mercoledì 29 giugno 2016

WWW Wednesday #40

Rubrica creata da Should Be Reading
Quota 40! Quota 40! Mi sembra ieri che ho iniziato questa rubrica, il tempo vola :3 Come è andata a voi questa settimana? Da me gira il miasma della pigrizia e della calura quindi riesco a malapena a leggere pochi capitoli e non tutte le sere. Tuttavia non demordo e ce la farò a leggere e recensire la maggior parte degli arretrati U.U *dai dai che ce la fai!*

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 

Grazie alla HC, riesco a leggere in anteprima il primo volume della serie Covenant della Armentrout <3 Ho già detto che amo quest'autrice? Spero vi stiate godendo il BT in suo onore ;)
Ho comprato Insomnia dopo aver sentito la carissima Susi del blog Bookish Advisor parlarmene con grande entusiasmo. Mi sono detta, perchè no? E non me ne sono per niente pentita, sto agli ultimi capitoli e lo trovo meraviglioso.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

 


Rogue mi è piaciuto però mi ha lasciato con quel cliffhanger che mi ha irritato tantissimo. Fortuna vuole che il seguito, Soldier, esca a novembre. Grazie HC! <3
Per Alice, ho atteso questo libro con grandi aspettative e come al solito la Coppola mi ha regalato ore di intensa magia. Ve ne parlerò di più nella recensione.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



La Armentrout viva e regna in questo periodo estivo. Ben tre uscite tra cui questa e non vedo l'ora di leggere finalmente un suo romance.

---------------------------

Ora è il vostro turno! Ditemi di tutto e di più sulle vostre letture.

6 commenti:

  1. Insomnia è favoloso *___* mi è piaciuto tantissimo!
    Devo recuperare presto anche io Rogue che ho lasciato ad ammuffire xD
    Oggi invece mi dedico a Il problema è che ti amo <3

    RispondiElimina
  2. Jennifer Armentrout domina quest'estate ed io non vedo l'ora di leggere tutte le sue nuove uscite! *-*
    Alice through the looking glass voglio leggerlo,ma voglio comprare i cartacei,quindi aspetterò sino a quando non avrò la possibilità di prenderli..
    Insomnia,invece,mi ispira tantissimo e mi piacerebbe moltissimo leggerlo :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
  3. Come sempre abbiamo delle letture ion comune :p Insomnia l'ho trovato usato quindi lo leggerò appena possibile :p

    Passa https://twitter.com/ColoreLibri/status/748153829812764672

    RispondiElimina
    Risposte
    1. See mona :p http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-19-2016.html

      Elimina
  4. Adoro la Armentrout, spero di leggere presto questi suoi nuovi libri!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
  5. Sono andata a vedere anche le vostre letture ^_^ Davvero bellissime e sì, Rory, ultimamente abbiamo alcune letture in comune :P chissà perchè ahahah

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy