martedì 5 maggio 2020

Anteprima - Promised di Kiera Cass

E' cosa risaputa, almeno da chi ha letto le mie recensioni sugli ultimi libri della serie The Selection, che detesto i libri della Cass. Forse detestare è una parolona ma non posso dire che mi piacciono e che li reputi capolavori. Hanno trame interessanti ma sono scritti in maniera poco convincente. Tuttavia non gradisco le sue storie quanto amo le copertine che le vestono. Eh sì... non sembra ma ho un debole anche per le copertine scintillanti dall'atmosfera regale. Davvero magnifiche.


Titolo - Promised
Autore - Kiera Cass
Serie - The Betrothed #1
Editore - Sperling & Kupfer
Uscita - 26 Maggio 2020 
Pagine - 304
Prezzo - 17,90 €

Come tutte le ragazze che vivono nel castello di Keresken, Lady Hollis Brite sogna di fare innamorare di sé Jameson, l'affascinante re del regno di Coroa, che sposandola la renderebbe non solo regina, ma una vera e propria leggenda. Quando, inaspettatamente, il giovane regnante si accorge di lei e comincia a corteggiarla con doni stravaganti, Hollis è incredula e lusingata dalle sue attenzioni. Ben presto, però, si rende conto che essere la prescelta non è il sogno che immaginava, soprattutto nell'istante in cui incrocia i penetranti occhi azzurri di Silas, un ragazzo misterioso venuto da lontano, che comincia a farle battere il cuore e le scatena dentro una vera e propria tempesta. Mentre gli sguardi di tutta la corte sono puntati su di lei, Hollis si troverà costretta a scegliere tra la vita che ha sempre desiderato e una vita che non avrebbe mai e poi mai pensato di desiderare. 


2 commenti:

  1. Ciao! Nemmeno io sono una fan di Kiera Cass… dopo The Selection ho lasciato perdere. La copertina è bella ma la trama pare una delle sue solite :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare anche a me. Trovo che queste copertine siano sprecate per simili contenuti insipidi ma de gustibus.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy