mercoledì 11 marzo 2015

Novità Dunwich Edizioni - Alice from Wonderland di Alessia Coppola

Buon pomeriggio, lettori! Questa che sto per presentarvi è una super anteprima visto che ancora non si sa di preciso niente. Tuttavia sta facendo già breccia nel mio cuore e non sia mai che mi perda una rivisitazione della mia amata Alice in Wonderland. Sto iniziando ad assaporare lo stile dell'autrice nell'altro suo romanzo Rebirth (il blog del romanzo con tutte le info lo trovate QUI ) e sono sicura che farà un ottimo lavoro anche con questo. Insieme a me, venite a tenere d'occhio il blog e man mano informiamoci su Alice from Wonderland! Cliccate sul banner qui sotto, entriamo nella tana del Bianconiglio e facciamoci avvolgere ancora una volta dalla magia di Wonderland e della penna di Alessia Coppola.


http://alicefromwonderlandbook.blogspot.it/

Spero che la Dunwich e l'autrice non si facciano troppo attendere. Sono già in ansia e mi avranno sulla coscenza se non avrò presto questo romanzo tra le mani :P Persone avvisate...

6 commenti:

  1. Sono davvero lieta del tuo entusiasmo. E spero di aggiornarti presto sulla data di uscita ufficiale. ;) Intanto, grazie. ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace Alice nel paese delle meraviglie!! *w*
    Ho adorato i videogiochi di American McGee per cui sono certa che adorerò anche questa rivisitazione :D

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy