lunedì 20 giugno 2016

Blog Tour "Non mentire al mio cuore" - Tappa #1


Buondì, readers! Guardate un pò come vi faccio iniziare questa nuova settimana estiva. A me l'onore di annunciare l'inizio del blog tour dedicato al terzo volume della serie Starcrossed della Rayven! Ormai si sa, non amo i new adult contemporanei ma questa serie mi è piaciuta molto nonostante le solite paranoie amorose che mi fanno venir voglia di entrare nel libro e prendere a schiaffi tutti. Per non parlare di Ethan, che l'ho amato e odiato allo stesso tempo ma per fortuna la sorella Elissa si è dimostrata meno snervante di lui e in questo libro si scopre una ragazza innamorata persa di un uomo che sembra irraggiungibile.

Pronti a partire per questo tour? CIAK! Si gira!


Autore - Leisa Rayven
Serie - Starcrossed #3
Editore - Fabbri Editori Life 
Uscita - 30 Giugno 2016    
Dettagli - Cartonato 15 x 21 cm
Pagine - 336 
Prezzo - 15,90 € 

Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia più hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare… ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un’eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po’ per etica professionale, ma soprattutto perché le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l’ha abbandonata da un giorno all’altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all’attrazione, però, diventa sempre più difficile, finché una notte accade l’inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino. E poi Elissa può davvero fidarsi di un ragazzo sempre sotto i riflettori, che l’ha abbandonata per la carriera e sta per sposarsi con una diva bellissima, della quale tutti credono sia follemente innamorato? Per sua fortuna, a Hollywood, nulla è mai come sembra…

COVER ORIGINALE:



GIVEAWAY (SCADE IL 3 LUGLIO)
Alla conquista di una copia cartacea di questo titolo.

Regolamento:
- Diventare lettore fisso dei blog partecipanti
- Commentare tutte le tappe del blog, lasciando un indirizzo mail per essere contattati in caso di vittoria
- Condividere sui vari social (Facebook, Twitter, etc..)
- Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook della Fabbri Editori

a Rafflecopter giveaway

CALENDARIO:




Appuntamento domani su Please another book per un assaggio del libro ^_^

26 commenti:

  1. Non riesco a visualizzare il form per il giveaway :(

    RispondiElimina
  2. Adoro questa serie! Il solo fatto che è ambientata nella scena teatrale la rende pane per i miei denti!
    Curiosa di scoprire le prossime tappe!
    Il mio indirizzo susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sopratutto per l'ambientazione che l'ho letto e amato ;) Buona fortuna!

      Elimina
  3. Ho letto i primi volumi della serie e, tra alti e bassi, mi sono piaciuti! Sono davvero curiosa di leggere la storia dedicata a Elissa *-*
    La mia mail: salottodeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra alti e bassi, é comunque una serie che merita ;) il teatro e l'amore le fanno sovrane.

      Elimina
  4. Si comincia!! La serie mi era piaciuta e non piaciuta, Ethan e Cassie all'inizio mi sono piaciuti moltissimo e poi sono andati un po' scemando ma se Elissa è, come dici tu, meno snervante allora sono proprio curiosa di conoscerla meglio!!
    La mia mail: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di poco meno snervante XD ma si sa che l'amore a volte rende stupidi.

      Elimina
  5. Eccomi! La mia mail: mmedintorni@gmail.com
    Adoro questa serie e non vedo l'ora di leggere anche questo capitolo *O* sono troppo curiosa!
    P.S. seguo "Please another book" con il nick gaiammedintorni (diverso da quello con cui seguo tutti gli altri e che ho scritto nel form), spero non ci siano problemi :D Ora completo tutto e attendo con ansia le varie tappe <3

    RispondiElimina
  6. Ah, che bello il teatro! E poi c'è "La bisbetica domata" - che una volta a scuola hanno fatto interpretare a me. Cosa mi avranno mai voluto dire?
    Sto con gli occhi a cuoricino per questo libro!
    La mia email è lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora letto questa serie,devo assolutamente recuperare
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. I primi due libri li ho letti e anche se non mi hanno fatto proprio impazzire, mi sono piaciuti :) Adesso sono curiosa della storia di Elissa!
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao sono una nuova lettrice e ho scoperto il tuo Blog proprio grazie a questo blogtour :)
    La mia mail è nicoletesoo@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Woow che bello!! Seguo e partecipo con piacere.tappa dopo tappa!!
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per l'opportunità!! Adoro questa autrice! ♡ La mia email è mimmina.hope@gmail.com

    RispondiElimina
  12. serie che mi affascina molto!
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri. Ho già letto i primi due libri della serie e la storia travagliata di Ethan e Cassie mi è piaciuta tanto!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. I primi due volumi della serie li ho trovati bellissimi quindi non posso perdermi questo blog tour <3
    enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. *__* OMG lo stavo aspettando tantissimo.
    Dopo i primi due libri che ho amato alla follia (Ethan è magnifico), sono curiosissima di conoscere la storia di Elissa.
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per l'opportunità!
    Ho letto i primi due libri della serie e ho sempre avuto un debole per la sorella di Ethan , Elissa <3 *_*

    RispondiElimina
  17. ps. la mia e mail è angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Non conosco questa serie ma mi piacerebbe saperne di più su Elissa e Liam!partecipo con piacere

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Non conosco la serie, ma ho letto le recensioni dei prime due capitoli, e wow voglio recuperare e conoscere Elissa e Liam ^__^
    Partecipo al BlogTour e al Giveaway :)
    -Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    -Sto recuperando adesso le varie tappe.
    -La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    -Seguo la pagina "Fabbri Editori" su Facebook con il profilo: Elysa Pellino
    -Ho condiviso questa tappa su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207409210682231?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/747023890476576768
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/NPTPt666F16
    -Ho completato il form :)
    Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  20. Letto i primi due e mi sono piaciuti moltissimo..questo è nella mia lista delle prossime letture!! :-D partecipo e condivido su facebook vi seguo come Kelevra Jones
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1077851072283837?pnref=story
    https://it.pinterest.com/pin/324822191857010798/
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/747146566197215232
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/MdGktYumocn

    RispondiElimina
  21. Che bello un altro libro della Rayven!! Devo averlo in libreria!!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy