mercoledì 29 giugno 2016

Blog Tour "Tra due mondi" - Tappa #3 Personaggi in versione graphic novel


Buongiorno, readers! Ed è in una giornata afosa in cui mentre schiattavo di caldo e mi sentivo tutta appiccicosa - vi tralascio i dettagli -  mi sfogavo con qualche scarabocchio. Il termine "disegni" mi sembra sopravalutato XD ma comunque ho voluto provare a immaginarmi i personaggi principali in questa versione su carta ed ora vedrete il risultato. Non voglio fare l'esagerata ma sono sempre insicura su ciò che creo sia che con matita che con uncinetto o perline. In realtà avrei voluto disegnarvi una vera scena dal primo capitolo del libro ma la mancanza di tempo e ispirazione me lo ha impedito. Spero che vi piacciano comunque almeno un pochino U.U


Titolo: Tra due mondi
Titolo originale: Half-blood
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Covenant #1
Editore: Harper Collins Italia
Uscita: 7 Luglio 2016

Gli Hematoi discendono dall’unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall’unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece… be’, non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt’altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e… Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.

_________________

Eccovi i personaggi in una mia ipotetica - moooooolto ipotetica - graphic novel.


Il suo nome completo è Alexandria, è un ibrida e ha diciassette anni.  Si allena per diventare una Sentinella e ha una cotta per Aiden che presto si trasformerà in vero e proprio amore.
Fisicamente è una ragazza dal viso ovale, labbra piene, lunghi e ondulati capelli castani che tiene spesso legati a coda di cavallo e occhi castano chiaro.


Aiden è un ragazzo molto attraente di ventuno anni molto bravo nel combattimento. Fa la Sentinella ed è un Puro. 
Fisicamente ha capelli corti mossi castano scuro e occhi grigi. E' attratto da Alex ed è molto protettivo e geloso nei suoi confronti come in quelli del fratello minore Deacon.


Seth ha diciannove anni, è un Apollyon ed è una Sentinella come Aiden. 
E come quest'ultimo è anche lui protettivo nei confronti di Alex. Ha un carattere sarcastico e spavaldo, a volte rude ma è anche una persona di buon cuore.
Ha i capelli biondi legati a coda di cavallo e occhi color ambra.


Ovviamente se avete fatto anche voi qualcosa - disegni o fan fiction - potete mostrarmeli senza problemi ;) oppure ditemi quale disegnatore sarebbe perfetto secondo voi a creare la graphic novel di questa serie. Io ne ho qualcuno in mente ma voglio sapere le vostre opinioni :P

Credits: Disegni fatti da me, AngelTany - Info personaggi presi su Wikia
________________________


GIVEAWAY:

Seguendo il blogtour avrete la possibilità di vincere una copia del libro Tra due mondi non vi resta che seguire le regole e compilare il form che trovare di seguito!

Regole obbligatorie:
– Compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) Lasciare un indirizzo email;
2) Diventare follower dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
3) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;
4) Mi Piace alla pagina Facebook di Harper Collins Italia;

Optional:
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
– Condividere l'iniziativa su qualsiasi altro social;
– Seguici su le nostre altre piattaforme (Instagram, Twitter, Facebook Fan Page; Ect.);

I link di condivisione vanno inseriti nel form, lo stesso vale per la email!
Vi preghiamo di lasciare commenti validi, ovvero che siano di senso compiuto e che ci facciano capire che avete di fatto letto i post.

Il GA termina alla mezzanotte del 9 Luglio!

CALENDARIO:



27 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi disegni!! In particolare mi piace molto Alex! :)

    RispondiElimina
  2. Magari scarabocchiassi anch'io come te,complimenti!! A parte Alex mi è piaciuto molto il codino di Seth ;)

    RispondiElimina
  3. Sei molto brava a disegnare (io faccio stra-pena)!Sono molto curiosa di far la loro conoscenza (già sono pazza di Aiden)!

    RispondiElimina
  4. Non è vero che sono scarabocchi, sei molto brava, complimenti. Non mi intendo molto di graphic novel, quindi non posso esprimere nessuna opinione. 😕

    RispondiElimina
  5. Davvero belli i tuoi disegni,io faccio proprio pena!! Cmq non vedo l'ora di leggere pure qst serie,sicuramente non mi deluderà!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea i personaggi in versione grafic novel. Complimenti sono davvero ben fatti :)

    RispondiElimina
  7. Sono davvero belli e non hai nulla per cui sentirti insicura - io non so disegnare neanche un albero! xD
    Ahi ahi, in un ragazzo mi piacciono i capelli mossi come quelli di Aiden ma allo stesso tempo sono attratta dal sarcasmo di Seth!

    RispondiElimina
  8. Come sono belli i tuoi personaggi, soprattutto Alexandria! Aiden ha l'aria un po' antipatica però....
    Magari sapessi disegnare così anche io.

    RispondiElimina
  9. Sono molto belli i tuoi disegni, descrivono molto bene i personaggi, invoglia ancor di più a leggere questa storia.

    RispondiElimina
  10. Troppo carini i disegni, soprattutto Alex! *-*

    RispondiElimina
  11. belli i disegni, io non ci riuscirei!

    RispondiElimina
  12. Molto belli ,soprattutto Alex ha lo sguardo giusto ,da peperina, come il carattere che si intravede nel prequel che hanno tradotto nella tappa precedente!!

    RispondiElimina
  13. Sei bravissima a disegnere!! Adoro gli occhioni grandi di Alex *-*

    RispondiElimina
  14. Tanya sei bravissima!!! Non avendo letto ancora il libro non posso suggerire cambiamenti fisici u.u
    Però gli sguardi di tutti e 3 i personaggi mi piacciono *____*
    È normale che Seth mi stia già simpatico?!?! Haahhahaha

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sono belli questi disegni? Caspita, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il libroo!!

    RispondiElimina
  16. Ma sei bravissima *_* bellissimi i tuoi disegni molto carina Alex. complimenti

    RispondiElimina
  17. Belli i tuoi disegni! Altro che scarabocchi! Io sono negata purtroppo, questo é un grande dono che possiedi! Alex é la mia preferita

    RispondiElimina
  18. Che bei disegni! Alex mi piace! 😍 belli anche gli altri due..sono sempre più curiosa

    RispondiElimina
  19. bell i personaggi in versione grafic novel, alex è fantastico. sono ancora più curiosa di leggere questo libro

    RispondiElimina
  20. Ciao! Grazie a questo blog tour sto scoprendo tantissimi e bellissimi blog come il tuo, quindi grazie per aver organizzato tutto questo. Complimenti per i tuoi disegni! Anch'io adoro disegnare.

    RispondiElimina
  21. è da una vita che volevo leggere questa saga, e finalmente la traducono, non vedo l'ora

    RispondiElimina
  22. Complimenti sei bravissima, mi piace come li hai disegnati, io sono negata

    RispondiElimina
  23. Complimenti per i disegni sono davvero belli.

    RispondiElimina
  24. Belli i disegni, sei stata molto brava! :)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy