domenica 17 giugno 2018

The Studying Hours di Sara Ney

L'ho scoperta da poco e mi sta conquistando uscita dopo uscita, sto parlando della Hope Edizioni, una neo casa editrice di romance. Negli ultimi anni mi ero molto allontanata dal genere romantico e ancora adesso sono molto selettiva riguardo al romance "puro". Leggo volentieri storie d'amore miste ad ambientazioni storiche o al fantasy ma quello contemporaneo è un terreno su cui ancora cammino poco. In questi mesi sto riscoprendo interesse in vari romanzi e questo che sto per presentarvi è uno di quelli.


Titolo: The Studying Hours
Autore: Sara Ney
Genere: Romance, Contemporaneo
Editore: Hope Edizioni
Uscita: 15 Giugno 2018

ROZZO. ARROGANTE. STRONZO.
Non c’è dubbio a riguardo, Sebastian Oz Osborne è il miglior atleta dell’università ma anche il più grande stronzo. Un clichè ambulante, sempre pronto a dire sconcezze, un corpo fantastico, uno a cui non frega un cazzo di ciò che pensa la gente.

INTELLIGENTE. ELEGANTE. CONSERVATRICE.
Non si cada in errore, Jameson Clarke può anche essere la studentessa più diligente della scuola, ma di certo non è una puritana. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra le sacre mura della biblioteca, James diffida di guardoni, atleti e stronzi e Oz Osbourne ha tutte queste qualità. Lei è brillante, sarcastica e il contrario di ciò che lui immaginasse.

Ogni stronzo ha le sue debolezze.
Lui vuole essergli amico.
Lui Vuole passare del tempo con lei.
Lui Vuole farla impazzire.
Lui Vuole lei.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy