domenica 24 marzo 2019

Spring Linky Party



Bonsoir, lettori! E' arrivata la primavera (ma va?) e a parte la spossatezza che mi provoca ogni anno sono felice del tepore e dello sbocciare dei fiori nel mio giardino. Ci stavo pensando da un po' e ho notato che era da parecchio che non andavo alla scoperta di nuovi blog da seguire - sono una follower molto silenziosa, ahimè, però mi impegno a commentare quando ho una briciola di tempo per navigare per bene nella blogsfera - quindi ho pensato a organizzare un bel Linky Party. Di che si tratta? In parole povere, uno scambio di link e follower. Ogni blogger (principalmente che tratti di libri, film, serie tv, manga e anime) è liberissimo di lasciare il link del suo angolino virtuale così che io e altre blogger che aderiscono all'iniziativa possano conoscerlo e magari apprezzarlo. A me personalmente è stato sempre utile partecipare a questi party perché hai più probabilità di trovare blogger affini ai tuoi gusti e da cui magari possa imparare ad esprimere la propria passione. 


REGOLE PER IL LINKY PARTY:

- Lasciare nel commento il link e il nome del vostro blog
- Essere follower del mio blog
- Essere iscritti ad almeno cinque blog della lista (ai primi, aspettate ovviamente che la lista diventi più lunga)
- Invitare tre blog a partecipare
- Facoltativo: Mettere il banner qui sopra nelle home dei vostri blog e condividere l'iniziativa nei vostri social.

Quasi sicuramente, alcune volte, ci metterò più di un giorno o due per ricambiare il "followeraggio" ma state certi che sarà fatto. Parola di lupetto che non sono mai stata.

GIVEAWAY
Aperto sia ai blogger che ai non blogger

Per rendere più ricco e appetibile questo evento, ho voluto aggiungere un giveaway. I premi saranno i seguenti:
Due libri cartacei: Amanti pericolosi di Lisa Marie Rice e Ombre del Peccato di Sarah McCarty.

Questa notte non voglio dormire sola... Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di sussurrare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto impronunciabile su di lei, è come se fosse al suo fianco da sempre. Cosa la rende così vulnerabile appena lui la sfiora? È un uomo dall'aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro; di lui ci si può fidare. Fino a che punto è disposta a correre il rischio? Caroline non sa che Jack è tornato per riprendersela, e che darebbe tutto per averla, anche la sua vita. Ed è questa che metterà in pericolo per difenderla, e per concedere a entrambi un futuro insieme.


Un uomo senza una patria, una donna senza memoria...

Tracker Ochoa è uno dei temibili Hell's Eight, che non ha un suo posto preciso nel mondo spietato delle terre di frontiera, al confine tra Texas e Messico, terre insanguinate dalle scorribande di spietati assassini.

Ari è la donna che tutti cercano, che tutti vogliono, per motivi più o meno leciti. Non ha più memoria ed è meglio così, perché il suo è un passato da dimenticare. Ma gli Hell's Eight hanno fatto una promessa, e devono trarla in salvo, riportarla a casa.

La missione di Tracker, spinto da un istinto profondo e da un desiderio irrefrenabile, è quella di trovare Ari e donarle la serenità. Il loro è un incontro deciso dal fato ineluttabile, suggellato da una passione ardente come il sole che splende implacabile sulle pianure.

- Tre accessori a sorpresa che non possono mancare a un lettore amante dei gatti, di Alice in Wonderland e di Queen of the Tearling.


REGOLE PER TENTARE LA FORTUNA

-Mettere la vostra email SOLO nel form sottostante.
-Essere follower del blog
-Commentare dicendomi se vi piace o meno la primavera e il perché. Può trattarsi di odiose allergie, di vestirsi a cipolla, il profumo... potete dirmi quello che volete.
-Mettere like alla mia pagina Facebook

FACOLTATIVO:
-Commentare in modo sensato almeno tre post nel blog. Sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a varie cose :)
-Seguirmi su Twitter e Instagram (link nella colonna a sinistra del blog)
-Lasciarmi una recensione sulla pagina Facebook. Va bene sia positiva che negativa, basta che sia motivata e che mi possa essere utile per migliorare.

-Condividere l'evento sui vostri social

Le iscrizioni sia del Linky Party che del Giveaway iniziano oggi e finiranno il 27 Aprile.


LISTA PARTECIPANTI AL LINKY PARTY:


Vi aspetto in molti! ;) A presto e buon inizio settimana (gulp!) per domani, forza e coraggio!


17 commenti:

  1. Ma che bella iniziativa, partecipo con piacere, grazie mille! Adesso vado a lasciarti la recensione sulla pagina (se capisco come fare) e a invitare gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, scusa, io amo la primavera anche perché sono freddolosa, vivo al nord e l'inverno dura veramente troppo. Mi piacciono i fiori e quando le giornate si allungano

      Elimina
    2. Mi trovi assolutamente d'accordo sui fiori e sulle giornate. Mi mette sempre troppa tristezza l'inverno quando alle 4 del pomeriggio è buio da invogliare al letargo.

      Elimina
  2. Ciao Tania! Che bella idea lo Spring Linky Party, è da un sacco di tempo che non partecipo ad uno *-*

    Il mio blog è Sunflakes (https://sun-flake.blogspot.com)
    Invito: Divoratori di libri, Loving Books e Who is Charlie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara :* Ero convinta di seguirti già ma invece ho provveduto adesso a ricambiare la cortesia <3

      Elimina
  3. Ciao Tania. Io ti seguo già da un po' ma fa bene ogni tanto partecipare a queste iniziative. Io amo la primavera in particolare la tarda primavera (ovvero quella quasi estate... ma senza afa) Appartengo a quelle persone che con un po' di freddo vanno in letargo quindi il caldo e il sole mi fa solo che bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo. Il blog è Hook a Book
      https://hookingbooks.blogspot.com/?m=1

      Elimina
  4. Ciao, che bella idea! Partecipo con piacere :) il mio blog è questo: www.ragazzainrosso.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Idea davvero molto simpatica e partecipo con piacere. Ti seguivo già!
    Ecco il mio blog http://lemieossessionilibrose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Vi seguo già :) tranne da Silvia perché purtroppo è wordpress ma spero vada bene comunque che legga qualcosa e che lascio commenti.

    RispondiElimina
  7. Adoro i link party quindi complimenti per l'idea perchè era da parecchio che non se ne vedevano in giro e invece è sempre bello scoprire blog nuovi.
    Il mio blog è I miei magici mondi
    http://imieimagicimondi.blogspot.com/

    Amo la primavera perchè mette allegria, una giornata di sole è in grado di cambiare anche l'umore di una persona perchè la bellezza del cielo azzurro e il profumo dei fiori è qualcosa che dovrebbe esserci sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, vado subito a inserire il banner e invito tre blog con vero piacere

      Elimina
    2. Il regno dei libri, Rivendelle Katy Booklover, The Avid Reader

      Elimina
    3. Aggiunta! Ti seguivo già ma ne approfitto oggi per lasciare commenti ;)

      Elimina
  8. Ciao! Bella iniziativa, partecipo volentieri. Ti seguivo già ed il mio blog è www.librialcaffe.blogspot.com

    La primavera è una stagione con i suoi alti e bassi, da una parte la apprezzo perchè la natura si risveglia, le giornate si allungano, la temperatura aumenta, dall'altra no perché primavera, di solito, vuol dire pioggia, sbalzi di temperatura e tanta ma tanta sonno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Già ti seguivo anch'io ^_^ Ti ho aggiunto, grazie! Eh il sonno... quello sempre ma in primavera è peggio, hai ragione.

      Elimina
  9. Finita l'iniziativa! Grazie a tutte per la partecipazione, spero di vedervi presto per un altro evento. Ora vi dirò il nome della fortunata che si porterà a casa il pacchetto. Congratulazioni a Erica Libri al caffè!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy