mercoledì 13 marzo 2019

WWW Wednesday #63

Rubrica creata da Should Be Reading
Buongiorno, mondo! Penso che sia ora di resuscitare questa rubrica per l'ennesima volta, poverina. Mi dispiace averla trascurata ma vari impegni mi hanno spinto ad aggiornare il blog principalmente nel fine settimana e non ho avuto nemmeno un attimo per pensare a questo post. Ma ora che sono riuscita ad avere un momento di relax, eccomi qua ad esporvi la mia situazione.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



L'autrice è stata così gentile da propormi la sua creatura in lingua inglese. La sua email è stata inaspettata, è stata la prima volta (se non la seconda) che un'autrice straniera si faceva avanti per prima e mi ha fatto molto piacere. Procedo a rilento per via dell'inglese un pò complesso ma conto di finirlo entro la fine della settimana.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Finito da pochissimo e fatta la recensione ieri. Lettura abbastanza carina. Grazie alla Literary Romance sto scoprendo sempre di più nuovi talenti.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Ho amato la duologia della Moglie del Califfo e, approfittando del fatto che mi serve da leggere un libro con titolo che inizi con F per una reading challenge, inizierò questo romanzo. Non vedo l'ora!

---------------------------

Bene! Ora a voi la parola. Lo so, sono piuttosto scarsa ma spero che almeno voi abbiate più fortuna e tempo per godervi le vostre letture.


4 commenti:

  1. Vado a leggere la recensione del libro letto ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Flame in the mist mi ricorda che devo ancora recuperare il seguito dell Moglie del califfo che era terminato con un bel momento in sospeso... buone letture!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy