sabato 5 gennaio 2019

Anteprima - Unspoken di Sarah Rees Brennan

Molti di noi la conoscono per le novelle scritte insieme alla sua amica, nonché mia autrice preferita, Cassandra Clare. Lessi tempo fa varie opinioni positive su questa serie e vidi diverse fan art davvero carine quindi adesso non posso che accogliere con gioia questa prossima uscita. In arrivo in Italia il primo volume della serie "Lymburn Legacy", Unspoken, di Sarah Rees Brennan.


Titolo: Unspoken
Titolo originale: Unspoken
Serie: L'eredità dei Lynburn #1
Autrice: Sarah Rees Brennan
Traduttrice: Chiara Messina
Genere: Fantasy 
Collana: Reserve
Lunghezza: 340 pagine
ISBN EBOOK: 978-88-9312-418-8
IBSN CARTACEO: 978-88-9312-420-1
Data di pubblicazione: 18 Gennaio
Prezzo ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 12,00

Kami Glass è innamorata di qualcuno che non ha mai incontrato, un ragazzo con cui parla nella sua testa dal giorno in cui è nata. Questo le ha impedito di integrarsi nella sonnolenta cittadina inglese di Mestavalle, ma Kami ha fatto in modo di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, e la sua vita sembra scorrere tranquilla, almeno finché non comincia a verificarsi una serie di eventi inquietanti.
Sinistre grida giungono dai boschi e la villa padronale che domina il villaggio torna a illuminarsi.

La famiglia Lynburn, che aveva governato la città sino alla generazione precedente per poi svanire nel nulla, è tornata. Così, all’improvviso, Kami si rende conto che il luogo che ha conosciuto e amato per tutta la vita nasconde un’infinità di segreti… e un assassino. E che la chiave di tutto potrebbe essere il ragazzo nella sua testa. Il ragazzo che è tutt’altro che immaginario e senza ombra di dubbio deliziosamente pericoloso.


3 commenti:

  1. Questo libro non lo conoscevo mi sa che lo metto in lista ^_^

    RispondiElimina
  2. Chissà perchè ero proprio convinta di aver già visto questo libro sugli scaffali... sarà qualche strano deja vu, sembra uno ya vecchio stile ottimo per perdersi nei paesini

    RispondiElimina
  3. Forse lo hai visto in qualche blog, Irene. Alcune lo hanno letto in inglese da un bel pò e ne hanno parlato bene :)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy