lunedì 6 giugno 2016

Countdown "Rogue" - Tappa Riley/Cobalt


Buongiorno, draghi! L'uscita di Rogue è sempre più vicina e noi blogger vi viziamo con queste continue sorprese. Per rendere questa attesa piacevole, ogni tappa a partire dal 3 Giugno vi riserverà un personaggio insieme all'opportunità di vincere dei favolosi gadget fino al giorno d'uscita in cui festeggeremo tutti insieme. Buon countdown! ;)


Autore - Julie Kagawa
Serie - Talon #2  
Editore - HarperCollins Italia
Genere - Fantasy
Uscita - 9 Giugno 2016 

Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?

RILEY A RAPPORTO!

Clicca per ingrandire
Nella sua versione drago ha la pelle ovviamente color cobalto :P e la pietra scelta per lui e che potreste ricevere è l'howlite blu. Vi saranno spiegati i suoi benefici nel release party ;)


Non sono riuscita a decidermi per un prestavolto adatto a Riley ma se voi ne avevate qualcuno in mente fatemelo sapere nei commenti così magari ci rifacciamo gli occhi.

REGALINI PER UNO DI VOI!

Si ringrazia per l'howlite blu Il mondo di sopra e per i segnalibri Libri Magnetici and more by Gio


Per provare a vincere questi gadget, dovete seguire le seguenti e classiche regole :)
- Scrivere la propria email SOLO nel form
- Diventare lettore fisso del blog
- Commentare la tappa in maniera "intelligente", grazie! Non considererò validi i commenti con frasi senza senso o con solo email.
- Mettere like alle pagine della HarperCollins Italia.
- Condividere l'evento nei vari social

Avete tempo fino al 12 Giugno per partecipare.


CONTO ALLA ROVESCIA FINO A UN PARTY IN GRANDE STILE!

CLICCA PER INGRANDIRE

Ci rivediamo per il Release Party! A presto!

14 commenti:

  1. Non ho letto ancora questi libri ma so già che Riley mi piace,anche tanto

    RispondiElimina
  2. Uhuh ad ogni tappa questo libro mi incuriosisce sempre di più! :)

    RispondiElimina
  3. Adoro i draghi blu *-* Io lo vedrei bene insieme a Saphira del Ciclo dell'Eredità CX
    Scherzi a parte Riley è un personaggio sul quale ancora non ho intenzione di esprimermi. Come prestavolto io vedrei bene Adam Brody con i capelli un po' più lunghi :)

    RispondiElimina
  4. Tra Riley e Garrett non saprei proprio chi scegliere, forse Garrett ma non so... Magari nel secondo volume mi farò un idea più chiara :) comunque mi piace tantissimo la pietra *-*

    RispondiElimina
  5. Non avendo ancora letto il primo libro non so a chi possa assomigliare Riley, però mi piace il drago color cobalto!

    RispondiElimina
  6. non mi fa impazzire Riley, ho sempre tifato per Garrett, ma effettivamente solo Riley riesce a capire il suo essere drago. Sempre più curiosa di conoscere la scelta di Ember

    RispondiElimina
  7. fantastico!!!
    Riley è anche il mio personaggio preferito.

    RispondiElimina
  8. Riley non mi piace, affatto! U_U
    Non so perchè, ma ho avuto subito un'antipatia verso questo personaggio, anche se alla fine aiuta Ember ed è dalla parte dei "buoni buoni" in tutta la storia..però ancora non mi convince! ><''

    RispondiElimina
  9. Riley è il mio preferito! Sarà anche perché adoro il blu :P

    RispondiElimina
  10. Sono sempre più curiosa ^^ Dovrò proprio iniziare questa serie :)

    RispondiElimina
  11. Mi avete incuriosita molto con questa serie, la leggerò sicuramente!

    RispondiElimina
  12. credo che da lui dobbiamo aspettarci grandi cose *_* molto bello il suo colore.

    RispondiElimina
  13. Riley è intrigante, è un ribelle!
    PErò Garret è Garret XD
    Magari Rogue mi farà cambiare idea? Mmmmm vedremo!

    RispondiElimina
  14. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10209043553344549

    partecipo condivido
    laura siciliano
    fam.cuore

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy