mercoledì 4 marzo 2015

WWW Wednesday #4

Rubrica creata da Should Be Reading
Che dire? Stavolta ho saltato una settimana questa rubrica perchè avevo la situazione invariata, non aveva senso rimettere le mie letture già segnalate :P Gala Cox ha occupato abbastanza la mia mente ma per mancanza di tempo, sono riuscita a finirlo solo ora. Quarto appuntamento al WWW e quarto giorno di Marzo! Che precisione ma ora vediamo un pò la situazione ;)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Di solito non mi attirano le storie ambientate nella Francia dei giorni nostri ma per questa, faccio un eccezione. E poi presto inizierà il read along di questo romanzo e quindi è ora di darsi una mossa!

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

Proprio ora l'ho finito! Più recente di così, si muore :P Lettura affascinante e piena di suspence. Per non parlare dell'amore a prima vista che ho avuto con la cover <3

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Oh sì! *___* Anche qui mi sono innamorata della cover (che novità! :P), mi fa venire in mente il lago dei cigni, opera che adoro. Sarà mio! U_U

---------------------------

Ecco fatto! Ora voglio sapere le vostre letture ;) Magari mi consigliate le prossime da fare, no?


6 commenti:

  1. Ho adorato quello della Perkins *-* Qui trovi le mie letture: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-040315.html

    RispondiElimina
  2. Silvy, tra queste letture dovrei riuscire a leggere anche la prima storia dell'Istituto di New York ^__^ Non vedo l'ora! Ho visto che ti è piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto moltissimo, anche perché i personaggi mi erano mancati :)

      Elimina
    2. A chi lo dici! Se fosse per me, vorrei che la Cassie non smettesse mai di scrivere di loro. Ma allo stesso tempo, ho paura delle attese e sopratutto dello spazio nella mia libreria XD

      Elimina
  3. Ho adorato Il primo bacio a Parigi dolce e romanticissimo!
    Gala Cox mi incuriosisce tantissimo e anch'io ho avuto un colpo di fulmine con la cover. L'ho messo in lista, appena smaltisco il carico di libri arretrati mi butto su quello!!
    Quando leggo il nome di Cassandra Clare entrò in modalità FanGirl, anch'io non vedo l'ora di leggere i nuovi racconti, non so so se leggerli in lingua o aspettare pazientemente la pubblicazione in italiano... l'attesa è straziante *_*
    Se ti va di venire a curiosare il mio W...W...W... lo trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-7.html
    Frency ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, l'attesa è molto straziante quindi ti consiglio di leggerlo in lingua XD non si sa mai quanto ci metta la Mondadori. Per Il primo bacio a Parigi lo sto adorando anch'io *_* Voglio un Etienne! Ok, basta XD Vado subito a dare un occhiata al tuo WWW! :D

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy