mercoledì 11 marzo 2015

WWW Wednesday #5

Rubrica creata da Should Be Reading
Devo ammettere che in questi giorni sono stata un pò fiacca nell'aggiornare il blog e il motivo era la scrittura. Ebbene avevo da aggiornare una mia fanfiction ed era da tanto che rimandavo (poveri lettori miei di EFP ç__ç che pazza che state seguendo). Comunque il fatto che stessi scrivendo non mi ha distolto dal continuare a leggere, ovvio :P Non riesco a stare lontano da un libro per più di un giorno, figuriamoci. Ora vediamo la mia situazione.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Questo stava nella mia wishlist da un bel pò e sono felice che la Newton abbia lasciato la cover originale, è semplicemente stupenda. L'unica pecca è il titolo senza senso e piuttosto lungo (ma che è una moda ultimamente?) ma l'importante è che la storia mi stia piacendo tantissimo!

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Nel profondo è un racconto che posso definire "breve ma intenso". La Ricci ha un vero talento con le parole e, citando il titolo, il suo stile mi ha conquistata nel profondo del cuore.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Mmmm... stavolta sono indecisa su quale sarà la mia prossima lettura tra queste due. Quale iniziare per prima? Rebirth è da dicembre che lo voglio leggere ma poi col susseguirsi di altri impegni, ho rimandato fino ad adesso. Credo proprio che il libro della cara Alessia abbia la precedenza U.U

---------------------------

Ora ditemi, qualcuno di voi ha già letto questi titoli? O avete altri in programma? Ditemi pure! Sono tutta orecchi, o meglio tutt'occhi :P


3 commenti:

  1. Belle letture, tutte in WL :) credo che leggerò presto quello della Howard ;) Qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-110315_11.html

    RispondiElimina
  2. Il mio splendido migliore amico credo che lo leggerò anch'io, ne sento parlare ovunque e a questo punto voglio farmi una mia idea! La cover è fantastica, hai ragione, l'unica pecca è il titolo troppo lunga che stona parecchio!
    Se ti va a venire sbirciare il mio, mi trovi qui
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  3. Appena mi connetto al pc, vado a sbirciare le vostre letture ;-) eh sì, sono già tre o quattro titoli lunghi e senza senso che leggo in quest'ultimo mese e la cosa mi irrita parecchio. Che hanno di male i titoli originali? mhà!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy