domenica 13 gennaio 2019

Made in Italy - Desideri Avverati di Patrizia Lasco

Non solo si tratta di una delle mie lettrici più assidue, Patrizia Lasco, ma anche di una veste che ho creato io stessa quindi non posso che sentirmi lieta di segnalare questo romanzo made in Italy.


Titolo: Desideri Avverati
Autrice: Patrizia Lasco 
Editore: Self
Pagine: 136
Prezzo: 1,05 €
Link: QUI

Anastasia è un’allieva di danza classica nell’Accademia Teatro alla Scala di Milano, sezione Ballo classico. Un giorno tornando alla scuola, per effettuare degli esercizi extra, incontra Carlo, il figlio della sua maestra di danza Svetlana. Da quell’incontro Anastasia vuole assolutamente che Carlo balli con lei. Questo desiderio sarà esaudito ma il prezzo da pagare sarà molto alto. Il fato li unisce, facendoli innamorare, ma in realtà un tragico destino incombe su di loro, forse invidioso del loro amore. Questo porterà i due giovani ad affrontare qualcosa più grande di loro, che li farà soffrire e li allontanerà per sempre, nonostante il sentimento che li ha uniti e che ancora provano.

Biografia:
Lasco Patrizia, nata a Santa Maria Capua Vetere il 21/05/1978, ama scrivere racconti da sempre e il suo esordio è stato scrivere varie sceneggiature per rappresentazioni teatrali scolastiche su varie tematiche anche sociali, che hanno avuto sempre riscontri positivi.  Questo, però, è il suo primo  libro pubblicato su consiglio della famiglia, suoi primi lettori. Diplomata in Ragioneria e laureata nel 2004 in Giurisprudenza. Ama gli animali, i libri, la buona cucina, i viaggi, tanto che la sua serata ideale è quella che  trascorre vicino al camino con una cioccolata calda in una mano, i cani insieme a lei sulla coperta e  nell’altra mano un libro con cui viaggiare in mille mondi diversi, aprendole vasti orizzonti fantastici. 


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy