /2016/12/lefatenatalizieelisteredizioni-sono.html?showComment=1481315876709#c999156961221797163
      https://angeltany.blogspot.it/2016/11/doppia-recensione-la-lettrice-di-traci.html?showComment=1481315985726#c4112239948551594982
      https://angeltany.blogspot.it/2016/11/recensione-vuoi-ballare-con-me-di.html?showComment=1481316084545#c4095447367652184216

      Elimina
  9. Ma che bello!! Partecipo!! Mi sono scervellata in cerca di leggere fra le righe quali libri potrebbero essere ma forse ho intuito solo l'autrice italiana...dovendo scegliere al "buio" ho fatto ambarabà ciccì coccò tre civette sul como....e alla fine della conta è uscito pacco 2 :-)
    Qui nel blog vi seguo con questo nome..su fb dove ho condiviso sono Beba Tag ..su twitter sono @bebatag..la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Scelgo il pacco numero 2! Mi attira un sacco nonostante io non abbia capito i titoli. Sai quando una cosa ti piace a pelle? Per me è stato così con il pacco 2. Spero che le renne di babbo natale mi portino fortuna 😍 grazie mille!

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità. Pacco 1! 😊
    Indirizzo e-mail (lasciato anche nel form): hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho commentato tre recensioni:
      1. La doppia recensione de "La lettrice" della Chee;
      2. "Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick;
      3. "L'arte nel sangue" della McBird.

      Elimina
  12. Che bel pensiero, un modo molto originale, mi piace l'idea della sorpresa, quindi provo a partecipare molto volentieri. ♡
    Un libro sotto l'albero fà sempre piacere ♡
    Partecipo per il pacchetto numero 1
    Perchè credo di aver capito quali libri ci possano essere nel pacchetto, sopratutto il romance... ♡ e poi perchè sono di più il mio genere :) in più adoro il colore blu ♡
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook, Twitter, Google+ e Youtube con il nome: Elysa Pellino
    Seguo anche le pagine delle case editrici :)
    Ho sbirciato un pò nel tuo blog, ho letto 3 recensioni di libri che mi interessavano e le ho commentate :)
    - La lettrice ( Traci Chee )
    - Vuoi ballare con me ( Rosita Romeo )
    - Bugie pericolose ( Becca Fitzpatrick )
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + 4 amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208721265802789?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/807347541184512001
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/R3Wqzd1iDZi?sfc=true
    - Ho completato il form.
    Grazie per aver organizzato questo meraviglioso evento, che la fortuna sia con tutti noi ♡

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido volentieri!!!
    con questi pacchi misteriosi sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità e credo di aver intuito le autrici dalle iniziali date
    non ho twitter
    in caso di vittoria mi piacerebbe il pacco n.1

    RispondiElimina
  14. non so perché,ma sono propensa per il pacco uno
    Grazie per l'opportunità
    partecipo e condivido,la mia mail è carmencorrias1963@tiscali.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere!Scelgo il pacco 2 perché penso di aver capito qual'è uno dei due libri e l'autrice mi piace tanto!

    RispondiElimina
  16. Grazie infinite per questa bellissima iniziativa.
    Scelgo il pacco n. 2
    La mia mail è: schusslerb@iol.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido!!! Scelgo il pacco uno e vi ringrazio tantissimo per questa grande opportunità!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Tany! Come non partecipare?!
    Adoro le sorprese!!! Scelgo il pacco n° 2 perché del primo pacco un libro l'ho sicuramente ed inoltre ho proprio bisogno di un'immersione nel buon romance in questo periodo in cui mi sento la regina dei ghiacci!!! Form compilato...incrocio le dita!! :*

    RispondiElimina
  19. I giveaway sono sempre una bella cosa, ma sotto Natale diventano magici *_* E' come se, facendo parte della comunità online dei lettori, si guadagnassero amici e regali in più sotto l'albero ^w^ Quindi grazie mille per questa chance! ;)
    Scelgo il pacco numero uno perché dopo essermi scervellata per capire quali possano essere i libri del mistero credo di aver capito chi sia l'autrice con le iniziali JC (e di suo ho già tutti i romanzi pubblicati in Italia finora :P) Quindi, come dicevo, pacco uno, anche perché adoro gli YA, la Newton Compton è una delle mie CE preferite e viva il Made in Italy ^__^ Dita incrociate!

