mercoledì 27 dicembre 2017

Anteprima - Sweet: Una dolce conquista di J. Daniels

Salve gente! E' in arrivo la seconda uscita per la Always Publishing che inizierà in bellezza anche il 2018. Un romance delizioso che si alternerà tra momenti di dolcezza, di comicità e piccanti.



J. Daniels
Sweet. Una dolce conquista
Collana Always Romance n.2
Narrativa straniera femminile
Softcover, 14x21 cm
pp. 280
€13,90
ISBN 9788885603028
DISPONIBILE DAL 25 GENNAIO 2018

Vi sfido a non chiudere questo libro con un sorriso enorme sul viso e la consapevolezza che la glassa alla menta non è fatta solo per essere spalmata sulle torte…
Jodi Bibliophile - Goodreads

Gli posso dare 10 stelle? NO? Okay, allora 5 MEGA FANTASTICHE STELLE!
HRSTINA - Goodreads

Amo Reese perché ho questa folle ossessione per i commercialisti? Già, l’ho detto! È un protagonista da svenimento. Reese è l’uomo che vorresti incontrare, di cui ti vorresti innamorare e poi farci dei bambini.
Jacqueline's Reads

Sweet Addiction porta le relazioni occasionali ad un livello tutto nuovo di divertimento. Non ridevo a crepapelle in questo modo da quando ho letto Mr. Sbatticuore. Questo libro tocca tutte le note giuste di divertimento, vivacità e coinvolgimento. Da dipendenza!
BLUSHING READER - Goodreads

Un contemporary romance irresistibile come un cupcake e infuocato come una notte di passione.
Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago?
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato.
Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole.
Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione.
Solo sconcio sesso da matrimonio.
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla
loro avventura insieme con la serata.
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione.
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare.
Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.
Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?
Sex and the City incontra Mr. Sbatticuore in questa commedia romantica provocante, sexy e sorprendentemente divertente.


ESTRATTO

Gli ospiti si stanno facendo strada lungo il corridoio che porta in un’altra ampia sala, molto probabilmente dove si terrà la cerimonia. Un’enorme scalinata, larga abbastanza da far salire una accanto all’altra dieci persone, porta a un secondo piano e mentre inspiro, il profumo di legno antico e di calle mi riempie i polmoni.
Dannazione. Questo matrimonio sarà ultra-chic.
«Eccovi qui. Porca puttana Dyl, sei sbalorditiva! È nuovo quel vestito? E quando me lo presti?» La mia bellissima migliore amica è agghindata in un vestito blu navy in stile impero e porta i capelli castani, del colore del cioccolato scuro, tirati indietro in un elegante chignon.
«A Justin verrà un colpo quando ti vedrà» sussurra nel mio orecchio, mentre mi scioglie dal suo abbraccio.
Preferirei che cadesse morto stecchito alla mia sola vista, ma non sono così fortunata. «Grazie. Tu hai un aspetto fantastico, come sempre. Com’è la sposa?» Con le dita dà volume ai riccioli biondi che mi scendono oltre le spalle e si allunga per dare un bacio a Joey su entrambe le guance.
«Irritante. Andiamo, avete bisogno entrambi di trovarvi un posto a sedere, e alla svelta. Stiamo per cominciare». Mi afferra la mano tra le sue e io mi tiro appresso Joey, mentre torniamo indietro e andiamo dritti nella stanza chiamata Sala Grande.
«Okay, dov’è che si trovano tutti i ragazzi sexy?» Joey ispeziona la stanza, praticamente saltellando sul posto. Il ragazzo è a caccia e ha un chiodo fisso, e prevedibile, in testa.
Scuoto la testa nella sua direzione. «Potresti per favore provare a tenertelo nei pantaloni, durante la cerimonia? Tecnicamente, tu saresti il mio “più uno” quindi potresti anche aspettare fino al ricevimento per darci dentro con un uomo fortunato».
«Non faccio promesse, cupcake». Si liscia il vestito e agita le sopracciglia verso di me mentre Juls tende una mano, indicandoci il lato sinistro della stanza.
«Lo vedete l’uomo con la coda di cavallo seduto in quinta fila, verso la fine?»
Rido, e lei spalanca gli occhi. «Coda di cavallo? Non avevi detto che Ian ha la coda di cavallo!»
«Be’, ce l’ha. E me la fa tirare quando sto venendo».
«Porca Miseria. Vai così, Juls!» Joey comincia a sventolarsi la faccia e so che avrei bisogno di fare lo stesso. Le mie guance all’improvviso sembrano andare a fuoco. Anche se non dovrei essere così sorpresa dal commento della mia migliore amica. Tra tutti e tre, siamo decisamente troppo ossessionati dall’appendice maschile.
«Comunque», continua con un certo tono, «i tre uomini dall’aspetto egualmente delizioso accanto a lui sono tutti suoi colleghi. E Billy», incontra lo sguardo ansioso di Joey, «è quello vicino ai due posti vuoti. Voi ragazzi fareste meglio a sbrigarvi a occuparli, prima che lo faccia qualcun altro. Oh merda!» Dà un’occhiata al suo orologio e ci spinge in avanti, dentro la stanza. «Sedetevi. Presto».
Si allontana ticchettando sui tacchi, mentre io fisso la navata centrale, che la sposa percorrerà da un minuto all’altro.
Merda. Non posso percorrere quella navata fino al mio posto. Ti attiri addosso qualche strano tipo di legge del karma, a percorrere lo stesso cammino che sta per fare la sposa del tuo ex ragazzo. No, grazie. Non ho bisogno di questo genere di presagio.
«Andiamo». Afferro la manica di Joey e lo tiro con me verso il lato sinistro della stanza, avanzando velocemente lungo le file di sedie finché non ci fermiamo alla quinta fila. Ian, Mr. Coda di Cavallo, alza lo sguardo e mi sorride. Ooooh, è carino.
«Scusami» dico piano. Avanzo di un passo tra le sue lunghe gambe e la sedia davanti a lui, cercando di farmi strada velocemente verso i due posti vuoti. Non c’è molto spazio in cui svicolare e, dentro di me, rido al pensiero del mio muscoloso assistente di un metro e novanta che fa lo stesso balletto proprio dietro di me. Le luci cominciano ad abbassarsi, indicando che la cerimonia sta per iniziare, così mi muovo più velocemente, con Joey che spinge contro la mia schiena.
«Oh, merda». Il mio tacco scivola sulla manica di una giacca appesa allo schienale di una sedia e cado all’indietro, crollando direttamente in grembo all’uomo seduto due sedie dopo Ian. Le sue mani mi afferrano velocemente alla vita e io sussulto al contatto.
Oh, grandioso. Bel lavoro, Dylan.
Guardo lentamente in basso e vedo il paio di mani più sexy su cui abbia mai posato gli occhi. Sono grandi, con le dita lunghe, e stringono con fermezza i miei fianchi, la pelle leggermente abbronzata contrasta meravigliosamente con il mio vestito nero, e nel frattempo sento delle risate provenire da dietro di me e dal mio fianco. I miei occhi guizzano verso Joey che sta sorridendo apertamente, lanciando occhiate divertite alle mie spalle verso chiunque sia la persona a cui sono finita seduta in braccio. Mi alzo velocemente e mi giro, dando una prima vera occhiata all’uomo con cui il mio culo ha appena fatto conoscenza. «Oh, merda». Rimango a bocca aperta, guardando un sorrisetto formarsi all’angolo della sua bocca perfetta. Oh Dio, voglio quella bocca su di me. Piena e rosa, con un solco evidente che corre giù nel mezzo del labbro inferiore. La sua lingua guizza fuori e lo lecca lentamente.
Wow.
«Quello lo hai già detto, amore».
Porca puttana, quella voce. Ma scherziamo? Bassa e dolce, riesco quasi a sentirne il sapore. I miei occhi scansionano velocemente il resto del suo viso, mentre Joey mi dà una gomitata nella schiena, sollecitandomi ad andare avanti.
Si fotta. Può aspettare un secondo e permettermi di bearmi dello spettacolo davanti a me. Ha un fisico in forma, scolpito, fa sicuramente buon uso di un abbonamento in palestra. Capelli castano scuro, perfettamente scompigliati e leggermente troppo cresciuti, impressionanti occhi verdi, che sono incollati ai miei, e una mascella forte. Gesù, questo ragazzo è vero?

L'AUTRICE

J.Daniels è l’autrice New York Times e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J. piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.


mercoledì 20 dicembre 2017

WWW Wednesday #54

Rubrica creata da Should Be Reading
Giorno, cari lettori! Con le dita gelate sto cercando di combinare qualcosa tra pc e uncinetto in questo periodo ma con scarsi risultati. Le mie consolazioni sono le bevute di caffè e ginseng caldo e i film Disney e non. Non sono molto festaiola però mi piace concedermi questi piccoli sfizi durante le Feste. Altro mio sfizio, piuttosto palese, è leggere davanti al camino acceso. Ed ecco quali letture ho in programma.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


L'autrice Martina Targioni è stata così gentile da offrirmi una copia della sua creaturina e lo sto leggendo con vero piacere. Sono a poco più della metà ma conto di finirlo prima di Natale. Ha uno stile molto carino e schietto che me like :D

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Vi presento uno dei miracoli di Natale. Sono stata scelta per un blog tour americano della RockStar Book Tours che di solito sono ultra selettivi e danno ovviamente la precedenza ai compaesani. Questa è la prima volta - e spero non l'ultima XD - che sono stata accettata e mi sono goduta il libro in questione. Parliamo di fate, di sexy fate. Vi ho detto tutto.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Anche questi sono per dei blog tour americani che mi aspettano per l'inizio dell'anno nuovo. Into the Air è uno scifi distopico che promette bene mentre l'altro non ha bisogno di presentazioni.
Attendevo Nocturne con trepidazione e ho avuto il piacere di riceverlo in anteprima - ancora fremo dall'emozione. Dovrebbe uscire domani poi ci sarà solo di aspettare l'uscita di Solis. Ho già detto quanto amo la Ross?

---------------------------

Ok, ora a voi la parola ^_^


domenica 17 dicembre 2017

Word Random Book #6

E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato questa rubrica e mi vergogno un pò ad ammettere che me n'ero completamente dimenticata. Ok che sono una cattiva persona ma, davvero, a volte mi meraviglio di me XD Ora voglio fare ammenda e con la parola BROKEN vi vado a consigliare questo libro. Tempo fa l'ho recensito per un Blog tour americano (CLICK ME) e mi aveva parecchio conquistato. Lo consiglio a chi sopratutto sa leggere in inglese - poiché purtroppo è ancora inedito in Italia ma chissà - e a chi apprezza almeno un pò i triangoli e le protagoniste guerriere.


The Broken Crown (Narrow Gate #1)
Amryn Cross
Genere: YA Fantasy/Avventura
Data uscita: 23 Maggio 2016

La principessa Emilia Aurelius aveva solo sette anni quando vide sua madre morire per mano di suo padre - torturata per aver creduto al Dio dei ribelli Insurgo dell'Impero Atlas. A diciassette anni, esiliata in un avamposto militare dove nessuno conosce la sua vera identità, giurò di lasciarsi alle spalle le sue nobili origini e scoprire la verità sui ribelli Insurgo che sua madre amava.

Quando l'Imperatore di Atlas convoca le principesse da ogni provincia della città imperiale per scegliere una moglie per il principe ereditario, Emilia deve lasciarsi dietro la sua vita militare per far parte della corte reale piena di scaltrezza e intrigo. Navigare le acque di politiche di corte e  di un amore in sboccio sono già abbastanza pericolose di per sè, ma Emilia teme per la sua vita se qualcuno scoprisse delle sue conoscenze Insurgo.

Con un improbabile alleato nel capitano della guardia imperiale, Emilia deve scoprire la verità sugli Insurgo, iniziare una rivoluzione, e imparare a diventare la principessa che aveva giurato di non essere mai, tutto mentre cerca di proteggere il suo cuore da un principe che potrebbe firmare la sua condanna a morte.


sabato 16 dicembre 2017

Anteprima - La lettrice. Il libro dei segreti di Traci Chee

In arrivo per il nuovo anno il seguito della Lettrice (The Reader). Strano a dirsi ma in questo caso quasi preferisco le nostre copertine. Devo avere la febbre XD


Autore - Traci Chee
Serie - Sea of Ink and Gold #2
Editore - Newton Compton
Pagine - 416
Uscita - 1 Febbraio 2018
Prezzo - 9,90 € cartaceo - 4,99 € ebook

Sfuggiti per un soffio alle grinfie della Guardia, Sefia e Arciere si sono rimessi in marcia, sfruttando la protezione della foresta per curare le ferite e pianificare la prossima mossa. Arciere è perseguitato da ricordi dolorosi, frutto di un trauma del passato che si ripresenta ogni volta che chiude gli occhi. Quando vengono circondati da un gruppo di marchiatori, Arciere trova finalmente il modo di sconfiggere i suoi incubi: combattere gli aggressori e liberare i ragazzi che tengono prigionieri. Con Sefia accanto, comincia così la sua missione, attraverso il regno di Deliene. Ma più battaglie si trovano ad affrontare e più Arciere desidera combattere ancora, fino a che la sua sete di violenza non rischia di trasformarlo da ragazzo timido a spietato guerriero con un destino di sangue. Non appena Sefia comincia a collegare il destino di Arciere al passato misterioso di suo padre, la minaccia di una nuova guerra tra regni inizia a farsi pressante e i due ragazzi dovranno trovare un modo per evitarla a tutti i costi, se non vogliono che il futuro dell’intero mondo precipiti in un abisso di morte e distruzione.


martedì 12 dicembre 2017

Blog Tour - Blood of the Prophet di Kat Ross


Ciao a tutti! Forse l'avrò ripetuto fino alla nausea ma non smetterò mai di consigliare questa serie fantastica. Una delle migliori che abbia letto quest'anno. Dopo il resoconto di ieri fatto dalle Tazzine di Yoko, ora tocca a me offrirvi qualcosa per questo tour.
Abbiamo conosciuto di più l'autrice poco tempo fa nel precedente blog tour in onore del primo volume e stavolta tocca ai personaggi principali mettersi in gioco. Naz e Darius vi daranno risposte e conoscerete ancora di più i due sfortunati amanti in questo attimo di spensieratezza.



TITOLO: Blood of the Prophet (Il Quarto Elemento – Libro Secondo)
AUTRICE: Kat Ross
GENERE: Fantasy
PAGINE: 306
PREZZO: 3,99 ebook (gratis per Kindle Unlimited) 14,90 cartaceo
DATA DI USCITA: 8/12/2017 
LINK DI ACQUISTO: https://goo.gl/divZAH

Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.

Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…

Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.

Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…


«Kat Ross ha creato un mondo misterioso, ricco di fascino e magia, azione e colpi di scena. Una storia originale, epica, impossibile da dimenticare. Fatevi un favore: leggetelo!» 
(WONDERFUL MONSTER - IL BLOG DI ERIKA ZINI)

«Kat Ross si riconferma un’autrice in grado di creare un portale verso un mondo emozionante e ricco di colpi di scena. La sua penna ammalia il cuore dei lettori più intrepidi che sono alla ricerca di un avventura mozzafiato e di una straziante storia d’amore.» 
(MY CREA BOOKISH KINGDOM)



Conosciamo Nazafareen e Darius



In Inglese

Hi Nazafareen and Darius! It's a pleasure to have you here! Tell us some about you.
Who is your best friend?

DARIUS: Nazafareen, of course, even if she’s stubborn and hot-tempered….
NAZAFAREEN: Oh, you’re one to talk! But I suppose it would have to be Darius. He may be too secretive, and overly hard on himself, but I can’t seem to give him up.

What do you like to do?

DARIUS: As much as I love to work elemental power, it carries a price. If I use too much earth, I end up with broken bones. So I’d have to say….Staring into Nazafareen’s eyes.

NAZAFAREEN [blushing]: I think that’s a very sensible answer. My memories are lost, so I can’t tell you what I used to like. But now…I think walking in the woods together when Hecate is full and the tree branches look like they’re gilded in silver.

What is your favorite food?

NAZAFAREEN: Figs.
DARIUS: Unfortunately—since I hate figs. When we were bonded, I think she ate them just to give me indigestion… Ow! No kicking.

What do you like about Nazafareen, Darius? And you, Naz?

DARIUS: Her sense of justice. Evildoers beware.
NAZAFAREEN: His loyalty and bravery. And those blue eyes!

Are you jealous people? Would you react if someone else touched what is yours?

NAZAFAREEN [grinning]: That’s why I wear a sword.
DARIUS: As you can see, Nazafareen takes care of herself.

What life do you want? A quiet and peaceful or a rich in adventures and dangers?

DARIUS: Quiet and peaceful—except for all the kids running around…
NAZAFAREEN: Hmmm. That sounds nice too. But I’d have to say adventure, though I could do without more danger!

What's your belief?

DARIUS: I still follow the Way of the Flame: Good thoughts, good words, good deeds.
NAZAFAREEN: I’m afraid I renounced my faith. Now—[she leaned over and kisses his cheek]—now I believe in Darius.

Thank you so much for your time, guys. Good luck to all.

DARIUS & NAZAFAREEN: Thank you! Come visit with us in the Fourth Talisman* books! Many new surprises in store :)


In Italiano

Ciao Nazafareen e Darius! E' un piacere avervi qui! Diteci qualcosa di voi.
Chi è il vostro migliore amico?

DARIUS: Nazafareen, ovvio, anche se testarda e irascibile...
NAZAFAREEN: Oh, senti chi parla! Ma suppongo dovrebbe essere Darius. Può essere una persona troppo riservata e dura con se stessa, ma non potrei mai rinunciare a lui. 

Che cosa vi piace fare?

DARIUS: Per quanto ami usare il potere degli elementi, questo porta un prezzo. Se uso troppo la terra, finirei con le ossa rotte. Quindi potrei dire….Fissare negli occhi Nazafareen.

NAZAFAREEN [arrossisce]: Penso sia una domanda molto delicata. I miei ricordi sono perduti, quindi non saprei dire cosa mi piacesse. Ma ora... credo che sia camminare per i boschi insieme quando l'ecate è piena e i rami degli alberi sembrano un intreccio d'oro e argento. 

Qual è il vostro cibo preferito?

NAZAFAREEN: Fichi.
DARIUS: Sfortunatamente—io li odio invece. Da quando siamo legati, credo che li mangi solo per provocarmi indigestione... Ow! Niente calci. 

Che cosa ti piace di Nazafareen, Darius? E te, Naz?

DARIUS: Il suo senso di giustizia. Attenti a voi, malviventi.
NAZAFAREEN: La sua lealtà e coraggio. E quegli occhi blu!

Siete tipi gelosi? Reagireste se qualcun'altro toccasse ciò che è vostro?

NAZAFAREEN [ghigna]: E' per questo che indosso una spada.
DARIUS: Come puoi vedere, Nazafareen sa il fatto suo.

Che vita vorreste? Una tranquilla e pacifica oppure una ricca di avventure e pericoli?

DARIUS: Tranquilla e pacifica —tranne per i bambini che girano intorno...
NAZAFAREEN: Hmmm. Questo suona bene anche a me. Ma devo dire avventura, sebbene potrei fare a meno di qualche pericolo!

Qual è il vostro credo?

DARIUS: Ancora seguo la Via della Fiamma: Buoni pensieri, buone parole, buone azioni.
NAZAFAREEN: Temo di aver rinunciato alla mia fede. Ora —[si sporge e gli bacia la guancia]—ora credo in Darius.

Grazie mille per la vostra disponibilità, ragazzi. Buona fortuna per tutto.

DARIUS & NAZAFAREEN: Grazie a te! Veniteci a trovare nei libri del Quarto Talismano* ! Molte nuove sorprese nello store :)


*The Forth Talisman (Il Quarto Talismano) è la serie successiva a questa del Quarto Elemento che continua le avventure di Nazafareen e co. Questa nuova serie è formata al momento da Nocturne e Solis che potete preordinare su Amazon. NON LEGGERE ASSOLUTAMENTE SENZA PRIMA AVER FINITO LA SERIE DEL QUARTO ELEMENTO.

CALENDARIO:

11 Dicembre - Dove eravamo rimasti?
12 Dicembre - Intervistiamo Naz e Darius
13 Dicembre - Scopriamo le cover
14 Dicembre - Un libro per personaggio
15 Dicembre - Quiz: quale personaggio sei?

A domani su Words of Books per ammirare ancora di più la bellezza delle copertine della serie.

lunedì 11 dicembre 2017

Book Blitz - Beauty and Beastly di Melanie Karsak



Si sa ormai che i retelling sono il mio pane quotidiano quindi eccovi una nuova versione della Bella e la Bestia in chiave steampunk.

Beauty and Beastly: Steampunk Beauty and the Beast
Melanie Karsak
(Steampunk Fairy Tales)
Publication date: December 6th 2017
Genres: Adult, Fairy Tales, Steampunk
In this tale as old as time, Isabelle Hawking must tinker a solution to a heartbreaking mystery.
When Isabelle Hawking and her papa set out from London on a sea voyage, Isabelle is thrilled. Visiting foreign courts, learning from master tinkers, and studying mechanicals is her dream. And it doesn’t hurt that the trip also offers Isabelle an escape from her overbearing and unwanted suitor, Gerard LeBoeuf.
But Isabelle never arrives. Swept up in a tempest, her ship is lost.
Isabelle survives the storm only to be shipwrecked on a seemingly-deserted island. The magical place, dotted with standing stones, faerie mounds, and a crumbling castle, hints of an ancient past. Isabelle may be an unwilling guest, but her arrival marks a new beginning for the beastly residents of this forgotten land.
See how NY Times bestselling author Melanie Karsak puts a steampunk spin on the classic Beauty and the Beast fairy tale.
EXCERPT:
“Hello? Is anyone there?”
The sky overhead darkened, and in the distance, I heard the rumble of thunder.
Oh no. No, no, no.
I looked up at the sky. My head swam.
I needed to find shelter.
I turned to go back to the path, but when I did so, I didn’t see the path, nor the ring of mushrooms, nor anything else vaguely familiar.
Once more, the sky rumbled.
I felt the first of the raindrops on my head, but luckily, the thick leaves overhead sheltered me somewhat. As the storm rolled in, the forest grew dark.
I cast a glance around.
It didn’t matter which direction I went. Eventually I would find the shore once more.
Turning to head out, however, I spotted a bluish colored light in the distance. A house? A fire? A lantern? A…something.
“Hello?”
No reply.
Turning, I followed the bluish glow. I headed deeper into the forest, chasing after the light, but soon found its source. It was a mushroom. The glowing mushroom had been sitting on a rise. It had played a trick on my mind. Then I spotted another glowing fungus, then another, and another, all of which held an incandescent blue light. They grew in a straight line. Without a better recourse, and feeling half suspicious of the supernatural, I followed the glow of the blue mushrooms as the rain pattered overhead, the sky rumbling. I followed the blue lights deep into the ancient woods, aware that I was passing other sacred rings. I walked past a mound of earth, a barrow, the final resting place of some ancient person—and some said a passageway to the Otherworld—as I hurried deeper into the woods. Surely I would find the shoreline soon.
Lightning cracked overhead.
Then, on the horizon, I saw golden light. A fire? I squinted my eyes, trying to make out the shape through the trees, but my head ached miserably. Leaning heavily against my staff, I moved toward the golden colored light.
The forest thinned. The glowing mushrooms led me onward toward the glow of the yellow light in the distance. Praying to find someone—anyone—I followed along, well aware that my quick exertion had my stomach rolling. Black spots wriggled before my eyes. The line of mushrooms ended. To my shock, I’d blundered to the center of the island and found myself standing outside the gates of a castle.
I gazed up at the enormous structure. It towered over me, a black silhouette on the horizon. Light glowed through one of the windows in the upper floors. It was raining in earnest now. Not waiting a moment longer, I pushed the gate. It swung open with a creak.
It was pouring.
I leaned my walking staff against a metal bench in the perfectly manicured garden, then grabbing my skirts, I ran for the castle door. As I rushed, lightning flashed. It created an odd illusion on the bushes and flowers around me. For a moment, they all seemed to glimmer like metal under the bright light.
My temples pounded. My stomach rolled. I raced through the heavy rain to the castle door.
Hoping whoever was at home would forgive me for letting myself in, I pushed open the castle door and crept inside.
The place was eerily silent.
“Hello?” I called. “Is anyone here?”
Breathing deeply and quickly, I realized the moment I stopped that I was not well.
I cast a glance toward a roaring fireplace nearby. A chair was seated before the hearth, a glass of something dark sitting beside the seat. I heard a strange clicking sound.
“Hello?” I called again, but this time, my head began to spin. I put my hands on my hips, trying to catch my breath. I closed my eyes. Everything was twirling.
Footsteps approached.
“I-I’m sorry I let myself in but…” I began then opened my eyes.
Standing before me was a massive automaton, its silver eyes staring coldly at me.
A nauseous feeling swept over me, and my head swam. Black spots danced before my eyes.
“Pardon me. I think I’m about to—”
Faint.
But the word was lost.
And so was I.


Author Bio:
New York Times and USA Today bestselling author Melanie Karsak is the author of The Airship Racing Chronicles, The Harvesting Series, The Burnt Earth Series, The Celtic Blood Series and Steampunk Fairy Tales. A steampunk connoisseur, zombie whisperer, and heir to the iron throne, the author currently lives in Florida with her husband and two children. She is an Instructor of English at Eastern Florida State College.


Grazie mille alla Xpresso per avermi permesso di partecipare a questa iniziativa.
XBTBanner1


domenica 10 dicembre 2017

Recensione - Il Codice di RJ Scott


Titolo: Il codice
Titolo originale: The code
Serie: Ice Dragons Hockey #1
Autrice: RJ Scott
Traduttore: Maria Josè Ruffo
Genere: Contemporaneo / Romance Sportivo
Lunghezza: 184 pagine
ISBN: 978-88-9312-295-5
Uscita: 7 Novembre
Prezzo: € 4,49

Innamorarsi della sorella del suo migliore amico gli era sembrata una buona idea, a quel tempo.

La vita e la carriera di Ryan Flynn nella squadra di hockey degli Ice Dragons sono scandite da un codice: amicizia, lealtà, rispetto, guida e protezione. Quando la sorella del suo migliore amico lo chiama perché la riaccompagni a casa dopo una rapina, è solo con un enorme sforzo di volontà che Ryan si ricorda che per lui la ragazza è off-limits. Non importa che lei rappresenti una tentazione troppo forte per un uomo già sull’orlo del precipizio: Ryan ha promesso a suo fratello che non permetterà a nessuno sportivo professionista di avvicinarla, e ciò include anche lui.

Kat ha desiderato Ryan Flynn sin dal primo momento in cui lo ha visto, ma c’è un problema: il giocatore di hockey è il migliore amico di suo fratello e i due sono legati da un complicato codice cavalleresco, sia fuori che dentro la pista. Quando lui la salva e la riporta a casa, Kat gli chiede un bacio e Ryan è ben felice di accontentarla. Le cose, però, sfuggono loro repentinamente di mano quando quel singolo bacio si trasforma in qualcosa da tenere nascosto al fratello di lei.

Riuscirà Ryan, il coriaceo difensore dei Dragons, a non vedere Kat come qualcosa di più che la sorella del suo migliore amico? E riuscirà Kat a catturare e tenere per sé quel “drago” che rappresenta la sua metà?



Pensavo di essermi fatta il callo a forza di leggere di varie deviazioni (per non dire di peggio) mentali sia tra adulti che tra adolescenti ma purtroppo non è stato così. Mi dispiace dirlo ma questa lettura è stato un NO colossale. E ripeto, mi dispiace perché di solito apprezzo lo sport romance come genere e sinceramente sbavo volentieri per un bel giocatore ma qui non ho trovato in pratica niente che potesse farmi scattare la scintilla. Andrò controcorrente ma abbiate pazienza, di principesse sul pisello protette da vari cani da guardia - ergo fratellone e compagnia bella - e di ragazzoni in continuo conflitto tra il seguire il cervello o le parti basse ne ho fin sopra i capelli. De gustibus, che ci volete fare?

Ho trovato molte cose senza senso e i personaggi mi sembra che non abbiano uno spessore. Non riesco ad avere un legame con loro durante la lettura, non riesco proprio a conoscerli. 
Ryan potrebbe avere tutte le donne che vuole. E' abituato ad avventure fugaci da una scopata e via ma come succede spesso ai nostri "libertini" nei romance, nonostante la vasta scelta, vanno a desiderare l'unica donna che non potrebbero avere. In questo caso, Kat, la sorella del migliore amico che, ovviamente, ricambia il sentimento. L'unica persona che rende, all'apparenza, impossibile questa relazione è il fratello di lei, Nicky, detto Loki, che si aspetta che il suo amico del cuore sia un secondo fratello per Kat. Sì, perché lei non è una donna cresciuta con abbastanza forza di volontà da dire basta ai babysitter, sopratutto con uno con cui vorrebbe più di un legame platonico e protettivo. Cerca di essere indipendente ma non riesce a far a meno di essere salvata dal cavaliere senza macchia e senza paura. Quindi in poche parole, non mi ci sono proprio trovata con lei. Mi ha innervosita per gran parte del libro e non parliamo dei cagnolini, o meglio i "draghi", che sono al suo fianco. Posso capire  Loki: è il fratello maggiore e vuole proteggere la sua adorata sorellina che è rimasta la sua unica famiglia da quando i genitori sono morti e la zia è una menefreghista di prima categoria ma il suo attaccamento lo trovo un pò eccessivo e le impedisce di crearsi una vita. Mentre Ryan è un troglodita, uno scimmione con un bel faccino che mi ha quasi sempre delusa. Diviso tra il dovere verso il "codice" e i suoi sentimenti. Che tragedia.

Come se non bastasse questa situazione penosa nel campo sentimentale, ci saranno anche dei risvolti nell'ambito sportivo e vi posso dire che è una delle pochissime cose che ho apprezzato di questa lettura. Mi piace l'hockey e ne ho vista una partita dal vivo quando ero in Canada quindi almeno quello è stato un punto a favore nel valutare il tutto. E mettiamo anche che la Scott non è male. Il suo stile non mi è dispiaciuto del tutto, in fondo è scorrevole - forse pure troppo. Nonostante non abbia apprezzato ho comunque letto la storia senza intoppi e difficoltà. 
Bè, che altro dire? Sicuro ci sono lettori che hanno apprezzato e apprezzerà come merita questo romanzo ma purtroppo io non sono stata una di essi. Peccato.


e mezzo

Grazie mille alla Triskell per la copia omaggio!


Recensione - Cuore Oscuro di Naomi Novik

Titolo: Cuore Oscuro
Autore: Naomi Novik
Genere: Fantasy
Editore: Mondadori Chrysalide
Pagine: 432 pp
Prezzo cartaceo: 19,50€
Uscita: 26 Settembre 2017

Agnieszka è una contadina diciassettenne goffa e sgraziata che vive insieme alla famiglia in un piccolo villaggio del regno di Polnya. Su tutti loro incombe la presenza maligna del Bosco, che sta progressivamente divorando l'intera regione. Per mantenere al sicuro se stessi e i loro villaggi dalle minacciose creature del Bosco e dai sortilegi mortali che lì si compiono, tutti gli abitanti della valle si affidano a un misterioso e solitario mago noto con il nome di Drago. Quest'ultimo sembra l'unico, infatti, in grado di controllare con la sua magia il potere imperscrutabile e oscuro del Bosco. In cambio della sua protezione, però, l'uomo pretende un tributo: ogni dieci anni avrà la possibilità di scegliere una ragazza tra le diciassettenni della valle e di portarla con sé nella sua torre. Un destino a detta di tutti terribile quasi quanto finire nelle grinfie del Bosco. Con l'avvicinarsi del giorno della scelta, Agnieszka ha sempre più paura. Come tutti dà infatti per scontato che il Drago non potrà che scegliere Kasia, la più bella e coraggiosa delle "candidate" nonché sua migliore amica. Ma quando il Drago comunica la sua decisione, lo sgomento è generale.


Unprooted è stato uno dei titoli che mi ha tormentato per parecchio tempo. Lessi molte opinioni e sembrava davvero fatto al caso mio. Ma nonostante la mia ossessione, non ho avuto modo di leggerlo immediatamente, sembrava che il Destino mi era avverso e mi allontanasse da lui. 
E devo dire che mi è andata bene. Viste le aspettative altissime che avevo e l'attesa, c'era da temere una possibile delusione ma per fortuna è stato come me l'aspettassi, o quasi. 

Cosa ci piace di solito in un'eroina? La perfezione? Ovviamente no. Anzi, io vado ad apprezzare le protagoniste nelle loro imperfezioni, in ciò che le rende simili a noi ma allo stesso tempo speciali. 
Agnieszka è una giovane molto goffa, sporca e per niente affascinante. Con lei dei vestiti nuovi sono uno spreco perché non riesce a non sporcarsi in poco tempo. Tutto il contrario della sua migliore amica Kasia, la più bella e popolare del villaggio, nonché la più coraggiosa e ritenuta adatta alla scelta del Drago. Per vari decenni, costui sceglie varie fanciulle da portare nella sua dimora. La gente non può assolutamente disobbedirgli poiché è grazie a lui che la presenza maligna del Bosco non raggiunge il popolo. 
Il Drago si presenta a loro e fa la sua scelta ma non sarà quella prevista da tutti. Colpo di scena, ad andare via è Agnieszka. Considerata quant'è maldestra e impaurita, il potente mago si ritroverà coinvolto d'ora in avanti in scene rocambolesche, a tratti divertenti e non.

I due sono uno l'opposto dell'altro. Una è innocente, solare e caotica, l'altro adora la perfezione, l'ordine ed è molto dispotico e calcolatore. Sono uno un mistero per l'altro ma insieme creano un armonia potente e luminosa. Una magia che non credevano possibile. 

Ho amato il worldbuilding e credo che il Bosco sia stato un buon antagonista. Una presenza maligna diversa dal solito che fa molto pensare all'ambiente e al suo ribellarsi all'uomo. 

Il legame tra Agnieszka e il Drago (Sarkan) è particolare. Non è, grazie al cielo, un odioso instalove, ma un rapporto costruito pian piano nella totale convivenza tra incantesimi e faccende di casa. Una cosa autentica che si è sviluppata superando delle barriere.
Da non dimenticare anche l'amicizia tra la protagonista e Kasia. Sono diverse come il giorno e la notte ma rimangono più amiche che mai nonostante i pericoli e la lontananza.

E' una storia magica ed emozionante adatto a chi è alla ricerca di protagoniste imperfettamente speciali e ad ambientazioni da favola.


e mezzo

Grazie mille alla Mondadori per la copia omaggio!



sabato 9 dicembre 2017

Anteprima - Per Amore di un Cowboy di Sandy Sullivan

Vediamo un pò cosa ha tradotto di nuovo il team della Quixote Translations. A chi va un bel manzo cowboy?


TITOLO: Per amore di un cowboy
TITOLO ORIGINALE: For the love of a Cowboy
AUTORE: Sandy Sullivan
AMBIENTAZIONE: Bandera - Texas 
TRADUZIONE: Valentina Volpe
COVER ARTIST: Dawné Dominique
GENERE: Western Romance 
FORMATO: Ebook - Cartaceo
SERIE: Cowboy Dreamin’#3
DATA DI USCITA: 13 Dicembre 2017

TRAMA: Paige Tyler era stufa di essere la figlia del predicatore: vuole essere libera di vivere la sua vita, fare quello che le pare e andare alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. Quello che non si aspetta è di trovare quell’uomo ubriaco fradicio e di doverlo aiutare a sfuggire da tre tizi, decisi a dargliele di santa ragione in una rissa da bar.
La vita di Jacob Young è un vero casino e attaccarsi alla bottiglia è il suo unico rimedio per zittire il senso di colpa che lo tormenta, almeno finché un angelo vestito di pelle non arriva a rimetterlo in sesto, dargli una ripulita e convincerlo che la vita è degna d’essere vissuta. Ma gli opposti si attraggono veramente? E può un cowboy dal cuore spezzato essere davvero la risposta alle preghiere di Paige? Lo scoprirete in Per Amore Di Un Cowboy.


Anteprima - The Shopping Swap – Uno scambio fortunato di Erin Brady

Prossima uscita Triskell Romance! :D


Titolo: The Shopping Swap – Uno scambio fortunato
Titolo originale: The Shopping Swap
Autore: Erin Brady
Traduttore: Elisa Ponassi
Genere: Contemporaneo, Chick Lit
Lunghezza: 132 pagine
ISBN: 978-88-9312-337-2
Uscita: 11 Dicembre 2017
Prezzo: € 3,99

Maggie Andrew ha un problema: deve convincere Richard, l’avvocato con cui ha una relazione da cinque anni, che è giunto il momento di impegnarsi sul serio. Come? Pianificando un’indimenticabile serata che inizi con una cena romantica e finisca in camera da letto. E per agevolare le cose, Maggie ha speso metà del suo stipendio per acquistare nel grande magazzino Crandall’s della lingerie nera e sexy a cui Richard non potrà resistere. Una volta arrivata a casa però, Maggie si rende conto di avere la shopper di qualcun altro, e invece della sua lingerie molto costosa, si ritrova con una vestaglia che non farebbe girare la testa a nessuno, men che meno a Richard.

Quando Maggie ritorna sul luogo in cui è avvenuto lo scambio, incontra Benjamin Sanders, uno sconosciuto alto, moro e molto bello, che non solo ha quello che lei vuole ma potrebbe avere anche quello di cui ha bisogno.

All’improvviso, Maggie si ritrova a mettere in discussione il suo rapporto con Richard e non si sente più sicura di niente.



venerdì 8 dicembre 2017

X-Factor Cover - The Battle #20

Ridiamo vita a questa rubrica con una nuova valutazione. E' stata una dura scelta quella dei partecipanti a questa gara ma alla fine mi sono decisa.



E ti pareva che il re vincesse? E' una cover davvero regale e splendida come tutte quelle dei libri della Stiefvater. Hanno un che di maestoso e pittoresco. Vittoria super meritata.
________________

Visto il freddo che c'è direi che la scelta del fattore X ricada sulla parola Frost in copertina. Brrrrrr...



L'ho adocchiato su Amazon e si trova a 0,99 cent. La cover la trovo stupenda e credo proprio che darò una possibilità anche ala storia.

----------------------

2



Il sangue ci sta sempre bene per rendere il tutto più impressionante XD Mi piace assai.

------------------------

3


Molto semplice ma anche molto suggestiva. Mi ricorda le Cronache Lunari e dà l'impressione del freddo metallo.

________________

 A voi la scelta ora! Fatemi sapere anche la vostra opinione in merito che sono curiosa :)

p.s. Aspettate un pò che si carichi la pagina per vedere il sondaggio se no cliccate QUI.






Release Party - Blood of the Prophet di Kat Ross


Ed eccoci qua! Dopo averle attese tanto sono iniziate ufficialmente da oggi le Feste Natalizie ma non solo. Festeggiamo anche l'uscita di uno dei seguiti più attesi, Blood of the Prophet di Kat Ross. Avrei tanto voluto darvi la mia opinione a riguardo per questo release party ma anche se tecnicamente ho finito di leggere la serie in lingua originale già da mesi, non ho ancora avuto nè il tempo nè l'ispirazione per fare una recensione come si deve. L'ho solo iniziata - ne avete un assaggio insieme alla sinossi - e spero di postarla prima che inizi l'anno nuovo.
Comunque non vi lascio a mano vuote, in onore di questa uscita ho voluto farvi omaggio di un calendario 2018. L'ho creato usando le immagini delle copertine che trovo in assoluto tra le più belle che abbia mai visto.


TITOLO: Blood of the Prophet (Il Quarto Elemento – Libro Secondo)
AUTRICE: Kat Ross
GENERE: Fantasy
PAGINE: 306
PREZZO: 3,99 ebook (gratis per Kindle Unlimited) 14,90 cartaceo
DATA DI USCITA: 8/12/2017 
LINK DI ACQUISTO: https://goo.gl/divZAH

Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.

Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…

Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.

Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…


«Kat Ross ha creato un mondo misterioso, ricco di fascino e magia, azione e colpi di scena. Una storia originale, epica, impossibile da dimenticare. Fatevi un favore: leggetelo!» 
(WONDERFUL MONSTER - IL BLOG DI ERIKA ZINI)

«Kat Ross si riconferma un’autrice in grado di creare un portale verso un mondo emozionante e ricco di colpi di scena. La sua penna ammalia il cuore dei lettori più intrepidi che sono alla ricerca di un avventura mozzafiato e di una straziante storia d’amore.» 
(MY CREA BOOKISH KINGDOM)


EXTRA
Credits - Tania S (alias me XD) di Liber Arcanus - Impaginazioni e cover ebook
Damonza per le immagini copertine.


Non finisce qui. Vi ridò appuntamento da me per la seconda tappa del blog tour dove intervisteremo i personaggi principali, curiosi?
A presto!



Gioco di Passioni di Diana Scott

Ciao a tutti, readers! Prima di tutto, buon 8 dicembre. State preparando l'albero o l'avete già fatto? Io ancora no ma conto di farlo stasera mentre mi vedo un bel film Disney.
Ma ora passiamo al motivo principale di questo post. Qualche giorno fa vi segnalai una saga adult hot romance, la Saga Infedeltà. Ebbene, non si limita solo a quei tre libri che vi ho mostrato, si aggiungono altri romanzi a seguito tra cui questo. Con Gioco di Passioni arriviamo a quota 4. Spero vi possa incuriosire.



GIOCO DI PASSIONI

APPLE: https://itunes.apple.com/us/book/id1319362933
KOBO: https://www.kobo.com/it/it/ebook/gioco-di-passioni
AMAZON: https://www.amazon.it/Gioco-Passioni-Diana-Scott-ebook/dp/B071VYHYRQ/ref=sr_1_5?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1512415607&sr=1-5&keywords=gioco+di+passioni

SINOSSI

Gioco di Passioni è il quarto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. Più di 100.000 lettori hanno letto la Saga.

Cosa succede quando l’amore bussa alla tua porta senza essere stato invitato?

Lucas la ama ma è stufo di essere solo il suo amante.
Carmen non è disposta a consegnare il suo cuore a chi non se lo merita.
Lui sa perfettamente di non essere un santo ma anche i mascalzoni meritano un’opportunità in amore, no?
Carmen, una giovane dei nostri tempi: decisa, con carattere e istinto femminile da vendere, sa riconoscere i furbetti e i loro efficaci giochetti di conquista. I mascalzoni non si innamorano mai, lei lo sa perfettamente. La cosa migliore è approfittarne per un breve arco di tempo, per poi fuggire velocemente e chi si è visto si è visto.
Lucas sa perfettamente che i suoi giorni da conquistatore sono finiti, ma dovrà arrivare fino in Brasile e lottare con un dio d’ebano chiamato Paulo, che oltre ad essere bello è simpatico da morire.
Lui è un membro della SWAT, divertente, intelligente e attraente da morire, quale donna non vorrebbe essere qualcosa di più della sua semplice amante e diventare la ragione dei suoi giorni?
Romanticismo, azione, suspence e un viaggio in Brasile renderanno questa storia un gioco di passioni in cui nulla è come sembra.
Cosa fare quando il cuore ti suggerisce ciò che la ragione non vuole e la passione domina?


ESTRATTO:

PROLOGO


Lucas era ancora sdraiato a letto.

Questo non poteva essere reale. Non di nuovo.

Dopo novanta insopportabili giorni, si trovava di nuovo nelle sabbie mobili. Senza conoscere né il terreno, né le condizioni del campo di battaglia.

Carmen non si trovava in una posizione migliore. Avendo rotto con Lucas quasi tre mesi prima e prendendo una decisione per nulla facile, aveva pensato che fosse tutto sotto controllo. Fino a quella notte.

Lo aveva incontrato in quel bar e aveva commesso lo stesso errore. Sapeva di non poter titubare di nuovo oppure tutte le fondamenta della sua vita controllata sarebbero state in pericolo, ma si trovava di nuovo lì, provando a non far rumore per non doverlo salutare mentre, in totale oscurità, scappava via come una ladra.

Una ladra che aveva dovuto lasciare da parte l’aspetto fisico, una che aveva davanti l’uomo capace di dividerla tra ragione e sentimento, rendendola vulnerabile, senza scudi difensivi e con l’indecifrabile instabilità che è solita colpire le donne innamorate.

In quale momento aveva permesso che la sua relazione con Lucas andasse oltre il sesso? I suoi sentimenti per lui erano cresciuti in modo incontrollato e non aveva avuto altra opzione che tagliare di netto.

Ed era di nuovo qui.

Cinque minuti in un bar, si erano trasformati in una notte di passione ineguagliabile, come tutte quelle che si producevano quando stavano insieme.

Si supponeva che lei lo avesse lasciato mesi prima ma erano bastati cinque minuti davanti a lui affinché il suo mondo perfetto e ordinato crollasse come un castello di carte.

Doveva proteggersi. Le sue esperienze passate le avevano insegnato che gli uomini pretendevano solo una cosa, metterti nel loro letto finché non sono stanchi di farlo e poi andare da un’altra, senza guardare chi si lasciano alle spalle.

Lucas si alzò e si infilò dei boxer. Lentamente si incamminò verso la cucina, non prima di essersi girato per guardare quella bellissima donna, coperta dalle lenzuola, che faceva finta di dormire. Se questa situazione fosse successa con un’altra, lui stesso si sarebbe messo a ridere per pessima interpretazione artistica della giovane, ma lei non era una qualunque. Era lei, Carmen. La sua Carmen, il suo piccolo demonio testardo dai capelli dorati. La donna impossibile da dimenticare. Quella che lo faceva pensare a lei giorno e notte, come una febbre impossibile da curare.

Carmen era casa sua, di nuovo nel suo letto, ma per quanto tempo?

Decise di non pensare. Tornò a letto, la abbracciò e lasciò che il freddo destino decidesse il suo futuro.