lunedì 27 giugno 2016

Blog Tour "Oblivion II" - Tappa #1


Con Oblivion si è avverato uno dei miei desideri più grandi: entrare nella testa di Daemon. Sapevo già che sarebbe stato perverso e sarcastico ma leggere i suoi pensieri sopratutto con Katy è stato assolutamente magnifico. Solo una cosa trovo odiosa e di pessimo gusto. Indovinate un pò. Sì, proprio quelle: le stramaledette cover italiane. Ringrazio il cielo di aver iniziato la serie quando avevo finito lo sviluppo se no rischiavo seriamente di far bloccare la mia crescita. Tornando seri, è con piacere che do il via a questo tour alla scoperta dell'amorrrrr e degli alieni.


Autore - Jennifer L. Armentrout
Editore - Giunti Y
Uscita - 6 Luglio 2016
Pagine - 336
Prezzo - 12,00 €

Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante.
Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l'universo e per l'alieno ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.

____________________

Facciamo un piccolissimo ripasso con le ultime frasi del primo volume di Oblivion. Sicuro Daemon sa il fatto suo :P

       «Se volessi stare con te, me lo permetteresti?»
       Kat alzò lo sguardo. «Tu nonvuoi stare con me.»
       Si sbagliava di grosso. Le sorrisi. «E invece credo proprio di sì.»
       «Credi o lo sai? Perché non è la stessa cosa.»
       «No, non lo è, ma è pur sempre qualcosa. No?»
       Scosse la testa e mi spinse via. «Non mi basta.»
       La guardai negli occhi e sospirai. La sua cocciutaggine era una cosa che detestavo e che al contempo mi attraeva. «Vuoi proprio rendermi le cose difficili, eh?»
       Non disse nulla e mi passò accanto. Stavolta le permisi di arrivare alla porta.
       «Kat?»
       Si voltò sospirando. «Sì?»
       Sorrisi. «Lo sai, vero, che vado pazzo per le sfide?»
       Kat sorrise e aprì la porta, rivolgendomi un bel dito medio. «Purtroppo anch’io.»
       La guardai andarsene.
       Andavo pazzo per le sfide. E non perdevo mai.


Che abbia inizio la sfida allora!


GIVEAWAY:
Seguendo il blogtour avrete la possibilità di vincere una copia del libro Oblivion II non vi resta che seguire le regole e compilare il form che trovare di seguito!

Regole obbligatorie:
– Compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) Lasciare un indirizzo email;
2) Diventare follower dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
3) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;
4) Mi Piace alla pagina Facebook di Giunti Y;

Optional:
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
– Condividere l'iniziativa su qualsiasi altro social;
– Seguici su le nostre altre piattaforme (Instagram, Twitter, Facebook Fan Page; Ect.);


I link di condivisione vanno inseriti nel form, lo stesso vale per la email!
Vi preghiamo di lasciare commenti validi, ovvero che siano di senso compiuto e che ci facciano capire che avete di fatto letto i post.

Il GA termina alla mezzanotte dell'8 Luglio!

CALENDARIO:



19 commenti:

  1. Amo Daemon,amo la Armentrout è tutti i suoi libri!! Grazie x questa opportunità!

    RispondiElimina
  2. Fan sfegatata della serie Lux,ho adorato quei libri
    Ho già letto Oblivion I
    Quindi partecipo volentieri grazie 😊😊

    RispondiElimina
  3. Amo questa serie e la Armentrout! Di solito non amo che la stessa storia venga narrata da POV diversi, ma concordo che stare nella testa di Daemon sia fantastico!

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato ad amare la Armentrout proprio grazie a Daemon, non posso non avere anche questo libro!!
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  5. non ho mai letto nulla della Armentrout! che sia questa la volta buona? partecipo! ;)
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  6. Ho tutta la saga ..e questo entrerà a far parte della famiglia mooolto presto!!! Ed adoro la Armentrout in tutte le salse quindi incrocio le dita!! :-D
    partecipo e condivido vi seguo sui blog come Lidia Mura su facebook come kelevra Jones
    mail : kelevrasoad@yahoo.it
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/747508164589916160
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1078512222217722?pnref=story

    RispondiElimina
  7. Amo questa storia e leggerla dalla rpospettiva di Daemon è ancora più emozionante!

    RispondiElimina
  8. Io mi vergogno terribilmente, ma ancora non ho iniziato questa serie D: Ho tutti i libri e sono sicura che mi piaceranno tantissimo, perciò partecipo al blogtour sperando di potermi portare a casa anche questo penultimo libro**

    RispondiElimina
  9. Ho adorato questa serie e ho amato Deamon. Non vedo l'ora di leggere questo secondo capitolo dalla sua prospettiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisione su Twitter: https://twitter.com/7_7francesca/status/747759406377504768

      Elimina
  10. Questa è stata la prima serie sugli alieni che ho letto...e che alieni! Chi l'avrebbe mai immaginato che potessero essere così XD La Armentrout non si smentisce mai e la serie Lux ne è la prova. I punti di vista POV mi piacciono molto: è interessante scoprire cosa pensano entrambi i personaggi delle situazioni in cui si trovano. Partecipo volentieri a questo Blog Tour, in attesa che la mia libreria di fiducia mi porti Oblivion volume I :)

    RispondiElimina
  11. non vedo l'ora di leggere questo secondo capitolo dal punto di vista di daemon. già la serie lux da obsidian mi aveva datto innamorare perdutamente di lui;oblivion I mi ha dato il colpo di grazia... vedremo che effetto mi faranno i pensieri di un daemon innamorato alle prime armi!

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri visto che ho già sullo scaffale il primo volume e leggere questa "versione" sarebbe davvero entusiasmante!

    PS: su Facebook seguo la pagina della Giuntu Y come Eleonora Cobain

    :)

    RispondiElimina
  13. Non potevo non passare anche di qua!!! :D :D
    Adoro la serie LUX e soprattutto adoro Daimon!!! Non vedo l'ora che esca anche il secondo capitolo dal suo punto! Anche io ho sempre sognato di leggere cosa pensava lui nei primi tre volumi!!! Bè, Daimon è così!!! :D :D
    Le cover... eh... che vogliamo farci?

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri. Ho letto altri libri della Lynn ma non ho ancora iniziato questa serie. Con questa scusa inizierò.

    RispondiElimina
  15. Bellissima opportunità! AMO Daemon e ovviamente Zia J. che questo mese ci rende tanto felici con le sue nuove uscite italiane. <3

    RispondiElimina
  16. Quando ho saputo che Jenny avrebbe scritto i primi tre volumi dal POV di Daemon ho fatto i salti di gioia! Ho sempre voluto sapere cosa ci fosse nella sua testa e che cosa pensasse:) Tra l'altro ci sono anche scene extra e inedite!
    Obsidian II mi é piaciuto proprio tanto perciò partecipo molto volentieri a questa iniziativa.

    RispondiElimina
  17. Un altro libro descritto con la voce sexy di Daemon ed un'altra giornata a fantasticare su quanto sia fortunata la nostra KittyKat.

    RispondiElimina
  18. Quest'ultima scena di Oblivion l'avrò riletta una ventina di volte *-* Stranamente le cover italiane mi piacciono!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy