domenica 17 giugno 2018

X-Factor Cover - The Battle #21


Che nostalgia per questa rubrica! Ci stavo pensando in questi giorni e alla fine mi sono decisa a tirarla fuori di nuovo da dicembre dell'anno precedente ahahah Vediamo un pò dove eravamo rimasti e il nuovo fattore X.



Complimenti a Frost per la vittoria! Non credevo avrebbe vinto lei ma invece eccola qua sul podio. Semplicemente splendida.
________________

Visto il periodo direi di puntare sul mare stavolta, quindi ecco il mio fattore X. Le seguenti cover sono retelling della Sirenetta.

1 


Ce l'ho in WL e aspetto solo di leggere qualche recensione per decidermi se prenderlo o meno. Parla di oscurità, amicizia e tradimento.

----------------------

2



Il titolo promette bene XD Anche questo è un retelling che mi incuriosisce molto e ritengo che la cover sia molto bella così semplice con l'acqua e i tentacoli con il pugnale. Promosso per la mia wishlist.

------------------------

3


Ho adocchiato questo libro da poche settimane. La cover mi ha conquistata subito. Mi è sempre piaciuto questo stile con viso bianco e capelli con vari oggetti "incastrati". Creano un effetto davvero spettacolare.

________________

La sentenza a voi! Scegliete quale per voi è la più bella dei sette mari.

p.s. Aspettate un pò che si carichi la pagina per vedere il sondaggio se no cliccate QUI.





3 commenti:

  1. Che rubrica carina!
    Per me "Sea Witch" vince su tutte. Mi piacciono molto i colori e l'opalescenza della pelle della sirena.

    RispondiElimina
  2. Quella che mi piace di più è Sea Witch, è quella che mi attira di più come seconda scelta l'ultima cover che è molto carina.

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy