Buongiorno, carissimi! Oggi sono lieta e orgogliosa di presentarvi il romanzo scritto dalla mia collaboratrice Marianna ^_^ Grazie a lei, non solo riesco a gestire meglio le recensioni, ma ho scoperto anche questa piccola e neonata casa editrice, la PubGold. E' un marchio della PubMe, azienda di selfpublishing, ed è in cerca di nuovi titoli che spaziano dal genere romance al fantasy e thriller. Autrici che si vogliono mettere in gioco, fatevi avanti!
Ma ora ritorniamo con i riflettori sul romance di Marianna. Date un occhiata e vedete se fa al caso vostro ;)
Titolo: Firefly - Dammi un'altra identità
Autore: Marianna Calandra
Pagine: 99
Data di uscita: 24 Gennaio 2018
Prezzo: 1,99 € ebook
Acquisto Amazon: QUI
Melanie ha appena concluso le scuole superiori e si ritrova a vivere un momento difficile: capire cosa vuole.
Il suo ragazzo l’ha lasciata, le sue amiche si sono allontanate, o le ha allontanate, e guardandosi allo specchio non riesce più a riconoscere come sua l’immagine che vede riflessa.
Nel momento più critico e buio vede presentarsi alla sua porta Sebastiano. Il ragazzo è il figlio di una coppia di amici dei suoi genitori e passerà con lei il resto dell’estate mentre i suoi sono via per una vacanza.
I paletti che cercherà di mettere fin da subito, per non lasciarlo entrare nella sua vita e soprattutto nel suo cuore ormai fragile, cederanno ben presto, perché lei ha bisogno del suo aiuto. Sebastiano la porterà a riscoprire se stessa, a trovare le risposte che da sempre risiedono nel suo cuore ma che non è mai stata in grado di leggere.
La fine dell’estate incombe e nascerà una nuova paura per Melanie: che ne sarà di loro due quando questa indimenticabile estate terminerà?
uhuh, sembra decisamente interessante!
RispondiElimina