    RispondiElimina
  20. Ciao! partecipo scegliendo il pacco uno
    Un Natale libresco può sempre portare belle sorprese

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido, scelgo il pacco n.1

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri e scelgo il pacco n. 2
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Ciao Tania, partecipo molto volentieri!! ^_^ ♥
    Mi piacerebbe davvero molto il PACCO 1 per 2 motivi: come a te, anche a me piace molto il colore blu nelle sue sfumature e dai pochi indizi che hai messo è quello che mi incuriosisce di più ^_^ ♥ Oltretutto adoro gli YA, quindi dovrei aver scelto bene ;) Per quanto riguarda la Newton Compton forse ho una mezza idea di chi potrebbe essere l'autrice A.A. ;-)
    Ho seguito tutti i passaggi richiesti, ovvero:
    Seguo già questo blog tra i lettori fissi come Lara Milano,
    seguo già la pagina Facebook del blog(sempre col mio nome e cognome),
    seguo già anche la pagina Instragram come lara_milly_dancer,
    e seguo già pure il tuo account Twitter come @Lamarama86,
    ho condiviso questo giveaway sia su Facebook che su Twitter,
    ho messo +1 sul tuo post di Google+ (dove ti seguo (col mio nome)
    ed ho messo la mia e-mail nel form ;)
    Ho commentato tre post del tuo blog, cioè la tua presentazione (che è la prima cosa che sono andata a leggermi ;-) ), il post delle Japan Funbox, e la recensione al libro "Il viaggio che mi ha cambiato la vita" =) ♥
    Inoltre seguo già da tempo sia la pagina facebook di Harper Collins Italia che quella di Newton Compton =)
    Dovrebbe essere tutto... e ovviamente Grazie Mille per quest'opportunità!!! ;-) ♥

    RispondiElimina
  24. Grazie mille, partecipo e scelgo il PACCO 2 :D

    RispondiElimina
  25. Ciao sono Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    scelgo pacco due
    e ho commentato tre post
    grazie

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    Scelgo il pacco 1!
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  27. Partecipo con tanto, tantissimo piacere! Sinceramente la scelta di non svelare i due titoli mi piace un sacco! E' bello avere delle sorprese, no? Dalle descrizioni penso di preferire il primo pacco, non so perchè, diciamo che sono andata un po' a pelle, dato che entrambi fanno al caso mio! Grazie per l'opportunità! E' un piacere seguirti... Buone feste!

    RispondiElimina
  28. Mi piace tantissimo il giveaway. Il pacco che voglio vincere il primo mi stuzzica di più. Grazie per l'opportunità e auguri a te e a tutti i tuoi fan del blog ^_^

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri e ti ringrazio
    Scelgo il pacco 2
    Mail: mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. È sempre bello ricevere libri, soprattutto in un'atmosfera magica come il natale!
    Scelgo il pacco n. 1

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido!!!!!!!!!! scelgo il pacco 1

    RispondiElimina
  32. Sì, si avvicina il Natale e io sto ancora sgobbando sui libri di scuola :(
    Spero di avere fortuna con questo bel Giftaway!
    Credo di aver indovinato due titoli, quelli in cui hai svelato le iniziali dell'autrice, mentre degli altri due non ne ho la più pallida idea. Partecipo per il pacchetto 1, perchè con lo Young Adult vado sul sicuro XD
    Mi incuriosisce molto l'accessorio a sorpresa!
    Grazie mille per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  33. I libri sono i miei regali di Natale preferiti! Partecipo per il pacco 1 perchè credo e spero di aver capito i titoli di 2 libri che mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  34. partecipo molto volentieri x il pacco 2

    RispondiElimina
  35. Paertecipo molto volentieri grazie per questa bellissima opportunità
    scelgo il pacco N 2
    condiviso su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e su https://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it

    RispondiElimina
  36. Che belli i giveaway misteriosi!!
    Partecipo per il PACCO 1!!
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Lettore fisso e FB: Marco Smeraldi

    RispondiElimina
  37. adoro i giveaway a sorpresa, sono quelli più emozionanti *-* mi ha incuriosito il pacco 2 e partecipo per quello, incrocio le dita =)

    RispondiElimina
  38. partecipo volentieri grazie mille ... ho condiviso su facebook .. scelgo il pacco 2 incrocio le dita grazie mille

    RispondiElimina
  39. Partecipo molto volentieri, in caso di vincita scelgo il pacco numero 2 :) ho condiviso su facebook il post e ho messo mi piace alla pagina Harper Collins Italia e Newton Compton. Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  40. Partecipo per il pacco n.1. Penso di aver capito i libri in palio quindi scelgo quelli non presenti nella mia libreria e poi voglio leggere assolutamente l'autrice italiana!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Ho commentato i seguenti post


    https://angeltany.blogspot.it/2016/09/recensione-in-anteprima-flawed-gli.html?showComment=1481483685421#c1478528545226854031

    https://angeltany.blogspot.it/2016/10/recensione-bugie-pericolose-di-becca_5.html?showComment=1481483583699#c6264642168158618283

    https://angeltany.blogspot.it/2016/10/doppia-recensione-vorrei-che-fossi-tu-e.html?showComment=1481483445990#c3238165079778772402




    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido scelgo il pacco 2

    RispondiElimina
  42. Wow che bel giveaway 😍😍 intanto grazie mille per l'opportunità, sono Simona Dumont!
    Mi sono iscritta ai lettori fissi e vi seguo su fb come Simona Denise Dumont!
    Ho piacizzato le pagine della Harper e della Newton!
    Ho consiviso il post e taggato un'amica ☺
    Scelgo il pacco 1 perché credo d'aver capito l'autrice italiana ed è proprio un libro che avevo intenzione di comprare ☺☺
    Amo leggere più di qualsiasi altra cosa e starei ore e ore a parlare di libri, sempre, in qualsiasi momento! 😍
    Grazie ancora per la possibilità di vincere questo bel regalo 💗

    RispondiElimina
  43. Quel momento in cui comprendi più o meno quali sono i libri in questione e ti accorgi di non averne neanche uno!
    Però sono d'accordo con la tua politica del regala <3 o almeno io la applico, soprattutto quando li vinco!.
    Grazie mille per l'opportunità e partecipo per il pacco n 2 <3

    RispondiElimina
  44. Partecipo e condivido...penso di essere una delle poche che non ha capito quali possano essere i libri ma sono incuriosita dal PACCO 1 !!
    vi seguo sul
    Blog come Lidia Mura
    Fb come Kelevra Jones
    Twitter come @MaCosaDiavolo
    ho commentato sul blog queste tre recensioni
    https://angeltany.blogspot.it/2016/08/recensione-tra-due-mondi-di-jennifer-l.html?showComment=1481534234172#c6610069302993323279
    https://angeltany.blogspot.it/2016/08/recensione-rogue-di-julie-kagawa.html?showComment=1481534525508#c2417587194111337690
    https://angeltany.blogspot.it/2016/08/recensione-amore-senza-limite-di-jay.html?showComment=1481534911167#c2129604711080774857
    Condiviso su Fb Twitter Pinterest e Google+

    RispondiElimina
  45. Che bello festeggiare il Natale con tutti questi libri!
    Scelgo il Pacco n.2 perchè contiene un libro che, se ho capito bene qual'è, è uno di quelli che ho in wishlist :)

    Seguo le pag. facebook con il nome: Eleonora C. Bookblogger Cobain

    Questi sono i commenti che ho lasciato ai tuoi post (NOME: Eleonora C)
    https://goo.gl/ke1FDn
    https://goo.gl/Ro6FxU
    https://goo.gl/iGORVT

    Grazie mille per l'opportunità
    Eleonora C
    eleonora.ci92@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao! Grazie per l'occasione. Ricevere un libro è sempre bellissimo, nessuno me li regala mai!!
    Visto che è Natale ed amo le sorprese il pacco lo lascio decidere a te.
    La mia mail è Meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  47. *.* partecipo!!!! scelgo il pacco 1!
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1554429764584133

    RispondiElimina
  48. Che bellissima idea, quella del pacco a sorpresa. Sono anche andata a sbirciare Wonders' Clouds, i segnalibri e i portachivi all'uncinetto sono bellissimi!! Scelgo il pacco 2 perchè spero tanto che JC sia Jay Crownover!!! Grazie ancora dell'opportunità e in bocca al lupo a tutte/i i partecipanti!

    RispondiElimina
  49. Partecipo molto volentieri a questa iniziativa! Io amo le sorprese! :D
    Scelgo il pacco 1 perché mi piacciono gli young adult ed ho una piccola idea su quale possa essere il libro italiano :D
    Oltretutto mi piace di più il colore del pacco xD
    Chissà come sarà carino anche l'accessorio in regalo *o*

    RispondiElimina
  50. Wowwww adoro i Giveaway soprattutto sotto Natale poi i pacchi a sorpresa li amo...l'attesa...immaginare...forse una mezza idea me la sono fatta su un libro del Pacco 2 quello verde, che è quello che scelgo, ma qualunque sia il contenuto sarà comunque gradito....grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  51. partecipo per il pacco numero 2 sperando in una gioia...se ho capito bene il libro del primo pacco lo sto leggendo in questi giorni

    RispondiElimina
  52. Ciao partecipo davvero super volentieri e scelgo il pacco n°2

    RispondiElimina
  53. partecipo! per il pacco n°1 perchè ho capito chi è l'autrice AA e voglio il suo libro!! *--*
    lettrice fissa: Martina Marasca

    ho commentato i post:
    - https://angeltany.blogspot.it/2016/10/doppia-recensione-vorrei-che-fossi-tu-e.html?showComment=1481755491915#c3150264635221589575
    - https://angeltany.blogspot.it/2016/09/alla-scoperta-di-japan-funbox.html?showComment=1481755796496#c8450959954085936702
    - https://angeltany.blogspot.it/2016/08/recensione-il-problema-e-che-ti-amo-di.html?showComment=1481756110703#c7823037485070100071

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri e scelgo il pacco n. 2 perché ho appena comprato il libro di AA 😍

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri e scelgo il pacco n. 2 perché ho appena comprato il libro di AA della New Compton

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri e scelgo il pacco n. 2 perché ho appena comprato il libro di AA della New Compton

    RispondiElimina
  57. Che bella idea dei pacchi misteriosi ^_^ Io sono sempre stato molto curioso, e non amo molto le sorprese :-( Sono forse l'unico che ama sapere tutto e subito. E quindi immagina la curiosità di sapere i titoli dei due pacchi messi in palio ò-ò Tra i due scelgo il numero 1. Grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  58. Grazie dell'opportunità mi ispira il pacco 1 perché mi piacciono gli Young adults sono molto curiosa:)

    RispondiElimina
  59. Scelgo il pacco 1 perchè penso di aver capito chi è l'autrice del pacco2 e li ho letti quasi tutti quindi non vorrei ripetermi, e adoro le autrici italiane

    Lettrice fissa: Ely46
    Link condivisione fb: https://www.facebook.com/elisa.s.brunori/posts/1379995852011729?pnref=story
    Link condivisione twitter: https://twitter.com/Ely58Yellow46/status/809671985731108864

    RispondiElimina
  60. Come si dice meglio tardi che mai giusto? ahahah
    Partecipo molto volentieri e Scelgo il Pacco n°2

    RispondiElimina
  61. un pacchettone che si rispetti!

    Scelgo il pacco uno non so mi ispira di piu xD
    Condiviso messo mi piace dove serve, dunque credo di aver fatto completamente tutto!
    grazie per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
  62. Che bellissimo regalo di Natale (e anche di compleanno, nel mio caso😍). Sono molto incuriosita dal pacco numero uno😀😀. Speriamo bene io,incrocio le dita😂

    RispondiElimina
  63. Si sono concluse le partecipazioni per questa iniziativa e le vincitrici sono Lasco Patrizia per il pacco 1 e Angela Alboreo per il pacco 2! Congratulazioni, a breve vi manderò un email per sapere i dati per la spedizione. A voi tutti grazie per la partecipazione, siete stati davvero tantissimi e spero di vedervi ancora e scambiare opinioni sulla nostra passione in comune: la lettura. E ovviamente non mancheranno le iniziative ;) alla prossima e Buone Feste a tutti! <3

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy