mercoledì 8 giugno 2016

WWW Wednesday #39

Rubrica creata da Should Be Reading
Rieccomi qua! Peccato che in questo periodo ho pochi attimi per stare al pc e figuriamoci per leggere. Poi, lo ammetto, mi manca girovagare per la blogsfera :( ma spero prestissimo di rimediare :*  Ma ora vediamo il mio WWW.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sto per dire un eresia. Il primo volume non mi aveva entusiasmato molto *schiva una lancia*, c'era qualcosa che mancava. Ma spero che questo vada meglio.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Una storia emozionante come ci si aspetta da una che fa parte della mia serie spaziale preferita <3 La Gray è riuscita a descrivere il mondo di Star Wars e le emozioni travagliate tra i protagonisti alla perfezione.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)




Poi sarà il turno di questa uscita draghesca U.U Ritornerò ad assaporare le avventure di Ember e co.

---------------------------

Ed ora, passo a voi il testimone. Ditemi le vostre letture del momento o lasciatemi il link al vostro WWW che ricambierò la visita ;)

8 commenti:

  1. Rogue *.* Non vedo l'ora di leggerlo

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-17-2016.html

    RispondiElimina
  2. Devo ancora iniziare la saga della Kagawa >.<
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I draghi ti stanno chiamando, Ophelie XD non farli aspettare troppo.

      Elimina
  3. Lost Star quanto lo vorrei leggere! *__*
    Invasion è nella TBR u.u
    Buone letture tesoro!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tany, ho acquistato The Queen of the Tearling diverso tempo fa ma ho sbirciato solo la prima pagina.
    Ti lascio la mia puntata: http://bit.ly/1XaU7iD :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! A me non ha entusiasmato tanto la storia nel primo ma l'edizione è favolosa *_*

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy