mercoledì 12 giugno 2019

Anteprima - Cherries di Cinnie Maybe

Queste storie mi colpiscono in particolar modo, sapete? Mi piace quando la protagonista è fuori dai soliti schemi ed è piena di difetti, mi ci immedesimo subito. Sono orgogliosamente sovrappeso in una società che pensa che magrezza sia sinonimo di bellezza e non vedo l'ora di leggere anche la storia di Cherries, romanzo d'esordio dell'autrice italiana Cinnie Maybe.


Titolo: Cherries
Autrice: Cinnie Maybe
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo
Data di pubblicazione: 29 Giugno
Lunghezza: 424 pagine
ISBN ebook: 978-88-9312-531-4
Prezzo: € 4,99

Trama:
Melanie è un'addetta stampa che lavora per una prestigiosa azienda di comunicazione, è di buon cuore, adora la torta di ciliegie ed è in abbondante sovrappeso. I chili di troppo sono sempre stati oggetto di prese in giro e vessazioni al liceo, soprattutto da parte del ragazzo più carino della scuola, per cui lei aveva una cotta: Charlie Rhodes.
Dieci anni dopo, nonostante la sua vita ora sia completamente diversa e lei viva a Los Angeles, lontana da Hoboken e dai suoi bulli, Melanie si ritroverà a fare i conti con quella parte di passato che ha cercato di dimenticare e con i suoi sentimenti per Charlie. Ma lui, ormai famoso attore di Hollywood, sarà in grado di andare oltre l’aspetto di Melanie e amarla come merita?


2 commenti:

  1. Curiosissima anch'io di questa storia soprattutto perchè ho conosciuto l'autrice dal vivo, certe storie poi diverse dalle solite mi ispirano tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno ogni tanto la perfezione lasciamola da parte a favore dei chili di troppo xD

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy