giovedì 30 giugno 2016

In my mailbox #6

Rubrica ideata da The Story Siren
Eccomi qui a rispolverare la rubrica riguardante gli arrivi librosi :) Vediamo cosa ho ricevuto da metà maggio fino adesso. Lo ammetto, questa rubrica mi serve sopratutto per farmi un recap delle letture da recensire :/ Già a venticinque la memoria scarseggia eh che vergogna >.<

CARTACEI


Non ho libri da leggere, no no, per niente. Ringrazio di cuore la Harper Collins Italia, la Newton, la Nord e la Multiplayer per questi regali :* Sono stati davvero gentilissimi.


 EBOOK


 

 


Regali da parte di Dunwich, Harper Collins Itali, Eden Editori, Fabbri e NetGalley <3 Non saprei dirvi quale ho amato di più - o forse sì :P


 

Fatto piccola spesuccia per il mio kobo. Presto il libro della Frost me lo prenderò anche cartaceo U.U devo finire la serie in libreria, sarebbe un sacrilegio lasciarci un buco, no?

_________________

A voi com'è andato il bottino? :) Ogni mese ci sono troppo novità interessanti ma sono riuscita a trattenermi per il momento U.U ma è dura, molto dura. Confermate?




Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy