domenica 12 maggio 2019

X-Factor Cover - The Battle #22


Buonasera, cari lettori! Stavo guardando vari titoli su Goodreads e mi è presa di nuovo la voglia di creare una sfida tra copertine. A voi la vincitrice della precedente e il nuovo fattore X.



Ed ecco la nostra regina! O meglio strega. La sfida è stata abbastanza dura ma alla fine ha avuto la meglio lei a suon di tentacoli.
________________

Stavolta voglio mettere sotto i riflettori tre copertine di genere LGBT che hanno catturato la mia attenzione. Per essere sincera non leggo ancora questo genere ma prima o poi spero di recuperare.

1 


Non amo particolarmente il fucsia ma qui non ho potuto che adorarlo. Mi piace questa atmosfera dark dai colori accesi. 

----------------------

2


L'ho scoperto per puro caso mentre cercavo un titolo per la reading challenge a cui partecipo. E niente, sapete che amo i draghi e questa copertina non poteva che conquistarmi subito.
------------------------

3


Altri colori sgargianti con motivi davvero fantasiosi. Questa è quella che prediligo di più tra le tre in gara ma l'ultima parola spetta a voi.

________________

Si dia inizio al voto! 

p.s. Aspettate un pò che si carichi la pagina per vedere il sondaggio se no cliccate QUI.





3 commenti:

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy