mercoledì 26 settembre 2018

WWW Wednesday #60

Rubrica creata da Should Be Reading
Buongiorno, miei cari! Siamo arrivati a mercoledì e tra tentativi di dieta, lavoro e sport ecco cosa sono riuscita a leggere.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Dovevo scegliere tra due traduzioni fatte dalle persone che stimo di più quindi ero in un vero e proprio dilemma. Grazie ai lettori che hanno votato sulla pagina fb del blog ho deciso di iniziare per prima questo fantasy. Mi sta piacendo, davvero.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Sentivo la mancanza di una delle autrici romance che più preferisco e di conseguenza sto recuperando la serie Ravenel. Nell'attesa dell'uscita del prossimo volume, ho da poco finito di leggere questo. Molto passionale e romantico. La Kleypas è una garanzia per me.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)




Ho sentimenti contrastanti per il libro della Black. Ho visto fan art, letto recensioni e credo che proverò a leggerlo ma con aspettative basse. Poi leggerò l'altra traduzione citata sopra.

---------------------------

Passo a voi il microfono. Fatemi sapere le vostre letture!


3 commenti:

  1. Della Black avevo letto anni fa un altro romanzo che però non mi aveva convinta, però vorrei darle una seconda possibilità con Il principe crudele, che dalla trama mi sembra carino!
    Se vuoi, qui c'è il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-113.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un rapporto strano con la Black. Il suo stile mi piace tanto ma crea quasi sempre storie che non mi entusiasmano :/ A breve darò la mia opinione per questo romanzo.

      Elimina
  2. Ciao,
    Anch'io voglio leggere "Il Principe Crudele"! Di quest'autrice ho letto "Doll Bones. La Bambola di Ossa" e "Nel Profondo della Foresta" ed entrambi mo hanno in parte delusa, spero che con questo invece vada bene, perché ha delle premesse davvero interessanti.
    Aspetto la tua recensione.

    P. S. Volevo dirti che ti ho taggata nel "My World Award 2018", se ti va di farlo. Lo trovi come ultimo post sul blog.

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy