domenica 15 febbraio 2015

Mini Minion Portachiavi


Salve a tutti! Eccomi di nuovo a presentarvi una mia creazione. Stavolta non ho seguito nessuno schema, sono andata "a occhio".  Comunque ho voluto scrivere (che fatica ricordarsi i passaggi, rimbambita come sono) lo schema se qualcuno volesse provare a farlo ;) Ovviamente la dimensione del minion cambierà a seconda del tipo di lana che userete e al numero d'uncinetto. Io personalmente ho usato filo piccolo (giallo, grigio e bianco) con uncinetto 2, per il resto, ho lavorato il filo più grande (nero, marrone e azzurro) con uncinetto 3,5. E mi è venuto su un minion largo circa 5 cm e alto circa 8 cm. Una bella creaturina, non c'è che dire *O*
Bando alle ciance! Vi lascio di seguito la foto e lo schema che potrete scaricare sia da Scribd che da Mediafire.




Spero di aver fatto cosa gradita :) Vi prego solo di lasciare i miei crediti, poi potete fare quello che volete. E magari un grazie non mi dispiacerebbe se apprezzate ciò che ho fatto ;)
Ci sentiamo alla prossima! Kisses and hugs <3




2 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per la tua bellissima idea! Vanno tanto di moda i Minions ^_^ Sono tua nuova follower e vengo direttamente dal Link Party di Dolcezze Creative! Se ti va partecipa anche al Link Party di Compleanno del mio Blog! Sarà dedicato al Country Style e sono sicura che avrai una bellissima creazione da linkare! Vai qui
    http://inartesy.blogspot.it/2015/09/link-party-1-comple-blog.html
    Ciao!! Spero di vederti presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille, Silvia! ^_^ Se riesco, parteciperò volentieri anche al tuo link party! Grazie ancora e a presto!

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy