mercoledì 26 giugno 2019

WWW Wednesday #66

Rubrica creata da Should Be Reading
Good morning, guys! Ultimamente mi sembra di sentire il Bianconiglio urlarmi nella mente "E' tardi, è tardi" visti gli innumerevoli post e una traduzione da iniziare che ho in programma di fare. Peccato che credo avrò a che fare con tutto ciò almeno fino ad Agosto, se tutto va bene. Spero di no ma, ehy, sono pessimista di natura. Poi aggiungeteci che questo caldo non mi stimola moltissimo a stare ore al pc a scrivere e avrete presente la situazione ingarbugliata in cui sono. Ora passiamo alla mia situazione libresca.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Ho a breve il blog tour di questo libro in cui vi lascerò degli estratti da stampare sotto forma di segnalibri. L'ho quasi finito e devo dire che non è andata come speravo. Ho sempre avuto una certa predilezione per la Luna e la storia era molto interessante ma ci sono delle pecche che hanno rovinato tutto.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Anche per questo è in arrivo un'iniziativa in cui vi lascerò la mia opinione in merito. Questo romanzo mi ha toccata nel profondo perché la protagonista è una donna curvy proprio come me, quindi comprendo benissimo i suoi spettri.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)




Poi passerò a questo romanzo che ho atteso con immenso piacere. Ho letto libri con storie rivisitate di personaggi della mitologia greca come Ade, Eros, ecc... ma mai mi è capitato di vederne uno incentrato su Caronte, il traghettatore degli Inferi. Sarà davvero interessante.

---------------------------

E ora a voi! 


4 commenti:

  1. Quando ho iniziato a leggere la trama di Cherries ero super elettrizzata (anch'io sono "curvy") però poi appena si arriva alla parte che a lei piace il tizio famoso mi son cadute le braccia... non so mi è sembrata una cosa inverosimile...e stupidina, però son curiosa di leggere la tua recensione per ricredermi ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Avrei preferito fosse meno fragile e ingenua. Cioè, se lui mi avesse fatto quelle cose non ci sarei mai ricascata e avrei mandato a fan**** tutti alla festa degli ex allievi. Insomma, per essere una che dovrebbe aver accettato il suo corpo si fa troppe pippe mentali. La capisco eh ma esagera.

      Elimina
  2. Di questi libri m'ispira moltissimo "Ferryman", anch'io non avevo mai visto un libro dove il personaggio principale fosse Caronte: una bella novità! Aspetto la tua recensione ^_^

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy