mercoledì 11 febbraio 2015

WWW Wednesday #2

Rubrica creata da Should Be Reading

Eccoci ritornati al WWW mi piaci tu Wednesday! Due, anzi tre, titoli già li avete visti nell'altro WWW ma adesso è cambiato il "periodo" ;) Le presenti sono diventate passate e la futura la presente lettura.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Sto a buon punto e presto ne farò la recensione. Davvero un romanzo carino e divertente.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)



E' ufficiale, le avventure di Engie Porter mi hanno rubato il cuore. Spero che l'autrice ci faccia avere al più presto la terza parte se no mi avrà sulla coscenza.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Assolutamente questa! E' da più di un mese, da prima ancora dell'uscita, che volevo leggerlo. E finalmente ce la farò.

---------------------------

La parola a voi adesso! Fatemi sapere il vostro WWW oppure se avete già letto questi libri. Delle opinioni non mi dispiacerebbero.


4 commenti:

  1. belle letture, aspetto la recensione di ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo. mi sembra un genere che potrebbe piacermi... quindi sono curiosa di leggere il tuo commento...
    buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Appena farò la recensione, lo saprai di sicuro, visto che lo condividerò nel gruppo ;)

      Elimina
  2. Io ho appena finito Sherlock, sto leggendo Sherlock e poi leggerò Sherlock. Sono più di 1000 pagine, ci metterò una vita a finire tutta l'opera però mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, quello che conta è che ti piace poi se è infinita non importa ;)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy