mercoledì 25 marzo 2015

WWW Wednesday #7

Rubrica creata da Should Be Reading
Buon mercoledì a tutti! Bene o male sto andando avanti con le letture ma vado a rilento per scrivere le recensioni. Ho creato proprio ieri una libreria su Goodreads dove ho messo i libri da recensire e... bè... sono sbiancata XD 7 titoli, gente! Spero di farne almeno tre questa settimana ma passiamo a ciò che sto leggendo, che ho finito e che comincerò più avanti.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Eh già! Ne sto leggendo anche in lingua inglese in questo periodo. Ogni tanto ne leggo uno per migliorare con la lingua e anche perchè mi stufo di aspettare che le case editrici pubblichino in Italia.
Parlando dell'accademia, invece, è come entrare in un sogno a occhi aperti. Sembra di stare in una fiaba.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Ma quanto è brava Alessia!? Vorrei avere anche solo un quarto della sua bravura. Presto la mia recensione in merito.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Questi saranno i prossimi! Per quello di Malia credo che ci metterò un bel pò trattandosi di 757 pagine XD ma piano piano, tra un impegno e un altro, lo finirò ;)
Lover Divine aspettami! o meglio, Apollo, aspettami! Non trovate sia divina anche la cover? *_*

---------------------------

Ecco fatto! A noi, ragazzi. Ditemi le vostre opinioni e i vostri WWW. Sono aperta a tutto.


6 commenti:

  1. Oh mamma, io non riesco proprio a sopportare Goodreads!!

    L'accademia mi ispira tantissimo!!
    Io ho citato titoli molto particolari questa settimana!
    Se ti va di dare un'occhiata, mi trovi qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai. Io adoro GR ;) è molto meglio di Anobii e più organizzato.
      L'accademia è carino come libro ma ha delle lacune.

      Elimina
  2. fatto anch'io se ti va di dare un occhio lo trovi qui :
    http://libricheamore.blogspot.it/2015/03/wwwwednesdays-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, Claudia! E' un buon inizio di rubrica ;D

      Elimina
  3. L'accademia mi ispira tantissimo, l'altro giorno avevo pensato di comprarlo, però ho paura che sia troppo da bimbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non è proprio da bambini. Ho una certa confusione proprio su questo.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy